Giulia Mazzoni... e non dico niente!

  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

18-12-16 10.03

Significa che il regista della trasmissione ha buon gusto!!! emo
  • LolloTanica
  • Membro: Senior
  • Risp: 338
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 23  

18-12-16 13.07

C'ero anch'io a suonare, l'ho conosciuta e vi devo dire che almeno è simpatica, non se la "sente" per niente quando suona.
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

18-12-16 16.05

Se la simpatia rendesse artisti, allora il "cazzaro" della mia compagnia è Mozart! emo
emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4976
  • Loc: Roma
  • Thanks: 602  

18-12-16 19.00

@ CoccigeSupremo
Oggi ospite al telethon (rai uno), ha suonato 30 secondi, poi per motivi sconosciuti i microfoni hanno smesso di funzionare. Presentazione della mazzoni, nome del cd, del brano, si risiede al pianoforte, suona 10 secondi, audio va via di nuovo, black televisivo, sfuma, linea al tg....

Hahhahaahha
Ma perché mi perdo sempre queste occasioni tragicomiche? Sarà mica perché tengo la televisione spenta?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

18-12-16 20.05

Riporto testualmente il commento ad un brano pubblicato su YT l'8 dicembre u.s dal titolo Silence:

[c]XXXXXXXX 1 settimana fa
dovremmo solo restare in silenzio ed ascoltare la tua musica, farci trasportare e volare.[/c]

il nome l'ho cancellato volutamente.

Esiste una disparità di opinioni ed una pluralità di gusti. Il commento alla tecnica di esecuzione lo avete fatto voi che siete molto più bravi e preparati di me per cui non posso che associarmi (l'avete detto voi emo), di fronte a queste evidenti proposte commerciali, che capisco irritino chi si è fatto il mazzo a studiare, il mio consiglio è ignorare, perchè parlandone non fate altro che "portare acqua al suo mulino". Tra l'altro c'è veramente poco da dire.
Conoscerete la ben nota regola "non importa come se ne parla, l'importante è che se ne parli" quindi mentre noi stiamo qui a deprecarla lei si becca i nostri "click" su YT.

L'avevo già detto in un altro post: ho visto un video con una bella ragazza... emo
Edited 18 Dic. 2016 23:05
  • anonimo

18-12-16 22.58

@ paolo_b3
Riporto testualmente il commento ad un brano pubblicato su YT l'8 dicembre u.s dal titolo Silence:

[c]XXXXXXXX 1 settimana fa
dovremmo solo restare in silenzio ed ascoltare la tua musica, farci trasportare e volare.[/c]

il nome l'ho cancellato volutamente.

Esiste una disparità di opinioni ed una pluralità di gusti. Il commento alla tecnica di esecuzione lo avete fatto voi che siete molto più bravi e preparati di me per cui non posso che associarmi (l'avete detto voi emo), di fronte a queste evidenti proposte commerciali, che capisco irritino chi si è fatto il mazzo a studiare, il mio consiglio è ignorare, perchè parlandone non fate altro che "portare acqua al suo mulino". Tra l'altro c'è veramente poco da dire.
Conoscerete la ben nota regola "non importa come se ne parla, l'importante è che se ne parli" quindi mentre noi stiamo qui a deprecarla lei si becca i nostri "click" su YT.

L'avevo già detto in un altro post: ho visto un video con una bella ragazza... emo
Edited 18 Dic. 2016 23:05
c'é chi ha definito mussolini "l'uomo della provvidenza" e hitler "la salvezza della germania"

Ci sta anche che quella capra amusica della mazzoni venga incensata e lodata

ma ricordiamoci che la mazzoni é un cancro della società, e come tale va combattuta e se possibile le va impedito di continuare a fare del male
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

18-12-16 23.13

@ anonimo
c'é chi ha definito mussolini "l'uomo della provvidenza" e hitler "la salvezza della germania"

