Francesco non c'è più

  • danieleserpi
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 2  

26-07-18 19.09

...credo sia stato detto tutto...
lo terrò sempre nel mio cuore, come ha detto Paolo, con quel sorriso "stanco", ma con le mani a scheggia...tutt'ora se ci penso un attimo scendono da sole le lacrime...e il non aver potuto far nulla per aiutarlo (perchè io non sapevo che malattia avesse, sapevo stesse male ma non sapevo di cosa soffrisse) mi fa soffrire ancora di più...è rimasto un piccolo ricordo, datato 2007, del primo raduno dei forumer sardi di supportimusicali, lui è quello sulla destra con la s90classic, io sul motifES7, YoungLord sul nordstage classic, Mangusta sul casio ....aveva un talento fuori dal comune, ed evidentemente anche una sensibilità fuori dal comune, posso solo onorarlo linkando il video da YouTube e ringraziarlo per aver avuto il privilegio di averlo conosciuto e aver goduto della sua Amicizia
Buon Viaggio Fra
Keyboard Funky Jam - 2007
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3974
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

27-07-18 00.57

@ danieleserpi
...credo sia stato detto tutto...
lo terrò sempre nel mio cuore, come ha detto Paolo, con quel sorriso "stanco", ma con le mani a scheggia...tutt'ora se ci penso un attimo scendono da sole le lacrime...e il non aver potuto far nulla per aiutarlo (perchè io non sapevo che malattia avesse, sapevo stesse male ma non sapevo di cosa soffrisse) mi fa soffrire ancora di più...è rimasto un piccolo ricordo, datato 2007, del primo raduno dei forumer sardi di supportimusicali, lui è quello sulla destra con la s90classic, io sul motifES7, YoungLord sul nordstage classic, Mangusta sul casio ....aveva un talento fuori dal comune, ed evidentemente anche una sensibilità fuori dal comune, posso solo onorarlo linkando il video da YouTube e ringraziarlo per aver avuto il privilegio di averlo conosciuto e aver goduto della sua Amicizia
Buon Viaggio Fra
Keyboard Funky Jam - 2007
Ciao Grillo
È bello rileggerti
anche in questa infausta circostanza
  • danieleserpi
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 2  

27-07-18 01.14

@ BB79
Ciao Grillo
È bello rileggerti
anche in questa infausta circostanza
Ciao!
È bello sapere che qualcuno si ricorda ancora di me nonostante manchi da parecchi anni
  • anonimo

27-07-18 09.25

danieleserpi ha scritto:
lui è quello sulla destra con la s90classic,

Grazie per aver condiviso questo ricordo... emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3974
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

27-07-18 10.18

@ danieleserpi
Ciao!
È bello sapere che qualcuno si ricorda ancora di me nonostante manchi da parecchi anni
ma scherzi...
ti ho pure venduto un Casio CDP 100emoemoemoemo
eh, sembrerà una frase fatta, ma rimpiango quei tempi, anche se ci si tirava botte da orbiemoemoemo
  • danieleserpi
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 2  

27-07-18 10.23

@ BB79
ma scherzi...
ti ho pure venduto un Casio CDP 100emoemoemoemo
eh, sembrerà una frase fatta, ma rimpiango quei tempi, anche se ci si tirava botte da orbiemoemoemo
sto diventando vecchio, ho acquistato e rivenduto talmente tanti strumenti in questi 8 anni che sono mancato dal forum che non ce la posso fare, ad ogni modo sono contento, cercherò d'ora in poi di essere più presente in questa comunità che mi ha dato tanto e dalla quale mi sono allontanato per risolvere delle cose importanti, ora che sono (quasi) risolte ho più serenità per poter dare il mio piccolo contributo
  • lillo62
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 2  

27-07-18 13.18

@ danieleserpi
sto diventando vecchio, ho acquistato e rivenduto talmente tanti strumenti in questi 8 anni che sono mancato dal forum che non ce la posso fare, ad ogni modo sono contento, cercherò d'ora in poi di essere più presente in questa comunità che mi ha dato tanto e dalla quale mi sono allontanato per risolvere delle cose importanti, ora che sono (quasi) risolte ho più serenità per poter dare il mio piccolo contributo
Ciao Francesco.
Non ti conoscevo, ma son sicuro che hai un'anima profonda.
Io penso che chi ha il coraggio di scegliere ha la forza di sopportare tutte le conseguenze.
Tu hai scelto, così è un Uomo.
Credo che ciò che un uomo fa rimane per sempre conservato da qualche parte nell'universo, pronto a venir fuori quando serve. Ciò che hai fatto nella tua vita è nell'universo, per noi.
"Suona ancora, ma per gli angeli. Ti siederanno intorno e li farai cantare".
  • anonimo

27-07-18 13.28

lillo62 ha scritto:
"Suona ancora, ma per gli angeli. Ti siederanno intorno e li farai cantare".

emo emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2557
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

28-07-18 13.20

@ paolo_b3
Credo che una scelta del genere non abbia giustificazioni razionali. Anche se non l'ho conosciuto, o non ricordo di aver interagito con lui, resta un grande vuoto umano che va oltre il forum.

Buon viaggio Triton
Razionale........ Ci meditero'..... Cosa è razionale e e cosa no?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13498
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

28-07-18 14.10

@ greg
Razionale........ Ci meditero'..... Cosa è razionale e e cosa no?
Se vuoi approfondire apriamo un apposito thread nella polis. emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2557
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

28-07-18 20.49

@ paolo_b3
Se vuoi approfondire apriamo un apposito thread nella polis. emo
Siamo dei granelli infinitesimi, e, soprattutto, tanti senza l'idea minima di che ci facciamo qua................
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2557
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

28-07-18 20.50

@ greg
Siamo dei granelli infinitesimi, e, soprattutto, tanti senza l'idea minima di che ci facciamo qua................
E non mi riferisco al forum.........
  • anonimo

30-07-18 10.32

RIP
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

30-07-18 23.42

thio bono.. è di questi ultimi giorni o di qualche mese fa?

Rip Francesco
  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma
  • Thanks: 59  

31-07-18 08.08

@ SavateVoeanti
thio bono.. è di questi ultimi giorni o di qualche mese fa?

Rip Francesco
Ciao Francesco...riposa in pace amico