Giulia Mazzoni... e non dico niente!

  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

27-10-16 15.09

Mazzoni chi???? emo
  • anonimo

27-10-16 15.23

@ Markelly
Mazzoni chi???? emo
Irio Mazzoni, segretario provinciale del sindacato imolese degli artigiani piastrellisti.

Conosciuto dai suoi sodali con il nomignolo di "cazzuola di fuoco", rimase famoso per aver battuto l'amico/nemico Amintore Artese, della confederazione bolognese artigiani edili, in una gara di "mano di travertino", riuscendo a squadrare in mezz'ora l'incredibile numero di 489 piastrelle in grès bergamasco con la sola forza delle mani.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6229
  • Loc: Milano
  • Thanks: 959  

27-10-16 16.27

Cyrano ha scritto:
Irio Mazzoni, segretario provinciale del sindacato imolese degli artigiani piastrellisti.

Conosciuto dai suoi sodali con il nomignolo di "cazzuola di fuoco", rimase famoso per aver battuto l'amico/nemico Amintore Artese, della confederazione bolognese artigiani edili, in una gara di "mano di travertino", riuscendo a squadrare in mezz'ora l'incredibile numero di 489 piastrelle in grès bergamasco con la sola forza delle mani.

emoemoemoemo


seriamente parlando....

ho visto (per il mio famigerato gusto dell'orrido) qualche secondo (di più nemmeno io ho resistito) dell'ultimo video pubblicato in pompa magna, con produzione non indifferente (si vede che sono stati investiti dei bei soldini).

quello di cui non mi capacito è come possa una casa discografica promuovere una pseudo artista come questa.
qui siamo oltre la beffa di Giovanni Allevi (che è un gran furbacchione, ma se non altro le mani sul pianoforte le mette "a modo" - pur non facendo nulla che verrà ricordato nella storia della musica -).

qui siamo di fronte a un personaggio che non ha dinamica, non ha impostazione, non ha gusto musicale....
ragazzi facciamo i seri, suono meglio io il piano di questa qui, il che è tutto dire....
ma un bimbo di 10 anni che minimamente prende lezioni di pianoforte da un paio d'anni già ha più espressività di lei.

come può una casa discografica promuovere una cosa del genere?
lo so, ci sono qui 24 pagine di interventi pregressi con lo stesso quesito....
ma proprio non mi capacito.
o forse sono io che non capisco e lei effettivamente è "troppo avanti" per il sottoscritto
emoemoemoemo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3977
  • Loc: Roma
  • Thanks: 387  

27-10-16 20.45

@ marcoballa
Cyrano ha scritto:
Irio Mazzoni, segretario provinciale del sindacato imolese degli artigiani piastrellisti.

Conosciuto dai suoi sodali con il nomignolo di "cazzuola di fuoco", rimase famoso per aver battuto l'amico/nemico Amintore Artese, della confederazione bolognese artigiani edili, in una gara di "mano di travertino", riuscendo a squadrare in mezz'ora l'incredibile numero di 489 piastrelle in grès bergamasco con la sola forza delle mani.

emoemoemoemo


seriamente parlando....

ho visto (per il mio famigerato gusto dell'orrido) qualche secondo (di più nemmeno io ho resistito) dell'ultimo video pubblicato in pompa magna, con produzione non indifferente (si vede che sono stati investiti dei bei soldini).

quello di cui non mi capacito è come possa una casa discografica promuovere una pseudo artista come questa.
qui siamo oltre la beffa di Giovanni Allevi (che è un gran furbacchione, ma se non altro le mani sul pianoforte le mette "a modo" - pur non facendo nulla che verrà ricordato nella storia della musica -).

qui siamo di fronte a un personaggio che non ha dinamica, non ha impostazione, non ha gusto musicale....
ragazzi facciamo i seri, suono meglio io il piano di questa qui, il che è tutto dire....
ma un bimbo di 10 anni che minimamente prende lezioni di pianoforte da un paio d'anni già ha più espressività di lei.

come può una casa discografica promuovere una cosa del genere?
lo so, ci sono qui 24 pagine di interventi pregressi con lo stesso quesito....
ma proprio non mi capacito.
o forse sono io che non capisco e lei effettivamente è "troppo avanti" per il sottoscritto
emoemoemoemo
Caro Marco, come ha scritto in maniera colorita ma tremendamente efficace il buon Alessandro Cyrano in un altro post, viviamo in tempi di merda...emoemo
purtroppo non posso che dargli ragione e sottoscrivere quanto detto...
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

27-10-16 22.29

@ anonimo
Irio Mazzoni, segretario provinciale del sindacato imolese degli artigiani piastrellisti.

