Prezzi korg kronos

  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

22-03-11 22.57

@ anonimo
non per non crederti? emo
Mi è scappata la "N" emoemoemo ho la bava in boccaemoemoemo
  • anonimo

22-03-11 22.59

@ djfilippo
Mi è scappata la "N" emoemoemo ho la bava in boccaemoemoemo
la cosa è interessante, mi piacerebbe sapere come si fa a comprare una tastiera un mese prima che esca ufficialmente
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20559
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1476  

23-03-11 02.07

@ anonimo
la cosa è interessante, mi piacerebbe sapere come si fa a comprare una tastiera un mese prima che esca ufficialmente
... e che non ha ancora un sw definitivo, prg definitivi etc etc

mistero
  • carmol
  • Membro: Expert
  • Risp: 3328
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 253  

23-03-11 02.35

Scusate, ne scrivono tante di mi*kiate qua sopra,
una in più, una in meno... emo
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

23-03-11 02.54

@ afr
... e che non ha ancora un sw definitivo, prg definitivi etc etc

mistero
è una beta... non l'hai capito??? emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20559
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1476  

23-03-11 03.15

@ miglio77
è una beta... non l'hai capito??? emo
giusto!
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

23-03-11 03.17

@ afr
giusto!


con una beta arrivi sempre primo emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20559
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1476  

23-03-11 03.24

@ miglio77


con una beta arrivi sempre primo emo
hai già avuto modo di assistere a qualche tappa del demo tour?
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

23-03-11 16.51

@ afr
hai già avuto modo di assistere a qualche tappa del demo tour?
dovevo andare a vederla in anteprima con un negoziante, ma ho suonato proprio quel giorno, disdetta...
Poi il 26 feb era da lucky e anche li è venuto fuori all'ultimo un impegno

Spero di riuscire presto a vederla, ma immagino che tarderà molto ad arrivare, altro che 15 marzo...

Per le esigenze che ho ora continuerò ad usare comunque M3-88, oppure M3-61, in base ai posti dove sarò.
Ora che è full-expansion me la godo per un po, con la scheda FW non ho bisogno di schede audio aggiuntive, ho la radias e la exb 256, quindi riesco a settarla al meglio per il live e farle fare ancora qualche serata, diciamo penso un paio di anni emo
Poi e solo poi sono sicuro che comprerò Kronos, sai che sono affezionato a provare dal vivo questi aggeggi e mi incuriosisce troppo poterla provare live e vedere la resa.
Oasys per me è stata un colpo al cuore in quanto a resa sonora in live, se sono riusciti a replicare, e a questo prezzo, non c'è altro da dire che Kronos per un po romperà i cxxi a tutti emo
Attendo un paio di anni, come per Oasys, per vedere che si assestino un po le release di OS e di vedere com'è la storia dell'SSD.
E chi lo sa che magari non troverò anche un ottimo prezzo di acquisto, come fu per la prima Oasys 76 emo
Edited 23 Mar. 2011 15:57
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

23-03-11 17.09

Mi pare che la tua tattica verso le tastiere appena uscite,sia da applaudire:in un paio d'anni,prove sul campo della macchina a iosa,sistemazione "bugs" tramite nuovi rilasci di S.O. ,eventuali espansioni:insomma,un prodotto "maturo" in ogni senso....Certo che pero',2 anni in campo di innovazioni elettroniche,sono un'era geologica....emo
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

23-03-11 18.25

@ tsuki
Mi pare che la tua tattica verso le tastiere appena uscite,sia da applaudire:in un paio d'anni,prove sul campo della macchina a iosa,sistemazione "bugs" tramite nuovi rilasci di S.O. ,eventuali espansioni:insomma,un prodotto "maturo" in ogni senso....Certo che pero',2 anni in campo di innovazioni elettroniche,sono un'era geologica....emo
Ma sai, io non inseguo certamente le ultime raffinatezze tecnologiche con la gas di chi deve avere tutto e subito.

Vedo amici e colleghi musicisti suonare con successo un "vecchio" trinity di 15 anni fa o un meno "vecchio" triton studio, di 7 8 anni fa, o un extreme anch'esso di 6 7 anni.

