dove' il vecchio supportimusicali ?

  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

20-03-17 15.30

@ Magnetom
ciao a tutti,

mi scuso di aver utilizzato questa sezione(se sapete how spostatelo),ma con dispiacere questo nuovo sito non lo capisco,perdo molto tempo a trovare le cose che mi interessano,ed e' troppo complicato.
Una domanda agli amministratori,ma state in work in progress o rimane cosi' questo Forum?
in passato ogni giorno andavo su supportimusicali,adesso una volta ogni tanto (come ora)
sempre alla grande ww supportimusicali...
un saluto agli amici Ketroniani....

ma non fate come la ketrn (fate gli aggiornamenti)emoemoemoemoemo

Best regards
In realtà volendo si può sempre trovare le discussioni che si seguiva digitandolo su "cerca" lo username di chi ha aperto il thred (ammesso che ci si ricordi chi l'ha aperto).
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

20-03-17 16.19

Ci si abitua a tutto emo
Una cosa che spero venga ripristinata è la possibilità di leggere le proprie discussioni e quelle a cui abbiamo risposto, come si faceva prima.
Più che altro perchè qui si scrive motlo e presto ciò che scriviamo passa in seconda o terza pagina, e ci si può dimenticare cosa abbiamo scritto o dove, e le varie risposte che ci danno o i vari consigli possono passare nel dimenticatoio emo
  • nicodiesis
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 3  

20-03-17 17.09

@ Magnetom
ciao a tutti,

mi scuso di aver utilizzato questa sezione(se sapete how spostatelo),ma con dispiacere questo nuovo sito non lo capisco,perdo molto tempo a trovare le cose che mi interessano,ed e' troppo complicato.
Una domanda agli amministratori,ma state in work in progress o rimane cosi' questo Forum?
in passato ogni giorno andavo su supportimusicali,adesso una volta ogni tanto (come ora)
sempre alla grande ww supportimusicali...
un saluto agli amici Ketroniani....

ma non fate come la ketrn (fate gli aggiornamenti)emoemoemoemoemo

Best regards
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi come si può cambiare la propria immagine del profilo, o aggiungere delle note in calce ai post ?
Mi sembra che nella vecchia versione del forum fosse possibile (o più facile).
Non che sia di vitale importanza, ma così come funzione accessoria un pò frivola...
grazie mille

20-03-17 18.31

markelly2 ha scritto:
Il cambio era stato annunciato per tempo, e ne erano stati spiegati i motivi con chiarezza

Ricordo che era stato annunciato il cambio e anche annunciato l'offline del sito per qualche tempo, ma non ricordo che fossero stati espressi i motivi.

Ma ripeto, per carità, il proprietario del forum non deve dare spiegazioni a chicchessia, però ci si può benissimo sentir in diritto, da utente, di dire "adesso com'è mi fa schifo".
Non si sta offendendo l'amministratore, si sta semplicemente dicendo che ora navigare del forum non reca più piacere come prima. I termini da utilizzare per esprimere il disappunto sono tanti, e io sono uno di quelli che ci va in punta di piedi sui giudizi negativi, ma capisco anche chi è più "rude" e se ne esce con "aoh, sto forum com'è adesso, per me è popo na merda".

Credo che all'interno del forum ci siano persone tanto intelligenti da non attaccarsi alla parola,che si sforzano magari a capire che se un restyling ha scatenato una reazione cosi carica di "sentimento", ovviamente per quella persona il forum prima era una cosa "figa". I Termini son quelli per una persona.

Per quanto riguarda invece l'esprimere il "perchè", sono d'accordo. Andrebbe almeno spiegato cosa non piace.
Io l'ho fatto in termini tranquilli. Ma dareste meno peso all'utente di sopra se aggiungesse i suoi "perchè" al suo iniziale "questo forum ora è na merda..."?

Ok richiamate all'ordine e all'educazione, ma cerchiamo di andar oltre: cosa può aver scatenato una tale frase liberatoria? emo
  • anonimo

20-03-17 18.52

CoccigeSupremo ha scritto:
Ma ripeto, per carità, il proprietario del forum non deve dare spiegazioni a chicchessia, però ci si può benissimo sentir in diritto, da utente, di dire "adesso com'è mi fa schifo".
Non si sta offendendo l'amministratore, si sta semplicemente dicendo che ora navigare del forum non reca più piacere come prima.


secondo me ti stai incartando emo

20-03-17 19.07

@ anonimo
vorrei vedere se quando postate una vostra demo uno vi rispondesse beh bella merda 'sta demo emo
emo emo emo Li arriva una controrisposta diretta emo

20-03-17 19.08

@ anonimo
CoccigeSupremo ha scritto:
Ma ripeto, per carità, il proprietario del forum non deve dare spiegazioni a chicchessia, però ci si può benissimo sentir in diritto, da utente, di dire "adesso com'è mi fa schifo".
Non si sta offendendo l'amministratore, si sta semplicemente dicendo che ora navigare del forum non reca più piacere come prima.


secondo me ti stai incartando emo
Secondo me mi diverto a difendere l'indifendibile emo, ma fondamentalmente, all'infuori dei termini utilizzati dall'utente precedentemente, mi trovo concettualmente d'accordo con lui, e me ne dispiace emo
  • anonimo

20-03-17 19.13

@ CoccigeSupremo
emo emo emo Li arriva una controrisposta diretta emo
vedi qui sta la differenza di classe tra il gestore di questo sito e voi criticoni emo
  • anonimo

20-03-17 19.43

@ anonimo
vedi qui sta la differenza di classe tra il gestore di questo sito e voi criticoni emo
Non hai tortoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

