Nuova ketron sd7

  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma
  • Thanks: 59  

11-06-16 20.13

accattatevelaaaaaaaaaaaa emo
  • anonimo

11-06-16 21.36

per ora è fuori budget
  • guerragipi
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 0  

13-06-16 16.00

io ho provato a scaricare dal sito della ketron gli styles che mi interessavano, ma quando faccio clic sul download dello styles me lo apre con Windows Media Player. non lo trovo nemmeno tra i download del computer. puoi aiutarmi ?
  • anonimo

13-06-16 16.12

probabilmente hai un'impostazione di play automatico, prova a fare tasto destro sopra il link e "salva link con"
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

13-06-16 19.00

@ guerragipi
io ho provato a scaricare dal sito della ketron gli styles che mi interessavano, ma quando faccio clic sul download dello styles me lo apre con Windows Media Player. non lo trovo nemmeno tra i download del computer. puoi aiutarmi ?
Ha ragione superbaffone il problema è del tuo PC...
Prova a scaricare dal tel...
  • eberdimarti
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 3  

24-06-16 11.39

....aggiornamento sd7 1.20emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

24-06-16 11.50

@ eberdimarti
....aggiornamento sd7 1.20emo
Grande amico mio....emo
  • eberdimarti
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 3  

24-06-16 15.47

@ Filippo68
Grande amico mio....emo
emoemo
  • anonimo

24-06-16 19.12

come va il nuovo aggiornamento?
  • eberdimarti
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 3  

24-06-16 19.52

@ anonimo
come va il nuovo aggiornamento?
...chi ha sd7 dice a bomba :)emoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-06-16 20.02

@ anonimo
come va il nuovo aggiornamento?
Lo sto testando e mettendo sotto stress la sd7 .... Fine adesso va' che una bellezza .... Subito esce dalle pagine , caricamento sound RAM istantanei .... ( non faccio uso di basi ) ma solo x testare il nuovo aggiornamento ho caricato a presso a presso MIDI file. Mp3 e wave .... Nessun problema ....
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

24-06-16 23.52

@ borrenzo
Lo sto testando e mettendo sotto stress la sd7 .... Fine adesso va' che una bellezza .... Subito esce dalle pagine , caricamento sound RAM istantanei .... ( non faccio uso di basi ) ma solo x testare il nuovo aggiornamento ho caricato a presso a presso MIDI file. Mp3 e wave .... Nessun problema ....
Confermooooo......
emo
  • mimmoyamaha
  • Membro: Senior
  • Risp: 172
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 7  

25-06-16 13.10

Buongiorno a tutti!!!! Questa sembra una bella notizia.... Ieri per caso mi è capitato sottomano un sd1000 e lo sto provando con alcuni stili Yamaha.... Bè vi dico che suona veramente bene e da questa notte nella mente mi è balenata la strana voglia di acquistare la SD7!!!!! Cercate di convincermi!!!! Buon fine settimana........emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-06-16 15.59

@ mimmoyamaha
Buongiorno a tutti!!!! Questa sembra una bella notizia.... Ieri per caso mi è capitato sottomano un sd1000 e lo sto provando con alcuni stili Yamaha.... Bè vi dico che suona veramente bene e da questa notte nella mente mi è balenata la strana voglia di acquistare la SD7!!!!! Cercate di convincermi!!!! Buon fine settimana........emoemo
la sd7 e' tutt'altra cosa a differenza dell'ottimo sd1000 .... l' sd7 ha styles con audio drums , semplicemente stupenda, dimenticavo, tra poco ci sara' o ci saranno nuove pen drive con styles sia new e sia rivisitati derivanti dall'audya ed altri arranger ketron tutti prettamente ottimizzati per sd7, sd40, sd9..... emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

25-06-16 16.48

@ borrenzo
la sd7 e' tutt'altra cosa a differenza dell'ottimo sd1000 .... l' sd7 ha styles con audio drums , semplicemente stupenda, dimenticavo, tra poco ci sara' o ci saranno nuove pen drive con styles sia new e sia rivisitati derivanti dall'audya ed altri arranger ketron tutti prettamente ottimizzati per sd7, sd40, sd9..... emo
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