Quindi? cosa vorresti dire? paragonare una WS a un computer?
Fai musica tu o cosa?
Ti sei mai chiesto prima di sghignazzare a deficiente?

Se ti serve, ti spiego a cosa mi servono gli strumenti musicali emo
Edited 23 Mar. 2011 17:27
  • anonimo

25-03-11 09.55

@ afr
... e che non ha ancora un sw definitivo, prg definitivi etc etc

mistero
ci sono novità riguardo al metodo di acquisto in anteprima?
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20559
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1476  

25-03-11 10.00

@ anonimo
ci sono novità riguardo al metodo di acquisto in anteprima?
emo


penso che l'unico inconveniente dei modelli in anteprima sia relativo il fatto che data la timidezza dell'esemplare, questo non si faccia fotografare
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4840
  • Loc: Verona
  • Thanks: 379  

25-03-11 10.35

@ anonimo
ci sono novità riguardo al metodo di acquisto in anteprima?
emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5955
  • Loc: Savona
  • Thanks: 717  

25-03-11 11.33

Ciao a tutti,
chiedo perdono se qualcuno ha già scritto quello che dirò ora, non vorrei fare una ripetizione inutile, ma non avevo tempo di leggermi tutte le pagine dei vari interventi!

Appena due giorni fa ho mandato un'email alla EKO (l'importatore italiano Korg) per sapere quando sarà disponibile Kronos e quale sarà il suo prezzo di listino.
Ebbene, questa è stata la risposta (copia e incolla):

Buonasera,
in merito ai tempi di consegna non abbiamo al momento certezza, data la difficile situazione Giapponese.
Anche i prezzi di listino sono tutt' ora da definire.
Un saluto

Alessandro Babbini
Responsabile Supporto Vendite Italia
Phone Seller Dept. Manager
Eko Music Group SpA


  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

25-03-11 16.05

Per Miglio77: Sei permalosetto,eh? Allora: io suono con un "vecchia" extreme ed ancora piu' "vecchia" XP80,spesso.Sghignazzavo per ironia verso le attuali leggi di mercato che ci vogliono imporre,ma evidentemente non hai colto il senso del mio discorso. Se voglio paragonare una WS ad un PC? Ma certamente!Tecnologicamente parlando,una WS è un PC concepito con i tasti per fare musica,e cosa senno'?Quindi in 2 anni per il mercato attuale ad obsolescenza programmata,diventa appunto "obsoleto" tecnologicamente.Attenzione,non parlo di efficacia sonora o di gusto musicale,dico solo che in due anni vengono introdotte,ai tempi attuali,tali innovazioni tecnologiche da renderlo tecnologicamente superato:guarda per esempio i dispositivi di memoria:quando la macchina esce sul mercato,gia' sono un po' superati,magari come n° di giga supportati;non ti pare esemplificativo? Riguardo a voler entrare nel merito di come intendi tu gli strumenti musicali,non ci penso nemmeno e non me ne puo' fregar di meno:io li intendo a modo mio e tu a modo tuo,non metto lingua in questo.Quindi,concludo dicendo che ognuno,me' compreso,in questo forum puo' mettere la faccina sghignazzante come e quando vuole,senza che necessariamente un simpaticone come te debba aggiungere il commento "a deficente",do you understand?Ciao....
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

25-03-11 16.12

Ah,dimenticavo Miglio77:Si,il tuo sospetto è giusto:giacchè me l'hai chiesto,ti diro' che si',faccio musica anch'io,e non ci crederai,ma ' anche da qualche annetto.Diciamo che io sono uno che ha suonato con il Compact Farfisa,con l'L-100,con il Moog,con il DX7,Con il Matrix originali mentre ancora erano in produzione,pensa te! emo

25-03-11 16.16

ok stop a chi ce l'ha più lungo, evitate post per controbattere....evitate di far chiudere il 3D.
  • Supermario_jazz

25-03-11 16.27

PiccoloNoGlobal ha scritto:
ok stop a chi ce l'ha più lungo

Scusa ma... cosa centro io? Perchè mi vieti di partecipare a questa discussione???emo
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

25-03-11 16.29

emoemoemo