Vox Continental......quello nuovo !

  • Edmond

10-06-18 22.31

@ orange1978
sarà una cosa come la sv1, pannello minimale ed editor per andare piu a fondo, magari nemmeno in maniera approfondita come kronos, in piu come sv1 possiede la valvola, solo che useranno la nuova tecnologia miniaturizzata nutube.
si ma il CX3 della Kronos (che conosco bene) non suona come quello del vox continental ….. quest'ultimo è superiore e non di poco
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-06-18 02.24

@ Edmond
si ma il CX3 della Kronos (che conosco bene) non suona come quello del vox continental ….. quest'ultimo è superiore e non di poco
magari sarà una questione di un differente circuito di conversione, quello del kronos non si puo certo dire sia figo, a meno che non abbiano migliorato leggermente l'emulazione (come hanno fatto con sgx 1 e poi sgx 2 per i pianoforti).

io personalmente non lo comprerei ma prenderei una clavia al volo ad esempio il nord electro 6, sono macchine piu supportate nel tempo, le varie librerie sul sito sia di pianoforti che altro sono completamente gratis e vengono sempre ampliate, korg con kronos alla fine ha lasciato tutto alle terze parti che producono si librerie ma alla fine costano come comprare un vst, 300 euro a suono, e non sono quasi mai all'altezza dei prodotti native o east west, a questo punto allora prendo direttamente il computer.

se invece avessero rifatto il vox originale esattamente con il layout dell'epoca cosi come han fatto con odyssey o ms20, allora il discorso cambiava.