Tra arranger korg e yamaha

  • maestro1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 505
  • Loc: Bari
  • Thanks: 48  

14-01-12 22.19

@ nazy75
Ormai la decisione e' presa, mi terro' la mia piccolina e faro' il passo verso almeno la 2x pro quando il mio budget salira' un pochino.Per il resto voglio solo precisare che quando sono passato a korg ho trovato il mio mondo, per il mio modo di suonare e i miei gusti.Si dice che non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace!emo
Saluti,Nazario.
Bene Nazy,...e cosi si placarono le polemiche e si chiuse la discussione emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-01-12 22.23

@ maestro1982
Bene Nazy,...e cosi si placarono le polemiche e si chiuse la discussione emoemo
saggia decisione .allora quando prenderai la pa2x. fammi sapere che ho qualcosina da mandarti... emo scusami maestro volevo includere e rispondere a nazy .
Edited 14 Gen. 2012 21:27
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

15-01-12 01.32

SERGIO66 ha scritto:
ciao gianmario,
le basi le compro nei distributori m-live che si trovano nei negozi di strumenti musicali, trattasi di fime midi con testo e accordi che appaiono sulmonitor della mia PA80. dimmi dove posso inviartene qualcuna così da provarle.
ciao


ciao sergio

anch'io mi sono rivolto da un centro m-live solo che mi sono bloccato perche il negoziante non era sicuro che le basi avessero anche il lyrics e la visualizzazione chord.
Se vuoi puoi inviarmi qualcuna di queste basi a mario64.2007@gmail.com Le provero sulla mia pa3xpro e ti sapro dire.sai se hanno anche mp3 con le stesse visualizzazioni? grazie





tastiere attuali pa3xpro... possedute in passato korg 40is ,roland em-2000 , VA7, korg pa80,pa1xpro,yamaha tyros3,ketron audya5...da comprare pa4xemo
Edited 15 Gen. 2012 0:34
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5383
  • Loc: Catania
  • Thanks: 546  

15-01-12 12.11

@ nazy75
maestro1982 ha scritto:
Lascia perdere le pedaliere sono solo puttanate

Devi dirti che credo sia uno dei principali motivi per cui intendo passare ad una pro.
Avevo un'ottima pedaliera gia ai tempi del mio vecchissimissimo elka omb5 e l'ho sempre utilizzata anche con i miei altri arranger.
Saluti,Nazario
Eh...ma sai.....per qualcuno sono solo "puttanate".......emoemo
Sto personaggio è proprio na chiavica: fa il negoziante, non conosce nemmeno le specifiche degli strumenti che vende e "usa", non gli importa un fico secco di scrivere pedissequamente errate informazioni e si affida "solo" alla sua "esperienza" e alle sue "orecchie" foderate di prosciutto.

Peccato che il suo continuo scrivere emerite minchiate e fonti assolutamente inattendibili....stia già procurando grossi dubbi a chi si sta affidando alla "sua esperienza".

Contenti voi......emoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5383
  • Loc: Catania
  • Thanks: 546  

15-01-12 12.16

maestro1982 ha scritto:
E si nazi... puttanate per modo di dire... è solo per dire qualcosa contro Antony

Eh sì......ma Antony ce fai na sega....."maestro"......
Quando scrivi qualcosa "contro Antony"......prima di pigiare il tasto "invia" pensaci 1000 volte perchè stai facendo solo brutte figure ( "lasciando stare le specifiche che NON LEGGO!!!!"......"non sono mai arrivato all'O.S. 3.0!!!!!!!)

emoemoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5383
  • Loc: Catania
  • Thanks: 546  

15-01-12 12.26

@ nazy75
Ormai la decisione e' presa, mi terro' la mia piccolina e faro' il passo verso almeno la 2x pro quando il mio budget salira' un pochino.Per il resto voglio solo precisare che quando sono passato a korg ho trovato il mio mondo, per il mio modo di suonare e i miei gusti.Si dice che non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace!emo
Saluti,Nazario.
Hai in vendita la Pa500 e la Pa1Xpro?
  • nazy75
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 1  

15-01-12 12.47

Per adesso vendo solo la mia Pa500 ma visto che ho gia data la caparra per acquistare la pa1x che ho trovato dalle mie parti e visto che non mi ha convinto al 100 % a parte per il prezzo davvero regalo,sto provando a vedere se riesco a rivenderla ad un prezzo piu' alto per incrementare il mio budget.Sono comunque un commerciante,non mi ammazzare....
Saluti,Nazario.
  • maestro1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 505
  • Loc: Bari
  • Thanks: 48  

15-01-12 19.43

X antony.. il prosciutto ce l'hai tu chissa dove...

Questa tua strafottenza è il motivo per cui scrivo tutto contro di te.... dall inizio del post, tutti gli altri che mi conoscono , conoscono bene la mia gentilezza , la mia riservatezza e le mie qualità, tu hai dimostrato che la stupidità umana non ha fine....

