15-03-14 23.01
vin_roma ha scritto:
Il problema che forse non riesci a cogliere è che anche se abbiamo avuto Celentano, Romina Power e altre cazzate del genere, queste sapevano stare al loro posto, producevano e vendevano per un certo mercato.
beh insomma....c'erano anni che nonostante io fossi un bimbo di 4/5 anni mi ricordo perfettamente, romina e albano ovunque a ogni trasmissione, in un epoca in cui avevi se andava bene 4 canali tv, a differenza di oggi che semmai ci fosse allevi su rai uno in prima serata, accendi sky e hai almeno 10 canali che proporranno qualcosa di ascoltabile....se ti va bene anche una ventina.
un tempo invece dovevi assorbirti le cazzate di celentano, arbore, o romina power con il ballo del qua qua....adesso che c'entra la mazzoni con romina power, quando mai si è vista la mazzoni condurre come celentano una intera serata?
ci sarebbe da indignarsi a vedere invece claudia mori che "parla di musica", anzi che giudica!!!
arisa che spara cazzate insieme a elio baffo d'oro, entrambi da prendere a sberle sui denti, poi arriva dj francesco e parla anche lui di musica, dopo averci deliziato con "il capitan uncino"; grande esempio di levatura artistica.
poi su allevi, io non sono per niente d'accordo, non sarà un musicista geniale, ma cmq è stato un eccellente studente con ottimi voti, e sa scrivere musica e suoanrla....quindi non lo vedo cosi indegno di poter suonare a un parlamento, e sinceramente farei la firma per avere 10 giovanni allevi in italia piuttosto che emma merdone, claudia mori, celentano o i pooh.....magari fossero almeno come allevi!
vin_roma ha scritto:
Tu, orange, pensi che una classe politica come la nostra sia lì per caso? Che la mafia sia un incidente? per me esiste un parallelo con la Mazzoni e Allevi, tutti figli della poca attenzione alla cultura in favore dell' arrivismo economico e del pressapochismo e alla fine a vincere è la scaltrezza e la mancanza di principi.
ma si ho capito quello che vuoi dire, ma puo capitare anche all+estero....la mafia, la classe politica....sono cose diverse quelle.
vin_roma ha scritto:
Altro esempio della nostra scelleratezza? Il presidente del Bayern Monaco ieri si è dimesso ed ha accettato la condanna per frode fiscale. Ha detto che non ricorrerà in appello perché è giusto così, "ho sbagliato e vado in galera..."
come da noi...
certo, è stato un ottimo esempio di correttezza....non dico certo di no, però non capisco cosa avrebbe sbagliato giulia.
io ho diritto di dire che sono il nuovo chopin anche se non è vero...perchè non dovrei? è pubblicità....poi se sarà vero oppure no lo stabiliranno le persone e il pubblico.
tanto se alla gente giulia non piace, che sia piu brava di chopin o che sia un cane, non cambierebbe molto....quanti pianisti eccellenti fanno la fame? quindi IO non vedo il problema, se alla gente piace allevi piuttosto che la mazzoni, va bene, non rubano nulla a nessuno.
invece rubare i soldi alla gente attraverso tangenti o evadendo il fisco, è una cosa un po diversa se permetti.
io sono dell'idea che se berlusconi andasse a mignotte minorenni con i soldi propri, va bene....saranno fatti suoi, poi se la vedrá con la legge.
ma se ci va con i soldi delle pensioni rubati con delle tasse inesistenti, allora comincia a non starmi bene, anche se fossero maggiorenni.....e in tutto questo giulia mazzoni non c'entra nulla.
Edited 16 Mar. 2014 2:30