Ci sta anche che quella capra amusica della mazzoni venga incensata e lodata

ma ricordiamoci che la mazzoni é un cancro della società, e come tale va combattuta e se possibile le va impedito di continuare a fare del male
Ettore Petrolini rivolto ad uno spettatore sul loggione che durante uno spettacolo lo fischiava:

"non ce l'ho con te, ce l'ho con il tuo vicino che non t'ha ancora buttato giù"

emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4058
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 294  

18-12-16 23.50

@ anonimo
c'é chi ha definito mussolini "l'uomo della provvidenza" e hitler "la salvezza della germania"

Ci sta anche che quella capra amusica della mazzoni venga incensata e lodata

ma ricordiamoci che la mazzoni é un cancro della società, e come tale va combattuta e se possibile le va impedito di continuare a fare del male
capisco voler dare enfasi ad un concetto, ma non ti sembra di travalicare?
Ricordo che negli anni 80 la norma era di non suonare dal vivo, per questo ci furono vari simpatici personaggi che hanno rallegrato una generazione facendo finta di suonare, come altri , anche recenti, che sono più fenomeni commerciali che artisti... c'est la vie.
Tanto poi sarà il tempo a decidere...se durano vuole dire che alla fine piacciono, altrimenti passano , semplicemente.
D'altro canto, sarò vecchio, ma dopo quella meravigliosa fioritura di talenti in italia e all'estero che è avvenuta tra la fine dei '60 e la fine dei '70 che fu il prog, non ho più visto artisti che reputo talentuosi nella panorama della musica moderna, tranne qualche eccezione come Jarre, Vangelis, i Queen e pochi altri. In italia i primi matia bazar, forse, ma siamo comunque in quel periodo..., e più recentemente gli Elii
Edited 18 Dic. 2016 22:53
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

19-12-16 00.01

@ kurz4ever
capisco voler dare enfasi ad un concetto, ma non ti sembra di travalicare?
Ricordo che negli anni 80 la norma era di non suonare dal vivo, per questo ci furono vari simpatici personaggi che hanno rallegrato una generazione facendo finta di suonare, come altri , anche recenti, che sono più fenomeni commerciali che artisti... c'est la vie.
Tanto poi sarà il tempo a decidere...se durano vuole dire che alla fine piacciono, altrimenti passano , semplicemente.
D'altro canto, sarò vecchio, ma dopo quella meravigliosa fioritura di talenti in italia e all'estero che è avvenuta tra la fine dei '60 e la fine dei '70 che fu il prog, non ho più visto artisti che reputo talentuosi nella panorama della musica moderna, tranne qualche eccezione come Jarre, Vangelis, i Queen e pochi altri. In italia i primi matia bazar, forse, ma siamo comunque in quel periodo..., e più recentemente gli Elii
Edited 18 Dic. 2016 22:53
Ti ricordi Tracy Spencer? che era Spencer Tracy a rovescio e che la cantante dei dischi non era la fichetta che si vedeva nei video?
Abbiamo dovuto vedere anche questo negli anni 80....

emo Ah, c'eri anche tu? emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4058
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 294  

19-12-16 00.15

@ paolo_b3
Ti ricordi Tracy Spencer? che era Spencer Tracy a rovescio e che la cantante dei dischi non era la fichetta che si vedeva nei video?
Abbiamo dovuto vedere anche questo negli anni 80....

emo Ah, c'eri anche tu? emo
emo
...l'avevo rimossa...come tutta la ciurma di Cecchetto...
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

19-12-16 06.50

Proliferano...
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12310
  • Loc: Como
  • Thanks: 1446  

19-12-16 10.12

paolo_b3 ha scritto:
Abbiamo dovuto vedere anche questo negli anni 80....


E Joe Yellow e Den Harrow non ce li vuoi mettere? emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

19-12-16 10.34

@ mima85
paolo_b3 ha scritto:
Abbiamo dovuto vedere anche questo negli anni 80....