:D
Tutto è bene quel che finisce bene!
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

15-01-12 19.54

credo che sia ora che intervenga il moderatore......
emo
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

15-01-12 19.55

un caro saluto al grande borrenzo...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-01-12 20.16

@ gianmario
un caro saluto al grande borrenzo...
ciao gianmario.se mi mandi un email a borrenzo@libero.it ho qualcosa per la tua pa3x.veramente sono styles della pa2x-pa 800. trovati nei siti stranieri.ciao e un caro un saluto anche a te e buona musica con la tua favolosa pa3x.emo
Edited 15 Gen. 2012 19:19
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-01-12 20.33

@ anthony e @l maestro....... vogliamoci bene e rispettiamoci. perche' tutti nel piu' e nel meno cerchiamo di essere d'aiuto o avere aiuto ad o da altri amici del forum. ma nel rispetto senza cadere a inutili insulti. siete due persone che posso dare veramente molto al forum di supportimusicali ma non certamente in questo modo. augurandovi buona serata spero che per rispetto degli amici del forum che hanno bisogno dalle vostre esperienze consigli e pareri utili ,si finisca qui questo diverbio tra voi due...... con rispetto ad entrambi... borrenzo....
Edited 15 Gen. 2012 19:42
  • maestro1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 505
  • Loc: Bari
  • Thanks: 48  

15-01-12 21.25

Per me finisce finchè non lo riapre lui con le offese, proscuiti e cacchette varie.... L'ho anche scritto
Tutto è bene quel che finisce bene.
  • progettare
  • Membro: Senior
  • Risp: 237
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

18-01-12 16.48

[c]
Ma i suoni degli arranger yamaha tyros 3-4 suonino meglio dei suoni dei motif es o xs. E' una mia impressione o qualche altro ha avuto la mia stessa sensazione?
Sul versante "acustico" sì...
Su quello "sintetico", un Motif XS/XF ha una marcia in più rispetto a Tyros3/4[/c]


A me interessano i classici suoni: piano acustico, rhodes, organ, string, brass e qualche pad. Per questi suoni è meglio la tyros e quale modello, se prendo come riferimento il motif xs.?
Grazie Antony
  • nazy75
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 1  

18-01-12 17.08

@ borrenzo
ciao nazy tra un oretta controlla la posta. poi fammi sapere. emo
Edited 14 Gen. 2012 21:18
Grazie Borrenzo,di cuore.Appena ricevuti!
Non appena avro' il tempo li provero', e non ho dubbi che mi divertiro' alla grande...
Saluti,Nazario.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-01-12 17.45

@ nazy75
Grazie Borrenzo,di cuore.Appena ricevuti!
Non appena avro' il tempo li provero', e non ho dubbi che mi divertiro' alla grande...
Saluti,Nazario.
emoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5383
  • Loc: Catania
  • Thanks: 546  

18-01-12 17.49

@ progettare
[c]
Ma i suoni degli arranger yamaha tyros 3-4 suonino meglio dei suoni dei motif es o xs. E' una mia impressione o qualche altro ha avuto la mia stessa sensazione?
Sul versante "acustico" sì...
Su quello "sintetico", un Motif XS/XF ha una marcia in più rispetto a Tyros3/4[/c]


A me interessano i classici suoni: piano acustico, rhodes, organ, string, brass e qualche pad. Per questi suoni è meglio la tyros e quale modello, se prendo come riferimento il motif xs.?
Grazie Antony
Se prendi come riferimento il Motif XS....l'alternativa "Tyros" è la versione 3 che ha fornito buona parte della propria Wave Rom anche al Motif XF.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5383
  • Loc: Catania
  • Thanks: 546  

18-01-12 17.53

@ nazy75
Per adesso vendo solo la mia Pa500 ma visto che ho gia data la caparra per acquistare la pa1x che ho trovato dalle mie parti e visto che non mi ha convinto al 100 % a parte per il prezzo davvero regalo,sto provando a vedere se riesco a rivenderla ad un prezzo piu' alto per incrementare il mio budget.Sono comunque un commerciante,non mi ammazzare....
Saluti,Nazario.
Volevo semplicemente capire, dal momento che lo strumento non ti ha convinto affatto e dal momento che il "maestro" ha scritto che le Pa2Xpro le trovi "a poco"....come mai proponi una tastiera arranger "inferiore" alla Pa500 al modico prezzo di 1400 euro.....emo

Siamo in un Paese democratico e ognuno dispone della vendita dei propri strumenti come ritiene opportuno.
Perchè dovrei ammazzare te quando c'è da ammazzare di meglio.....emoemo
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

18-01-12 18.38

borrenzo ha scritto:
ciao gianmario
...


controlla la postaemo
  • nazy75
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 1  

18-01-12 19.07

@ Antony
Volevo semplicemente capire, dal momento che lo strumento non ti ha convinto affatto e dal momento che il "maestro" ha scritto che le Pa2Xpro le trovi "a poco"....come mai proponi una tastiera arranger "inferiore" alla Pa500 al modico prezzo di 1400 euro.....emo

Siamo in un Paese democratico e ognuno dispone della vendita dei propri strumenti come ritiene opportuno.
Perchè dovrei ammazzare te quando c'è da ammazzare di meglio.....emoemo
Visto quello che hai scritto sui post non sembra affatto inferiore.Poi sto sondando il terreno, se non riesco a realizzare quella somma la abbasserò gradualmente sperando di venderla presto...
Saluti, Nazario.