take that....immensamente grandi.

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3974
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

11-09-18 01.24

@ anumj
ciao brunè, ogni tanto passo... poi leggo orange mi incazzo e sparisco per qualche mese. emo
tu sei sempre un leone!
Grazie! TroPpo buono e non merito
Mi piace sempre scambiare 4 chiacchiereemo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-09-18 01.46

vabbe dai i take that originali erano boyband ma dalla reunion in poi sono diventati una band tipo coldplay, muse....con largo uso di strumenti veri.

anche i beatles in origine erano piu per teenagers e poi sono maturati di brutto....non dico che sia proprio la stessa cosa ma i dischi dei take that dopo nobody else sono album maturi e di spessore, niente a che vedere con new kids on the block o cose simili.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9189
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1142  

11-09-18 01.59

Beh, io cambio aria per qualche giorno... tra qualche ora parto e vado in Romania a portare un po' di puro sound anni '50/'60 italiano, quello dei film. emo

Vi seguirò se possibile e magari vi racconterò in diretta del sound che va lì.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-09-18 02.06

@ vin_roma
Beh, io cambio aria per qualche giorno... tra qualche ora parto e vado in Romania a portare un po' di puro sound anni '50/'60 italiano, quello dei film. emo

Vi seguirò se possibile e magari vi racconterò in diretta del sound che va lì.
in romania cè la romanian house attento.... xD

maiaaaiiii maiaoooooo maiaaaaoooooo maiiaaaa aa ahhh....halloo....salut....numa numaaa ieeee numa numa ieeeeee dragonstea din deeeei emoemo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

11-09-18 05.17

orange1978 ha scritto:
e noi invece abbiamo battisti


Che c'entra lui poraccio?
  • simonleboss
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

11-09-18 08.45

A quando un td sui Backstreet Boys?

ps. ah un consiglio sciacquatevi la bocca prima di parlare di Battisti.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

11-09-18 10.19

orange1978 ha scritto:
sono diventati una band tipo coldplay, muse
emoemo

  • anonimo

11-09-18 10.23

@ benjomy
orange1978 ha scritto:
sono diventati una band tipo coldplay, muse
emoemo

una bella cover di piano dei TT ci starebbe bene benjomy emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

11-09-18 13.41

@ anonimo
una bella cover di piano dei TT ci starebbe bene benjomy emo
https://www.youtube.com/watch?v=2RMJigJMPPg
se c'è una cosa che sopporto poco ( a parte rare eccezioni) sono le cover di piano dei pezzi pop-.....emo
  • anonimo

11-09-18 13.49

@ benjomy
https://www.youtube.com/watch?v=2RMJigJMPPg
se c'è una cosa che sopporto poco ( a parte rare eccezioni) sono le cover di piano dei pezzi pop-.....emo
in solo piano metti a nudo il pezzo...
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-09-18 14.39

@ simonleboss
A quando un td sui Backstreet Boys?

ps. ah un consiglio sciacquatevi la bocca prima di parlare di Battisti.
è un forum vige il diritto di libertà di parola no? quindi anche di poter dire che battisti mi fa pena...o bisogna solo dire quello che pensa la maggioranza?
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

11-09-18 15.29

@ orange1978
è un forum vige il diritto di libertà di parola no? quindi anche di poter dire che battisti mi fa pena...o bisogna solo dire quello che pensa la maggioranza?
Pena perchè? è morto da 20 anni e 2 giorni esattamente il 09 settembre 1998 per cui cosa ti fa pena a fare?
Pensa che fra 20 anni nessuno parlerà di te...
Non devi provare pena per nessuno specialmente per le persone che hanno cambiato la nostra vita,
quando vai alla scampagnata con la chitarra Battisti si suona sempre, Vasco si suona sempre, altri
invece no,
inoltre ha avuto un successone, ancora oggi si litigano per chi si deve spartire i soldi dei suoi successi,
inoltre considerando il periodo, la sua musica era innovativa e attuale, lo è anche oggi, Il tempo di Morire, 10 ragazze, molti passaggi sono veramente innovativi.
  • anonimo

11-09-18 15.33

Pensate che, se non fosse per il fatto che quando lavoravo in colonia il mio direttore era un fans dell'adenoideo, personalmente non avrei saputo chi era sto battisti...e non sarei stato peggio.