E Joe Yellow e Den Harrow non ce li vuoi mettere? emo
Joe Yellow non me lo ricordavo proprio, sono andato a curiosare e guardate qua!

Corriere della sera - Cronaca di Brescia - 30 maggio 2015

[c]Eroina e manette
Fermato per un controllo occasionale Joe Yellow è stato trovato con un paio di dosi di eroina (pare che in Valcamonica sia tornata a fare la parte del leone). E sono scattate le manette. L’arresto è stato convalidato ieri mattina in aula dal giudice, ma il cantante è stato subito scarcerato. Joe Yellow se ne è tornato a casa e alle sue serate. Continua ancora a cantare e a esibirsi nei locali, ma le chiamate sono sempre più rare, la italo disco è stata soppiantata da altri generi, i giovani di sintetizzatore e drum non ne vogliono nemmeno sentire parlare. Bisogna inventarsi qualche entrata, arrivare alla fine del mese è dura per tutti. Anche per chi si chiama «gioiello». [/c]

Guardate come si finisce a fare della musica commerciale.emo
E poi, due dosi di eroina! Almeno lo avessero beccato con un chiletto, oh! manco a spacciare... emo

Ma il monito MIMA è tutto per te: i giovani di sintetizzatori e drum (detto così sembra si riferisca al tabacco) non ne vogliono nemmeno sentir parlare! Quindi permuta tutto e cambia genere emo

Scusa Mima!!!!
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12310
  • Loc: Como
  • Thanks: 1446  

19-12-16 11.07

paolo_b3 ha scritto:
Ma il monito MIMA è tutto per te: i giovani di sintetizzatori e drum (detto così sembra si riferisca al tabacco) non ne vogliono nemmeno sentir parlare! Quindi permuta tutto e cambia genere emo


Ma STOCA... ehm... Stockhausen emo

Di cosa vogliano i ggiovani (che poi faccio parte dei ggiovani pure io...) non me ne frega una cippa. Che continuino pure a stordirsi in disco con la musica zarra, le pasticche ed alchool a litri, che io mi tengo ben stretti i miei synth.

Che poi certa musica tamarra piace pure a me, la dance anni '90 e la melodic/anthem trance a cavallo tra i '90 ed i 2000 mi piacciono molto. Ma quella di oggi mi fa veramente cacare, anzi se la sento mi fa proprio venir su il nervoso, ha sonorità talmente brutte e violente che mi urtano nel profondo. Infatti evito le discoteche come la peste.

Quella roba disco di oggi è uno stupro alla musica. Beninteso, anch'io la musica la stupro, confondendo modi maggiori e minori (si veda l'altro thread sul brano sconosciuto...), ma perlomeno non mi faccio pagare per i miei crimini. Quegli altri invece quella roba la vendono e ci guadagnano.

Preferisco un milione di volte ascoltare la Mazzoni che la musica che passa in discoteca. Almeno mi fa addormentare da quanto è pallosa, banale e ripetitiva, ma se non altro non mi fa venir voglia di saltare sul palco del diggèi a prendere a mazzate la console e guardare il suddetto diggèi con uno sguardo tipo questo emo

Che poi, e qui si dimostra tutta l'ignoranza del giornalista che ha scritto quell'articolo... anche la musica zarra di oggi è composta con synth e drum machine, solo che la maggior parte delle volte sono virtuali su un computer. Perché di certo quei suoni non vengono da un pianoforte e da una batteria acustica.
Edited 19 Dic. 2016 10:15
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3977
  • Loc: Roma
  • Thanks: 387  

19-12-16 11.14

@ vin_roma
Proliferano...
porca vacca,
ho letto i commenti...
emoemoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

19-12-16 12.08

@ vin_roma
Proliferano...
Adesso non definiamola metastasi però emo

Non mi piace, preferisco bionda...

Mazzoni fan club!

