Ciao sono da poche ore un possessore di un korg kronos no x devo preparare in una decina di combi per la serata di domani sera.. In pratica non riesco mi suona solo il primo il suono del primo...
salve,
qualcuno sa come si puo' fare per assegnare al pedale della tastiera lo stesso effetto che produce nella tastiera stessa, cioe' il release, pero' in kontakt ?
vado in chiave inglese,...
Ciao a tutti,
per questioni principalmente di estetica (il piano è in salotto) volevo capire se sostituire il CP1 con il Kawai CS10 (un CA95 in mobile verticale) sia un errore da matita blu,...
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo mixer AH zed10fx in sostituzione al mio Behringer.
Da quanto leggo, le differenze qualitative di ascolto dovrebbero esser notevoli però...
Purtroppo sono arrivato alla conclusione che è necessario smaltire il mio setup, tanta roba che non riesco + a gestire ed approfondire creandomi una confusione sui suoni da scegliere da...
Salve a tutti,
stavo pensando di sfruttare l'ipad come multi effetto per il mio Rhodes mark V con irig e amplitube...
Secondo voi è una cavolata?
Lo so che un bel Super reverb...
Sapete se funziona il Mobilizer 2, interfaccia midi della LINE 6 per iphone4 o IPAD non recente + l'adattatore per lightning originale APPLE con l'ipad mini?
Sul sito LINE6 non dicono nulla
un...
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa indirizzare in questo mondo a me sconosciuto, ossia programmare la mia PC3K8 Kurzweil.
Gestisco i suoni di Logic Pro 9.1.8 con il midi controller...
devo acquistare a giorni una tastiera x uso live percio'.leggera per il trasporto e di qualita'sonora buona. il repertorio e anni 60-70----avrei in mente(,clavia nordstage2 sw73 compact).ho roland...
Scusate il titolo da film d' avventura...
Se aveste la possibilità di prendere agli stessi soldi della Krome 61 una tra (usate) Yamaha Ex7, Kurz PC361 e a 200€ in meno una PC3le,...
ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto
vi spiego la situazione: io posseggo una M-AUDIO Prokeys 88 nella cui confezione c'era un pedale sustain
tra pochi mesi io...
Ciao amici, ieri ho provato dal mio iphon 4s la versione free di igran piano, tramite irig midi.
Tralasciano la bassa polifonia che può dipendere dal dispositivo, ho notato che sull'ultima...
Come molti sanno, in questi giorni Yamaha ha iniziato a presentare una serie di nuovi strumenti musicali. Online già iniziano le prime offerte, ehm, pardon, le prime truffe! Che ne dite di...
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno che usa garageband su iphon ha aggiornato il sistema a ios7 e sta avendo problemi....
Prima di aggiornare volevo avere qualche sicurezza che funzioni tutto...
Salve,vi chiedo un consiglio per acquistare casse per suonare live-piccole piazze,club,piccoli teatri,etc-.
Siamo un gruppo acustico : 2 chitarre,violino,basso,percussioni,voci.Facciamo cover di...
Salve a tutti! Vi seguo da molto, ma scrivo qui per la prima volta :) Il motivo per cui mi rivolgo a voi tutti è la mia abissale indecisione. Il punto principale è che non so ancora se ho...
allora, mi hanno appena regalato una tastierina midi (alesis q49) che può gestire fino a 16 canali midi. La mia intenzione (nei live) è quella di usarla come prestatasti (cosa che ho...
In preda ad uno shock emotivo inizio questa discussione! Ho acquistato il renaissance circa un mese fa e non posso fare altro che decantare la bellezza di questa macchina meravigliosa.
Non sono...
Ciao a tutti,
vorrei una info.
Vorrei sperimentare il BOSS PS5 shifter su un sax e vorrei sapere se può essere collegato così com'è o se ci deve essere anche un preamplificatore....
Un caro amico mi ha regalato un campionatore Yamaha A 4000 con lettore e hd interno, ma la ram credo sia solo 8 mega, lo strumento arriva a 128. Per non tenerlo nel mio studio come soprammobile, mi...
Ragazzi....comperata il 15 ottobre...restituita il 16 ottobre.....una delusione....ma una delusione.........!!!
Suoni da bontempi...crudi...da allibire....Tastiera che la ps 60 al confronto e' una...
Premetto che sono già possessore del nord stage 76, che non voglio smontare dal mio setup casalingo,
Sto alla ricerca di un piano per la sala prove da usare al "piano di sotto"; al...
Allora ragazzi dal mio precedente thread ho capito che lo prossima tastiera che acquisterò sarà una moxf6 (se non riesco a trovarla prenderò la mox6) per abbinarla alla mia M-AUDIO...
Buongiorno a tutti, purtroppo ho un problema con il pedale d'espressione che utilizzo per il suono hammond. Ieri l'ho utilizzato con la mia nord electro 3 e appena inserito il cavo, il volume del...