Giulia Mazzoni... e non dico niente!

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

11-12-13 00.44

Markelly ha scritto:
Oh, possiamo fare tutti i discorsi filosofico-musicali che vogliamo, ma questa qua rimane 'na pippa! emo emo

Penso che questa sia la firma in calce del 3d!emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6329
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 311  

11-12-13 01.46

e questo sarà suo figlio:
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

11-12-13 02.01

jacus78 ha scritto:
e questo sarà suo figlio:


Eh, lo conosco... è un fenomeno nel vero senso della parola ma mi lascia sconcertato!
  • alanwilder91
  • Membro: Expert
  • Risp: 1112
  • Loc: Roma
  • Thanks: 43  

11-12-13 10.29

@ jacus78
e questo sarà suo figlio:
Mi fa venir voglia di lasciar perdere la musica al pari della Mazzoni emo
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

11-12-13 19.41

jacus78 ha scritto:
e questo sarà suo figlio:

Fantastico!!! emoemoemo
Ma che brani sta eseguendo?
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12316
  • Loc: Como
  • Thanks: 1446  

11-12-13 21.59

@ jacus78
e questo sarà suo figlio:
emoemoemoemoemoemoemoemo
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

17-12-13 00.43

Vi prego ditemi che è uno scherzo e che Giulia Mazzoni è solo un nuovo personaggio inventato da Maccio Capatonda, così come tutte le persone che le stanno dietro...
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

17-12-13 19.13

@ cripod
Vi prego ditemi che è uno scherzo e che Giulia Mazzoni è solo un nuovo personaggio inventato da Maccio Capatonda, così come tutte le persone che le stanno dietro...
macché ? il 22 prossimo "suonerà" al politeama di Prato e...meno male che non ci sarò emoemoemoemoemoemoemo

18-12-13 17.44

La colpa non è (solo) sua, ma soprattutto di quanti l'hanno sopravvalutata e giudicata nei suoi anni di 'studio'...
  • gunt
  • Membro: Senior
  • Risp: 297
  • Loc: -
  • Thanks: 21  

20-12-13 10.17

... in realtà io nè mi meraviglierei, nè rimarrei deluso. è semplicemente l'indice dei (nostri) tempi. Inutile prendersela con lei che sono convinto realmente stia dando il massimo, ma oggi la cultura è questo: un prodotto in mano a chi caso mai il mese prima lavorava al reparto detersivi di una multinazionale...

...si son detti, creiamo la allevi femminile e così è stato... ma perchè stupirci, accade così da anni, siamo nell'epoca x factor, dove il tuo essere artista è valutato in diretta tv da personaggi televisivi e i voti sono dati in base a quanto sai copiare un cantante... la cultura da percorso intimo ed allo stesso tempo collettivo oggi è unicamente un prodotto, proprio come una promozione telefonica... e la cosa più deludente è che le nuove generazioni vogliono questo e vedono questo: cultura=prodotto. da bambino sognavo nel garage di essere un futuro martin gore con il mio gruppo stile depeche. i bambini oggi, forse sognano di andare a cantare un pezzo pieno di acuti in prima tv e ricevere i complimenti di Gerry Scotti... c'è differenza...

e la musica stessa da elemento portante della propria vita emotiva si è trasformata (per i più) in una suoneria...si aggiunga che i giornalisti non fanno più i critici (le recensioni sono fatte in base all'ufficio stampa che manda la cartella), che non esistono più i confini dei generi, che non c'è un programma musicale vero (rimpiango red ronnie)...la stessa mtv da informazione musicale oggi fa solo intrattenimento a volta stupido (rimpiango andrea pezzi) insomma la musica in quanto arte è morta, sopravvive (e come) nel cosiddetto indie (cioè un ramo indipendente da marketing, major, televisione. indipendente anche dalle vendite. faccio quello che sento di fare in piena autonomia)... ma, è qui la vera sorpresa, il mondo musicale spesso ha difficoltà a relazionarsi con l'indie ... oggi non si può rimpiangere un mondo che non esiste più. è come rimpiangere il mondo pre caduta del muro....


sentivo nominare i daft punk... a mio avviso se volete ascoltare il loro apporto rivoluzionario dovete ascoltarvi Homemade e magari vedere i relativi video. quando uscirono furono una botta e si rivoluzionari. adesso, si bravi, ma campano di rendita....
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

20-12-13 23.11

@ Aslan
pianosuisse ha scritto:
...E, lo saprai sicuramente, è di Prato! emo Pazienza... che vuoi farci? emo

sono tuo conterraneo! emo sono da queste parti da poco, sinceramente non mi è nuova ma...non la conosco...chissà dove l'avrò vista, di certo non in ambienti musicali emoemo
emoemoemo
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

20-12-13 23.13

@ jacus78
e questo sarà suo figlio:
minchia... emo

Questo non è un bambino indaco... è tutto l'arcobaleno!
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

23-12-13 15.07

gunt ha scritto:
è semplicemente l'indice dei (nostri) tempi.


Sì, ma questi tempi chi li impone? Il popolino o l'apparato che sta sopra di esso?

gunt ha scritto:
sentivo nominare i daft punk... a mio avviso se volete ascoltare il loro apporto rivoluzionario dovete ascoltarvi Homemade e magari vedere i relativi video. quando uscirono furono una botta e si rivoluzionari. adesso, si bravi, ma campano di rendita....


Nelle ultime loro cose c'è lo zampino del chitarrista degli Chic Nile Rodgers, che ha fatto arrangiamenti e chitarre, senza di lui mi sa che sarebbero già perduti chissà dove...

Per cui, lunga vita a Nile! emoemoemo (ne ha bisogno, viste le sue ultime condizioni di salute)
Edited 23 Dic. 2013 14:09
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1550
  • Loc: Milano
  • Thanks: 367  

23-12-13 18.03

MiLord ha scritto:
Ma che brani sta eseguendo?


Il brano si intitola "Flood Time" ed è di Eric Thiman
  • fab82
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Trento
  • Thanks: 26  

23-12-13 22.30

Grazie di avermi rovinato la serata Vin_roma.
  • fab82
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Trento
  • Thanks: 26  

23-12-13 22.31

@ igiardinidimarzo
La colpa non è (solo) sua, ma soprattutto di quanti l'hanno sopravvalutata e giudicata nei suoi anni di 'studio'...
Perfettamente d'accordo con te Giardini!!
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  
  • alanwilder91
  • Membro: Expert
  • Risp: 1112
  • Loc: Roma
  • Thanks: 43  

28-12-13 11.22

Siamo stati noi emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

28-12-13 17.14

A me dispiace per lei se, non avendo capacità autocritiche, l' abbiano illusa.

Pensa te come sono fatto...
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

28-12-13 22.06

Ma c'è qualcuno che la ritiene meritevole di essere sentita live? Non bastano due video su youtube? emo