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

19-12-16 12.19

@ mima85
paolo_b3 ha scritto:
Ma il monito MIMA è tutto per te: i giovani di sintetizzatori e drum (detto così sembra si riferisca al tabacco) non ne vogliono nemmeno sentir parlare! Quindi permuta tutto e cambia genere emo


Ma STOCA... ehm... Stockhausen emo

Di cosa vogliano i ggiovani (che poi faccio parte dei ggiovani pure io...) non me ne frega una cippa. Che continuino pure a stordirsi in disco con la musica zarra, le pasticche ed alchool a litri, che io mi tengo ben stretti i miei synth.

Che poi certa musica tamarra piace pure a me, la dance anni '90 e la melodic/anthem trance a cavallo tra i '90 ed i 2000 mi piacciono molto. Ma quella di oggi mi fa veramente cacare, anzi se la sento mi fa proprio venir su il nervoso, ha sonorità talmente brutte e violente che mi urtano nel profondo. Infatti evito le discoteche come la peste.

Quella roba disco di oggi è uno stupro alla musica. Beninteso, anch'io la musica la stupro, confondendo modi maggiori e minori (si veda l'altro thread sul brano sconosciuto...), ma perlomeno non mi faccio pagare per i miei crimini. Quegli altri invece quella roba la vendono e ci guadagnano.

Preferisco un milione di volte ascoltare la Mazzoni che la musica che passa in discoteca. Almeno mi fa addormentare da quanto è pallosa, banale e ripetitiva, ma se non altro non mi fa venir voglia di saltare sul palco del diggèi a prendere a mazzate la console e guardare il suddetto diggèi con uno sguardo tipo questo emo

Che poi, e qui si dimostra tutta l'ignoranza del giornalista che ha scritto quell'articolo... anche la musica zarra di oggi è composta con synth e drum machine, solo che la maggior parte delle volte sono virtuali su un computer. Perché di certo quei suoni non vengono da un pianoforte e da una batteria acustica.
Edited 19 Dic. 2016 10:15
Sono stato combattuto nel postare questo articolo, non mi piaceva tanto ridere delle disgrazie degli altri, anche se usare droghe e/o venderle è comunque un reato, ma nella vita si può sbagliare.
Alla fine l'ho fatto proprio per mettere in risalto il lavoro giornalistico, che tra l'altro parte da una biografia alla Bignami di joe yellow, che ho omesso.
Vi rendete conto del significato e dei contenuti di quest'ultima parte che ho incluso nel post? Fa rabbrividire, come cataloga la musica ed i gusti dei giovani, infarcisce il contenuto di termini pseudo tecnici (lui lo sa cosa sono i sintetizzatori e la DRUM, se ne intende) e come arriva praticamente a giustificare il reato?
Sei una ROCK STAR! ma il mercato discografico non passa più da sotto casa tua, allora poverino, spaccia un po' di droga, mica puoi andare a fare il muratore o a raccogliere la frutta. A sera, dopo una giornata di martello e scalpello, si fa fatica a fare i trilli ed i gruppetti.
Questo qui scrive sul Corriere della Sera. Allora cosa vi lamentate della Mazzoni e compagnia bella...
  • anonimo

19-12-16 12.21

@ anonimo
c'é chi ha definito mussolini "l'uomo della provvidenza" e hitler "la salvezza della germania"

Ci sta anche che quella capra amusica della mazzoni venga incensata e lodata

ma ricordiamoci che la mazzoni é un cancro della società, e come tale va combattuta e se possibile le va impedito di continuare a fare del male
ti meriti questo il più amato dai dentisti emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

19-12-16 12.22

mima85 ha scritto:
ma se non altro non mi fa venir voglia di saltare sul palco del diggèi a prendere a mazzate la console e guardare il suddetto diggèi con uno sguardo tipo questo emo


Era un riferimento al sottoscritto? emo

emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13811
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2133  

19-12-16 12.25

@ anonimo
ti meriti questo il più amato dai dentisti emo
Per favore maschietti no! emo