16-03-14 21.35
Markelly ha scritto:
...e che non vuole insegnarla a nessuno! Ma la sua voce è unica e, piaccia o no, ha cantato canzoni bellissime, intelligenti e geniali!
Ce n'è un'infinità di cantanti e musicisti che si avvalgono di collaborazioni esterne per supplire dove loro non arrivano, ma che significa? Basta che non se la tirino da direttori d'orchestra che non sono! e Celentano, in musica, non se la tira. Poi può risultare antipatico quando parla di politica e ambiente, e allora?
anche giulia mazzoni....quando mai ha detto di essere una "direttrice di orchestra"? nelle interviste ha semplicemente detto che attraverso il pianoforte lei esprime le sue sensazioni, la sua personalità....quando mai ha detto "io sono la migliore pianista del mondo?"...al mssimo lo avrà detto qualche giornalista pagato da qualcuno per fare pubblicità.
mentre celentano, la mori, e molti altri come loro non sono assolutamente immuni ad averla fatta fuori dalla tazza piu di un occasione, ma ti pare che claudia mori possa fare il giudice di musica?
e in prima serata, gia solo questa cosa sarebbe un offesa al pubblico musicale "vero".
però nessuno ha detto niente, l'abbiamo lasciata fare.....non ricordo un trhead di 100 pagine contro la mori, chiaramente li perchè moglie di celentano.
Markelly ha scritto:
Buffone?!?!? Se intendi buffone perché canta rock demenziale, grazie al caxxo!!!!
Sarà meno buffone Allevi, sicuramente, con le sue pastasciutte al tonno e le scivolate sul palco dei teatri...
si sicuramente...."fondamentalmente, dobbiamo vincere i campionati di calcio...americani......dica!!!!".....
oppure "amico uligano dai capelli un po corti, con quel viso un po bambinoooooo".....ehhhh che arte! mamma mia, riusciremo a fare di meglio?
guarda mi viene da dire una parolaccia ma se la dico bannano tutto il forum!
Markelly ha scritto:
Emma Marrone, al di là del genere tipico italiano che magari può non piacere, ha una voce della madonna, lascia stare...
si, sono molto belli i suoni poi...molto caldi, analogici, da "abbey road"....probabilmente li realizzano solo con il kontakt!
Markelly ha scritto:
E perché, scusa?
E poi cos'hai contro la Festa dell'Unità, è forse meno prestigiosa del Senato?
hai capito il senso delle mie parole, cmq facciamo "alla sagra delle olive", cosi almeno non facciamo torti politici a nessuno, va bene?
Markelly ha scritto:
Allevi se la cavicchia, ma la Mazzoni è una chiavica sul pianoforte, Zeus bono!!!
A che pro continuare a giustificarla?
perchè ha i dentoni, mi sembra giusto!
e poi se non la difendo io, chi la difende la nostra giulietta?