take that....immensamente grandi.

  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

11-10-18 22.03

A gran parte della gente,Pino Daniele fa sognare...A te invece fa cagare....devi essere un tipo davvero sensibile...emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

12-10-18 01.55

tranquillo fa sognare pure a me.....gli incubi x esempio.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

12-10-18 02.00

Underground Machine

when the boyyyyyy meets the girl and the girl meets the boyyyyyy and the boy thinks the girl's allright, get your head out a library the courage of the cavalry, you might be good looking but you can't sleep with yourseeeelf tooonighhhht uiiiiii uuiiii uiiii Oh what a beast oh what a maaaaan uiiiiii uiiiii uiiiii

......epici....
  • anonimo

12-10-18 07.19

@ orange1978
tranquillo fa sognare pure a me.....gli incubi x esempio.
emoemo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

12-10-18 13.17

A me invece i famosi TT favoriscono i movimenti peristaltici a localizzazione bassa....Nun se po'?emo Suggerirei che ognuno si tenga le proprie convinzioni musicali; tanto siamo come Salvini e Junker: ci parliamo ma non ci sentiamo.emo
  • anonimo

12-10-18 13.32

Jaam ha scritto:
sei nuovo e già scrivi minchiate


Mettiamo subito le cose in chiaro.
  • nicolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3584
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 48  

12-10-18 13.49

Ho sempre pensato ai TT come una band commerciale, ok bei suoni, ok prodotto ben confezionato, ma commerciali, senza nulla da dire artisticamente, al mio orecchio banali.
Ma li avevo sempre ascoltati poco.

Ho letto con curiosità questo post, e ho ascoltato un po’ di più, con più attenzione.


Niente, rimango della mia idea.emo
  • Francone
  • Membro: Guest
  • Risp: 42
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3  

12-10-18 13.50

@ SimonKeyb
Minchia Orange, sei riuscito a far scrivere a Francone il suo 35mo post dal 2008 per farti la ramanzina... emo

scrivi più spesso, Francone ;-)
Ho avuto anni complicati, per lavoro e per problemoni di varia natura. Ora sono decisamente più tranquillo, sarò più presente. Grazie per la fiducia.
emo
  • anonimo

13-10-18 22.47

@ Francone
Ho avuto anni complicati, per lavoro e per problemoni di varia natura. Ora sono decisamente più tranquillo, sarò più presente. Grazie per la fiducia.
emo
Francone ti meriti un thanks