20-03-17 23.00

@ zerinovic
...anche io, postato ieri sera, adesso l'ho trovato...una volta postato lo trovi, ma erano molti di piu prima
Ad esempio i thread del dexibell erano tre, quello ufficiale, dexibell piano che roba è (o giu di li) e un altro aperto da @gabrieleagosta dove prova il vivo h7 però quest'ultimo non riesco a trovarlo...
Era questo Zerinovic?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12353
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1342  

20-03-17 23.19

@ Dallaluna69
Era questo Zerinovic?
Grande...come lo hai trovato?
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

20-03-17 23.59

@ zerinovic
Grande...come lo hai trovato?
Ricordavo il titolo.
Ho fatto una ricerca con google, che l'ha trovato su facebook!
  • renixx
  • Membro: Senior
  • Risp: 372
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

21-03-17 08.27

Pur apprezzando molto il lavoro dell'Admin, mi farebbe piacere che ci fosse la possibilità di contattare gli utenti come si faceva prima, e che riappaia come per magia il "mercatino" annunci emoemo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

21-03-17 10.28

@ CoccigeSupremo
markelly2 ha scritto:
Il cambio era stato annunciato per tempo, e ne erano stati spiegati i motivi con chiarezza

Ricordo che era stato annunciato il cambio e anche annunciato l'offline del sito per qualche tempo, ma non ricordo che fossero stati espressi i motivi.

Ma ripeto, per carità, il proprietario del forum non deve dare spiegazioni a chicchessia, però ci si può benissimo sentir in diritto, da utente, di dire "adesso com'è mi fa schifo".
Non si sta offendendo l'amministratore, si sta semplicemente dicendo che ora navigare del forum non reca più piacere come prima. I termini da utilizzare per esprimere il disappunto sono tanti, e io sono uno di quelli che ci va in punta di piedi sui giudizi negativi, ma capisco anche chi è più "rude" e se ne esce con "aoh, sto forum com'è adesso, per me è popo na merda".

Credo che all'interno del forum ci siano persone tanto intelligenti da non attaccarsi alla parola,che si sforzano magari a capire che se un restyling ha scatenato una reazione cosi carica di "sentimento", ovviamente per quella persona il forum prima era una cosa "figa". I Termini son quelli per una persona.

Per quanto riguarda invece l'esprimere il "perchè", sono d'accordo. Andrebbe almeno spiegato cosa non piace.
Io l'ho fatto in termini tranquilli. Ma dareste meno peso all'utente di sopra se aggiungesse i suoi "perchè" al suo iniziale "questo forum ora è na merda..."?

Ok richiamate all'ordine e all'educazione, ma cerchiamo di andar oltre: cosa può aver scatenato una tale frase liberatoria? emo
sento quel tipico rumore che fanno gli specchi quando ci si scivola sopra..emo
io sono uno che spesso usa frasi forti, ma c'è sempre un confine fra educazione e maniere forti.. poi dipende dal contesto.. in una discussiona sostanzilmente pacata come questa a me è sembrato davvero fuori luogo.
Poi concordo suo fatto che manchino ancora tante cose che c'erano prima... ma questa non è la versione definitiva.. ergo...
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

21-03-17 10.54

@ renixx
Pur apprezzando molto il lavoro dell'Admin, mi farebbe piacere che ci fosse la possibilità di contattare gli utenti come si faceva prima, e che riappaia come per magia il "mercatino" annunci emoemo
Sono del medesimo parere. Spero, in modo particolare, che venga inserita la possibilità di contattare gli utenti.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

21-03-17 13.33

...
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 301  

23-03-17 00.15

@ mima85
Forse prima di fare certi commenti dovresti ricordarti che dietro questo forum c'è una sola persona che ci lavora senza guadagnarci un centesimo, e senza nemmeno chiedere a noi forumer un contributo spese per l'hosting. E che questa persona magari ha anche una vita, una famiglia ed un lavoro oltre a supportimusicali.

A criticare siamo tutti bravi. Ma il momento della verità arriva quando si tratta di fare qualcosa di concreto, e magari di farlo pure aggratis. E qui voglio proprio vedere quanti di noi sarebbero tutti così bravi come quando criticano.

Poi beninteso, le critiche si possono fare, ma devono essere fatte in modo costruttivo. Perché dalle critiche costruttive possono nascere idee per miglioramenti o modifiche di cui poi ne beneficieremo tutti noi utenti del forum. Ma criticare con "na merda 'sto nuovo forum" non è costruttivo, non pone le basi per nessun miglioramento, ed anzi è solo offensivo verso il lavoro di una persona che, ricordiamocelo, gestisce tutta questa piattaforma senza avere nessun ritorno finanziario.
parole spazi e punteggiatura...emo


cmq, si, manca la funzione cerca all'interno del forum e non quella di google che come detto da qualcuno è macchinosa. le demo...
e la cara vecchia polis...
per il resto per me ok
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

23-03-17 07.41

Mi piacerebbe un pulsante dove clicchi e ti ritrovi una bella gnocca che ti da lezioni di tastiere e fa pratica di "improvvisazione"..

Non capisco proprio cosa costi metterne uno... : non pago niente per partecipare al forum, ma mi comporto come quelli che dicono "e io pago..." emo
  • anonimo

23-03-17 08.20

il forum non lo fa il layout ma le informazioni che ci si trovano all'interno, se ho bisogno di info riguardo ad una tastiera non sarà certo la nuova impostazione del forum a fermarmi...
  • anonimo

23-03-17 09.37

ora aspettiamo la benedizione al nuovo forum da parte del nostro frate nasone emo