Mi è indifferente
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-09-18 15.38

@ fulezone
Pena perchè? è morto da 20 anni e 2 giorni esattamente il 09 settembre 1998 per cui cosa ti fa pena a fare?
Pensa che fra 20 anni nessuno parlerà di te...
Non devi provare pena per nessuno specialmente per le persone che hanno cambiato la nostra vita,
quando vai alla scampagnata con la chitarra Battisti si suona sempre, Vasco si suona sempre, altri
invece no,
inoltre ha avuto un successone, ancora oggi si litigano per chi si deve spartire i soldi dei suoi successi,
inoltre considerando il periodo, la sua musica era innovativa e attuale, lo è anche oggi, Il tempo di Morire, 10 ragazze, molti passaggi sono veramente innovativi.
....pena per dire che la sua musica non mi piace e la trovo noiosa e patetica x i miei gusti.

non amo andare alle scampagnate e non ci sono mai andato, e odio quelli che suonano la chitarra in cerchio in compagnia facendo acqua azzurra acqua chiara, motocicletta etc...sicche non saprei dirti se sia cosi.

so solo che per me la chitarra è una cosa colorata dipinta in tolex con un cavo che va dentro un fender twin reverb o bassman...o a un orange thunderverb....e prima passa attraverso tanti cosi colorati che stanno per terra e che si premono con i piedi.
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

11-09-18 15.57

@ BB79
Visto che siamo in tema di ripassi vá
aup
lccp

emo
Amarsi un po' è un pezzo stratosferico, punto. Poi se uno invece di ascoltare la canzone ascolta il suono del rullante o della chitarra darà un giudizio tecnico sulla realizzazione, che ci sta, ma quello resta.
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1166
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

11-09-18 16.17

Orange devi essere veramente bravo nel tuo mestiere, perchè la gente qui ti rispetta tantissimo! (credimi, è così)
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

11-09-18 16.26

orange1978 ha scritto:
....pena per dire che la sua musica non mi piace e la trovo noiosa e patetica x i miei gusti.

Non lo è infatti,

orange1978 ha scritto:
non amo andare alle scampagnate e non ci sono mai andato, e odio quelli che suonano la chitarra in cerchio in compagnia facendo acqua azzurra acqua chiara, motocicletta etc...sicche non saprei dirti se sia cosi.


Come fai a sapere che non le ami se non ci sei mai andato? Come fai a sapere che odi qualcosa che non hai mai visto?
Poi figurati, tu sei un tipo solitario, con le tue idee, a me piacciono le scampagnate perchè mi piace cucinare, l'ultima volta ho cucinato per 40 persone, sono quelle situazione in cui tra una cosa e un'altra si scambiano parole, opinioni, nascono amori, tra una birra e l'altra si ride si scherza, Lucio Battisti o la classica Albachiara hanno il loro perchè, in quel contesto,

orange1978 ha scritto:
la chitarra è una cosa colorata dipinta in tolex con un cavo che va dentro un fender twin reverb o bassman...


é questo scusami ma è una cazzata, primo perchè se sei in campagna hai due posti dove mettere la spina del fender e una e dentro il buco del c*** oppure dentro un gruppo elettrogeno, ma siccome entrambe le possibilità sono scomode meglio una bella chitarra acustica, una bella Ovation, una bella Martin, una Taylor,

orange1978 ha scritto:
o a un orange thunderverb....e prima passa attraverso tanti cosi colorati che stanno per terra e che si premono con i piedi.


il che è assolutamente inutile e da sfigati, pensa a uno con una testata valvolare che gira per i boschi alla ricerca di una presa dove attaccarsi... da sfigato!

Alla scampagnata si cucca c'è poco da fare, nasce per questo, molte coppie che conosco si sono conosciute alle scampagnate, è un modo per rompere il ghiaccio, non esiste solo una cosa, esistono tante sfaccettature della stessa cosa.
Inoltre le prime a cui partecipavano c'erano veramente tanti musicisti e cantanti, erano tutti gruppi che frequentavamo,
e così anche che impari a suonare, un gruppo aveva una T3 e una M1, un altro aveva D50 e U20, l'altra E35 e un organo Lem,
in quelle occasioni invece tamburin, flauti, chitarre e c'era anche Francesca con il violino
  • anonimo

11-09-18 16.29

@ fulezone
orange1978 ha scritto:
....pena per dire che la sua musica non mi piace e la trovo noiosa e patetica x i miei gusti.

Non lo è infatti,

orange1978 ha scritto:
non amo andare alle scampagnate e non ci sono mai andato, e odio quelli che suonano la chitarra in cerchio in compagnia facendo acqua azzurra acqua chiara, motocicletta etc...sicche non saprei dirti se sia cosi.