Conosciuto dai suoi sodali con il nomignolo di "cazzuola di fuoco", rimase famoso per aver battuto l'amico/nemico Amintore Artese, della confederazione bolognese artigiani edili, in una gara di "mano di travertino", riuscendo a squadrare in mezz'ora l'incredibile numero di 489 piastrelle in grès bergamasco con la sola forza delle mani.
emoemoemo
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

27-10-16 22.32

marcoballa ha scritto:
come può una casa discografica promuovere una cosa del genere?
lo so, ci sono qui 24 pagine di interventi pregressi con lo stesso quesito....
ma proprio non mi capacito.
o forse sono io che non capisco

È figlia/sorella/amica di qualcuno che conta??!!? emo
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

28-10-16 00.20

ora mi spiego perchè... si può diventare famosi e avere moltin fans essendo esattamente l'opposto di quello che si dovrebbe essere... se ci fate caso ascoltate le schifezze esattamente come i capolavori!!! gli opposti hanno pari valore emoemo più schifo fai e più famoso sei...PS il film è veramente bello e divertente
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1550
  • Loc: Milano
  • Thanks: 367  

02-11-16 21.35

Cyrano ha scritto:
in una gara di "mano di travertino

Appassionato di cinema d'autore? emo
  • anonimo

03-11-16 05.24

@ Pianolaio
Cyrano ha scritto:
in una gara di "mano di travertino

Appassionato di cinema d'autore? emo
Il grande cinema italiano!!!!
  • ilFlauto
  • Membro: Senior
  • Risp: 292
  • Loc: Torino
  • Thanks: 24  

17-11-16 17.32

cavoli!!!
Che io sia un cantautore disagiato e borderline è globalmente noto! Ma non conoscevo questa Giulia Mazzoni, non avevo mai potuto godere di questo scherzo...
Su dai ditemi che è una Candid o siamo stati rapiti dagli alieni o siamo ad una festa moldava e stiamo ballando brani dei Ricchi e Poveri suonati con la Gem ws2...


Grazie per questa perla!!!
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6229
  • Loc: Milano
  • Thanks: 959  

18-11-16 14.31

comunque....
appena visto servizio sul TG5, in cui la giornalista presentava le novità della settimana, tra cui il disco della Mazzoni, descritta come "affermata pianista" che ora parte per un "tour trionfale"....
emoemoemoemoemoemo

(vorrei capire chi va a sentirla.... probabilmente i bimbiminkia che sperano in un selfie con lei e in una toccatina di tette emoemo)
Edited 19 Nov. 2016 0:03
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

18-11-16 19.13

Vabbé ragazzi, passi un incapace che tenta di fare il musicista, ma che razza di mondo è quello in cui vogliono farti credere che Arisa, la Mazzoni e Sconsolata sono icone sexy??? emo
emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

18-11-16 20.39

emoemo

L' ho visto!


emoemoemoemoemo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

21-11-16 15.45

beh...per chi non lo sapesse vi ricordo che su facebook c'è una pagina che si chiama fermiamo Giulia Mazzoni...intanto cliccare e far cliccare "mi piace" sarebbe uno dei modi per remare contro non tanto la persona quanto questo sistema...che ne dite? emo
  • anonimo

21-11-16 15.52

ragazzi cerco elementi per mettere su un gruppo di cover della mazzoni, qualcuno di voi è disponibile?
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

21-11-16 16.00

emoemoemo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4976
  • Loc: Roma
  • Thanks: 602  

23-11-16 11.47

@ anonimo
ragazzi cerco elementi per mettere su un gruppo di cover della mazzoni, qualcuno di voi è disponibile?
Immagino che tu stia cercando solo tastieristi, in effetti per rifare le parti che lei esegue da sola ce ne vogliono almeno tre o quattro emoemoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12310
  • Loc: Como
  • Thanks: 1446  

23-11-16 14.31

cecchino ha scritto:
Immagino che tu stia cercando solo tastieristi, in effetti per rifare le parti che lei esegue da sola ce ne vogliono almeno tre o quattro emoemoemo


Si, per darsi il cambio ogni 30 secondi però, perché dopo 30 secondi che suoni quella roba crolli stordito ed addormentato sul pianoforte.

17-12-16 22.39

Oggi ospite al telethon (rai uno), ha suonato 30 secondi, poi per motivi sconosciuti i microfoni hanno smesso di funzionare. Presentazione della mazzoni, nome del cd, del brano, si risiede al pianoforte, suona 10 secondi, audio va via di nuovo, black televisivo, sfuma, linea al tg....

Hahhahaahha