Cp1 e cp5 = flop

  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-10-18 13.09

maxpiano69 ha scritto:
Vero! Tu hai ancora anche il Dexibell!

non è neanche dexibell emo
maxpiano69 ha scritto:
l'intento era principalmente relativo al discorso "risonanze"

con cosa l'hai registrato?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

23-10-18 13.21

@ benjomy
maxpiano69 ha scritto:
Vero! Tu hai ancora anche il Dexibell!

non è neanche dexibell emo
maxpiano69 ha scritto:
l'intento era principalmente relativo al discorso "risonanze"

con cosa l'hai registrato?
E allora cos'è?? emo

Il mio brano è fatto con Pianoteq 6, patch "Steinway D Close Mic Jazz"; dopo averlo suonato l'ho richiamato (dalle registrazioni MIDI automatiche di Pianoteq) ed ho usato la funzione Esporta Audio
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-10-18 13.29

@ maxpiano69
E allora cos'è?? emo

Il mio brano è fatto con Pianoteq 6, patch "Steinway D Close Mic Jazz"; dopo averlo suonato l'ho richiamato (dalle registrazioni MIDI automatiche di Pianoteq) ed ho usato la funzione Esporta Audio
ah ecco il riferimento al.. cristallino emo avrei dovuto arrivarciemo
io ho registrato con un prodotto.. giapponese....emo
  • anonimo

23-10-18 13.51

@ maxpiano69
Vero! Tu hai ancora anche il Dexibell! emo

Ho provato anche io a farne una versione "alla veloce" (per cui chiedo venia per gli strafalcioni, fatta senza spartito davanti e non la suono da tanto... troppo...), diciamo che la mia è una versione non proprio... "cristallina" emo link,ma l'intento era principalmente relativo al discorso "risonanze" emo
mi hai fatto morire al secondo 42 "dove cazzo è questo accordo?... ah si sbramm eccolo qui" emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

23-10-18 13.57

@ anonimo
mi hai fatto morire al secondo 42 "dove cazzo è questo accordo?... ah si sbramm eccolo qui" emo
emo giàssai com'è che succede, certe volte... emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

23-10-18 14.01

@ benjomy
ah ecco il riferimento al.. cristallino emo avrei dovuto arrivarciemo
io ho registrato con un prodotto.. giapponese....emo
Suvvia, non fare troppo il misterioso... Kawai?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-10-18 14.05

@ maxpiano69
Suvvia, non fare troppo il misterioso... Kawai?
e bravo max!
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

23-10-18 18.41

bravi tutti e due!! ...ma Pianoteq non riesce a piacermi. Per essere a modelli fisici, intendiamoci, è un miracolo; ma la resa globale mi suona ancora finta. Altro discorso invece, per Dexibell e Kawai (a proposito, di quale Kawai si tratta?)
In un 3d (forse proprio questo, non ricordo) avevo scritto che se mi morisse il CP1 ne ricomprerei un altro; beh, diciamo che iniziano ad esserci valide alternative che mi eviterebbero di spendere uno sproposito emo
Sarei proprio curioso di provare un Dexibell; le volte che sono passato dal negozio di Bra non ho mai avuto tempo. Mi incuriosisce soprattutto il Vivo S9 per via della TP400w, che non ho mai pigiato. S7 monta una mia vecchia conoscenza, invece (TP40M) che vorrei comunque vedere come si sposa con i suoni.
  • anonimo

23-10-18 19.28

benjomy un'altra ballad e scatta il cartellino rosso emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

23-10-18 19.49

@ zaphod
bravi tutti e due!! ...ma Pianoteq non riesce a piacermi. Per essere a modelli fisici, intendiamoci, è un miracolo; ma la resa globale mi suona ancora finta. Altro discorso invece, per Dexibell e Kawai (a proposito, di quale Kawai si tratta?)
In un 3d (forse proprio questo, non ricordo) avevo scritto che se mi morisse il CP1 ne ricomprerei un altro; beh, diciamo che iniziano ad esserci valide alternative che mi eviterebbero di spendere uno sproposito emo
Sarei proprio curioso di provare un Dexibell; le volte che sono passato dal negozio di Bra non ho mai avuto tempo. Mi incuriosisce soprattutto il Vivo S9 per via della TP400w, che non ho mai pigiato. S7 monta una mia vecchia conoscenza, invece (TP40M) che vorrei comunque vedere come si sposa con i suoni.
tra la meccanica yamaha e quella fatar dei dexibell piu o meno c é la stessa differenza che esisterebbe tra limonare la hunziker o un manichino di plastica nei negozi di vestiti.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-10-18 20.18

@ anonimo
benjomy un'altra ballad e scatta il cartellino rosso emo
Non è mia!! Non va bene neanche il vecchio miles? emo
  • anonimo

23-10-18 20.28

@ benjomy
Non è mia!! Non va bene neanche il vecchio miles? emo
miles il pianista
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-10-18 20.59

@ anonimo
miles il pianista
Lo conosci anche tu?emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

23-10-18 21.32

@ orange1978
tra la meccanica yamaha e quella fatar dei dexibell piu o meno c é la stessa differenza che esisterebbe tra limonare la hunziker o un manichino di plastica nei negozi di vestiti.
emo

Ho la TP40 sulla Studiologic VMK-176 che tengo in un angolino buttata lì, ma che per varie ragioni uso spesso. Non è la NW-stage, ma mi ci trovo bene.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-10-18 21.35

@ zaphod
bravi tutti e due!! ...ma Pianoteq non riesce a piacermi. Per essere a modelli fisici, intendiamoci, è un miracolo; ma la resa globale mi suona ancora finta. Altro discorso invece, per Dexibell e Kawai (a proposito, di quale Kawai si tratta?)
In un 3d (forse proprio questo, non ricordo) avevo scritto che se mi morisse il CP1 ne ricomprerei un altro; beh, diciamo che iniziano ad esserci valide alternative che mi eviterebbero di spendere uno sproposito emo
Sarei proprio curioso di provare un Dexibell; le volte che sono passato dal negozio di Bra non ho mai avuto tempo. Mi incuriosisce soprattutto il Vivo S9 per via della TP400w, che non ho mai pigiato. S7 monta una mia vecchia conoscenza, invece (TP40M) che vorrei comunque vedere come si sposa con i suoni.
Il kawai è un mp7se...
  • anonimo

23-10-18 21.51

@ benjomy
Il kawai è un mp7se...
fai raccolta di stage, mp7se vs dexibell?
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

23-10-18 22.18

@ benjomy
Il kawai è un mp7se...
Bello. È per ora il mio candidato numero 1 qualora dovessi sostituire il CP1. Anche in quello pare di avvertire quella lieve compressione che affligge tutti gli stage... spero sia eliminabile!
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

23-10-18 22.50

@ anonimo
fai raccolta di stage, mp7se vs dexibell?
Accumulatore seriale.... oppure angosciato dalla possibilità che uno non funzioni e di restare senza emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

23-10-18 22.56

@ benjomy
Accumulatore seriale.... oppure angosciato dalla possibilità che uno non funzioni e di restare senza emo
Hai comperato MP7?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

24-10-18 08.42

@ paolo_b3
Hai comperato MP7?
Sono in trattativaemo