19-12-16 14.41
paolo_b3 ha scritto:
Vi rendete conto del significato e dei contenuti di quest'ultima parte che ho incluso nel post? Fa rabbrividire, come cataloga la musica ed i gusti dei giovani, infarcisce il contenuto di termini pseudo tecnici (lui lo sa cosa sono i sintetizzatori e la DRUM, se ne intende) e come arriva praticamente a giustificare il reato?
Ma, più che giustificare a me ha dato l'impressione di una frecciata sarcastica nei confronti mr. Gioiello. Poi magari mi sbaglio ed effettivamente il giornalista stava cercando una scusa per il reato, ma a me è parsa piuttosto una critica tagliente.
Sul catalogare i gusti dei giovani, purtroppo non ha tutti i torti. La roba che mettono in disco spesso e volentieri è la stessa che senti sparata a tutto volume nelle cuffie dei lettori MP3 dei ragazzi sull'autobus, sul treno, e via dicendo. O quella o l'hip-hop commerciale americano, questi sono i tipi di musica che vanno per la maggiore tra i giovani, perlomeno dalle mie parti. E sono gli stessi tipi di musica che rigorosamente trovi nei locali, nelle feste, nei matrimoni e via dicendo.
A volte la trovi perfino nelle bancarelle dei mercatini di natale. Giusto ieri ero in centro città a Lugano a fare un giro ai mercatini di natale, ed un paio di bancarelle avevano come sottofondo musicale roba zarra da discoteca, che è risaputo essere molto natalizia... No comment
paolo_b3 ha scritto:
Questo qui scrive sul Corriere della Sera. Allora cosa vi lamentate della Mazzoni e compagnia bella...
Vabbeh, sul Corriere della Sera, così come su tanti altri giornali, ci sono di quegli scribacchini che sarebbe meglio andassero ad arare i campi con le unghie invece che redarre articoli giornalistici.
È solo una delle tante sfaccettature della superficialità imperante al giorno d'oggi.
paolo_b3 ha scritto:
mima85 ha scritto:
ma se non altro non mi fa venir voglia di saltare sul palco del diggèi a prendere a mazzate la console e guardare il suddetto diggèi con uno sguardo tipo
questo
Era un riferimento al sottoscritto?
Certo compagno sir. Noi drughi ci si deve sempre far riconoscere in modo molto karashov
Gradisci un po' di latte più? Lucy è la nell'angolo.
Edited 19 Dic. 2016 13:54