25-06-16 16.53

@ mimmoyamaha
Buongiorno a tutti!!!! Questa sembra una bella notizia.... Ieri per caso mi è capitato sottomano un sd1000 e lo sto provando con alcuni stili Yamaha.... Bè vi dico che suona veramente bene e da questa notte nella mente mi è balenata la strana voglia di acquistare la SD7!!!!! Cercate di convincermi!!!! Buon fine settimana........emoemo
Mimmo vai tranquillo...
e da ieri che sto tentando si impallarla ma non mi da soddisfazione... emo
niente cambio con velocità mp3, midi, wave, styles e va una bellezza...
hanno fatto un ottimo lavoro nei cambi è velocissima dando sicurezza e affidabilità.
Adesso sd7 si è ottimizzata... mancava solo questo per essere una macchina perfetta...
emo
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 712
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

25-06-16 18.28

@ BREEZE
Mi duole dirlo, ma ...
... ho lasciato Ketron per Korg pa4x
Cara Ketron, mi spiace, ma ne dei fare di strada! Molta!
Forse troppa ...

Non sto da raccontare le impressioni di pa4x che credo siano ormai note, ma descriverei l'amaro che mi ha lasciato SD7.
Un pubblicità diceva "la potenza è nulla senza il controllo", e credo sia proprio il caso di SD7.
Una bomba di potenzialità! Ma inutilizzabile allo stato attuale del software.

Mi mancherà il suo sound, ma non mi mancherà SD7!

Spero che per i fedeli rimasti, ketron aggiorni il prodotto in futuro. Ma non ci credo più di tanto...
Bravo Breeze.. finalmente qualcuno che parla bene della Pa4x... Macchina stupenda.. Anche io ho scartato Ketron per Pa4x e ammetto di non aver sbagliato... style e sound favolosi... alcune volte mi limito a suonare solo con i Pad come accompagnamento ed il risultato è ottimo..
  • anonimo

26-06-16 02.19

@ BREEZE
Mi duole dirlo, ma ...
... ho lasciato Ketron per Korg pa4x
Cara Ketron, mi spiace, ma ne dei fare di strada! Molta!
Forse troppa ...

Non sto da raccontare le impressioni di pa4x che credo siano ormai note, ma descriverei l'amaro che mi ha lasciato SD7.
Un pubblicità diceva "la potenza è nulla senza il controllo", e credo sia proprio il caso di SD7.
Una bomba di potenzialità! Ma inutilizzabile allo stato attuale del software.

Mi mancherà il suo sound, ma non mi mancherà SD7!

Spero che per i fedeli rimasti, ketron aggiorni il prodotto in futuro. Ma non ci credo più di tanto...
che significa inutilizzabile? è un limite tuo o ci sono dei bug sulla SD7?
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

26-06-16 10.01

@ anonimo
che significa inutilizzabile? è un limite tuo o ci sono dei bug sulla SD7?
Be caro superbaffone....
Per tutti quelli che hanno lasciato Sd7 questo aggiornamento è stato una fregatura per loro...
Si vero i bug c'erano ma il saund unico mi ha fatto resistere a tenerla...
Ho dato fiducia e adesso sono pienamente ripagato
Sd 7 adesso è una macchina affidabile potente è unica.
Dico solo questo la pa4x è una macchina che costa tanto e non ha il tiri giusto ( si lamentano tutti e quelli che hanno cambiato 3x per 4x ne sanno qualcosa ).
Detto questo penso che adesso Sd 40 e Sd 9 con questo software aggiornato usciranno alla grande.
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 712
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

26-06-16 12.15

@ Filippo68
Be caro superbaffone....
Per tutti quelli che hanno lasciato Sd7 questo aggiornamento è stato una fregatura per loro...
Si vero i bug c'erano ma il saund unico mi ha fatto resistere a tenerla...
Ho dato fiducia e adesso sono pienamente ripagato
Sd 7 adesso è una macchina affidabile potente è unica.
Dico solo questo la pa4x è una macchina che costa tanto e non ha il tiri giusto ( si lamentano tutti e quelli che hanno cambiato 3x per 4x ne sanno qualcosa ).
Detto questo penso che adesso Sd 40 e Sd 9 con questo software aggiornato usciranno alla grande.
Non amo essere drastico nelle opinioni...
Penso che ogni persona indirizza la sua scelta sulla tastiera che è più consona alle sue esigenze... nel mio caso, che adoro le colonne sonore, la Sd7 non aveva le caratteristiche che cercavo.. ma ho sempre pensato che fosse una grande macchina da live ... La Pa4x è molto costosa, ma possiede suoni e styles e modalità di programmazione che mi permettono di avvicinarmi alle mie esigenze (sicuramente Tyros era ancora meglio... ma vedremo la prossima che uscirà) e che non avrei trovato nella Sd7..
La cosa più importante è di essere soddisfatti della scelta fatta...