Giulia Mazzoni... e non dico niente!

  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6328
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 311  

21-06-24 19.37

Mitico Vincè emo . Eri ancora "verde" lì in questo video. emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12499
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1363  

22-06-24 10.00

@ vin_roma
Allora, mi farebbe piacere incontrarti.

Ieri sera abbiamo fatto le prove in centro a Grosseto.
Stasera suoniamo a Follonica nel "parco della biodiversità" dei Carabinieri e domani sera (22 giugno) nel chiostro di San Francesco a Grosseto.
Stasera allora vedo di esserci. A che ora iniziate 21-22?
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

22-06-24 11.31

@ zerinovic
Stasera allora vedo di esserci. A che ora iniziate 21-22?
È per le 21.15.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

23-06-24 11.44

@ zerinovic
Stasera allora vedo di esserci. A che ora iniziate 21-22?
@zerinovic
...eehhh, peccato che non sei venuto.

Una delle rare volte in cui vari elementi si sono uniti per far nascere la magia.
Non scherzo.
Il feeling con gli archi della Sinfonica di Grosseto, date le tante collaborazioni, era al massimo, i miei nuovi arrangiamenti più "respirati", la calma del chiostro, il service di Mirko che ci ha reso un suono acustico HiFi, il pubblico, che nel buio non vedevamo, riempiva anche tutti i porticati e lo sentivamo ...insomma, vibrazioni intense, come raramente accade.

Poi la trattoria "al numero 9"... Mmhhhh!!!

Comunque Grosseto capitale n°1 delle rotonde per evitare gli incroci ...ma quante ne avete fatte!!!?? emo
  • Ovidio
  • Membro: Senior
  • Risp: 442
  • Loc:
  • Thanks: 68  

24-06-24 14.53

@ vin_roma
@zerinovic
...eehhh, peccato che non sei venuto.

Una delle rare volte in cui vari elementi si sono uniti per far nascere la magia.
Non scherzo.
Il feeling con gli archi della Sinfonica di Grosseto, date le tante collaborazioni, era al massimo, i miei nuovi arrangiamenti più "respirati", la calma del chiostro, il service di Mirko che ci ha reso un suono acustico HiFi, il pubblico, che nel buio non vedevamo, riempiva anche tutti i porticati e lo sentivamo ...insomma, vibrazioni intense, come raramente accade.

Poi la trattoria "al numero 9"... Mmhhhh!!!

Comunque Grosseto capitale n°1 delle rotonde per evitare gli incroci ...ma quante ne avete fatte!!!?? emo
Anche tu, andare su un palco senza la nc2 emo
Battute a parte, ho visto il video. Era da molto tempo che non riuscivo ad emozionarmi così, grazie emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12499
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1363  

24-06-24 16.20

eh, macchè.. non ce l'ho fatta.

vin_roma ha scritto:
Comunque Grosseto capitale n°1 delle rotonde per evitare gli incroci ...ma quante ne avete fatte!!!??

gli hanno dichiarato guerra.emo.meno male che non sei stato al Maremà...il nuovo centro commerciale è un delirio di rotonde...
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 432
  • Loc: Milano
  • Thanks: 136  

27-06-24 15.59

@ mima85
Si l'ho vista già qualche giorno fa... no comment emo

Alcune sue composizioni sembrano gli esercizi che mi dava il mio maestro di piano poco dopo che avevo iniziato il corso emo

Musicalmente meglio Allevi di questa ragazza, e ho detto tutto. Poi per carità magari col tempo diventerà pure una brava pianista, ma promuoverla adesso a quel livello è un insulto all'intelligenza, oltre che dare a lei stessa una visione distorta di quello che è il vero talento musicale, quindi oltrettutto la danneggiano perché visto il fenomeno di "astro nascente" che le stanno montando addosso potrebbe non spingersi più a migliorare e convincersi di essere già arrivata.

E Pensare che l'hanno perfino chiamata a suonare nei teatri... emo
Edited 5 Dic. 2013 12:07
Sono d'accordo.emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12305
  • Loc: Como
  • Thanks: 1444  

29-06-24 19.22

Mamma mia, che cosa avete riesumato... emo

M'ero quasi completamente dimenticato della Mazzoni, a buona ragione direi emo