Come fai a sapere che non le ami se non ci sei mai andato? Come fai a sapere che odi qualcosa che non hai mai visto?
Poi figurati, tu sei un tipo solitario, con le tue idee, a me piacciono le scampagnate perchè mi piace cucinare, l'ultima volta ho cucinato per 40 persone, sono quelle situazione in cui tra una cosa e un'altra si scambiano parole, opinioni, nascono amori, tra una birra e l'altra si ride si scherza, Lucio Battisti o la classica Albachiara hanno il loro perchè, in quel contesto,

orange1978 ha scritto:
la chitarra è una cosa colorata dipinta in tolex con un cavo che va dentro un fender twin reverb o bassman...


é questo scusami ma è una cazzata, primo perchè se sei in campagna hai due posti dove mettere la spina del fender e una e dentro il buco del c*** oppure dentro un gruppo elettrogeno, ma siccome entrambe le possibilità sono scomode meglio una bella chitarra acustica, una bella Ovation, una bella Martin, una Taylor,

orange1978 ha scritto:
o a un orange thunderverb....e prima passa attraverso tanti cosi colorati che stanno per terra e che si premono con i piedi.


il che è assolutamente inutile e da sfigati, pensa a uno con una testata valvolare che gira per i boschi alla ricerca di una presa dove attaccarsi... da sfigato!

Alla scampagnata si cucca c'è poco da fare, nasce per questo, molte coppie che conosco si sono conosciute alle scampagnate, è un modo per rompere il ghiaccio, non esiste solo una cosa, esistono tante sfaccettature della stessa cosa.
Inoltre le prime a cui partecipavano c'erano veramente tanti musicisti e cantanti, erano tutti gruppi che frequentavamo,
e così anche che impari a suonare, un gruppo aveva una T3 e una M1, un altro aveva D50 e U20, l'altra E35 e un organo Lem,
in quelle occasioni invece tamburin, flauti, chitarre e c'era anche Francesca con il violino
una cosa però è più importante di tutte: alla scampagnata se magna emo

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

11-09-18 16.32

@ anonimo
una cosa però è più importante di tutte: alla scampagnata se magna emo

a stomaco pieno si cucca sempre! Se non puoi prenderla per bellezza prendila per la gola!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-09-18 17.41

fulezone ha scritto:
Non lo è infatti,

per me è cosi...possiamo essere amici lo stesso? emo
fulezone ha scritto:
Poi figurati, tu sei un tipo solitario, con le tue idee, a me piacciono le scampagnate perchè mi piace cucinare, l'ultima volta ho cucinato per 40 persone, sono quelle situazione in cui tra una cosa e un'altra si scambiano parole, opinioni, nascono amori, tra una birra e l'altra si ride si scherza, Lucio Battisti o la classica Albachiara hanno il loro perchè, in quel contesto,


ma ti pregooo....se cucinassi io addio arrivederci a pasqua! emo se vogliono tutti andare all'ospedale...oh va che parli con uno che mangia la pizza con l'ananas da quando è piccolo, e che si mangiava la pasta con su il kinder sorpresa sciolto eh xD

fulezone ha scritto:
é questo scusami ma è una cazzata, primo perchè se sei in campagna hai due posti dove mettere la spina del fender e una e dentro il buco del c*** oppure dentro un gruppo elettrogeno, ma siccome entrambe le possibilità sono scomode meglio una bella chitarra acustica, una bella Ovation, una bella Martin, una Taylor,


....infatti in campagna non ci vado a fare le scampagnate, però suono spesso la chitarra o il basso al lago...senza ampli ovviamente.

fulezone ha scritto:
Alla scampagnata si cucca c'è poco da fare, nasce per questo, molte coppie che conosco si sono conosciute alle scampagnate, è un modo per rompere il ghiaccio, non esiste solo una cosa, esistono tante sfaccettature della stessa cosa.


mah, io la maggior parte delle mie ragazze le ho conosciute in chat, non sui siti di incontri eh, su chat normali...non ho mai fatto quelle cose tra amici, e quando i miei amici le facevano non ci andavo, mi sentivo a disagio....preferivo fare shopping con le mie amiche per dire, provarci i vestiti, etc...anche se sono maschio, però mi consideravano come una donna anche io perche le capivo, anzi a volte pensavano pure fossi gay, e quando meno se lo aspettavano......zaaaac!!! colpivo emoemoemo e facevo centro al primo colpo.

per questo conoscevo i take that, backstreet boys etc....sempre in macchina a cantarle insieme io con le mie amiche, andavamo a vederli live, sapevamo a memoria le loro canzoni emo