Yamaha GENOS

  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 10.25

@ Filippo68
Hai sbagliato persona...
emo
emoemoemo
Ciao carissima anima latina....
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 10.30

@ Filippo68
Ma che emo
intendevo una cosa semplicissima che mancava in Yamaha...
a pacca emo
Ti prego non ricominciare con la pacca.....emo
WWW la musica anche senza pacca...emoemoemo
Ciao carissimo e www il sud.
Ma chissà perché la maggior parte delle yamaha vanno lì?ci sarà un motivo(calore dei suoni)...mahhh emoemoemo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 10.33

@ anonimo
Si lo so. Io attendo di provarla. La korg è una signora tastiera ma Genos è su un altro pianeta.
Io intanto vado avanti con la mia vecchietta sd7 che mi da ancora delle belle soddisfazioni

Poi si vedrà. Tra qualche anno. 👍
Ma?chissà?emoemoemo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

22-10-17 10.39

Quando il giovincello disse al vecchio semi rimbambito "non capisci più nulla", il vegliardo rispose:"figliolo, hai piena ragione, come darti torto? Ma, io, al rimbambimento ci sono arrivato, eh!"...
Giorgio_Def ha scritto:
Tu che sei un vecchio bacucco come me

Lo so di essere un vecchio bacucco ed è forse questo che non mi fa tanto pensare ad un futuro che certamente non avrò ed è per tal motivo, che ben poco può riguardarmi.
Hai ragione, sinceramente, quando affermi che Yamaha propone minestre sempre più riscaldate, da svariati anni.
Non sono un megalomane e le mie risorse economiche, amo gestirle ed amministrarle in prima persona nel pieno rispetto delle priorità oggettive.
La Genos, a 4.200 euro, è solo una parte del suo costo, poi, la si dovrà anche amplificare, ovviamente ed io affermo che anche chi della musica ne ha fatto un'attività, non riuscirà ad ammortizzarla, dovendo penare elemosinando 50/70 euro a serata, perchè questo, è ciò che oggi offrono.
Questo arranger,a causa del suo prezzo, sarà un mezzo flop.
emo emo emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 11.04

@ Constrictor
Quando il giovincello disse al vecchio semi rimbambito "non capisci più nulla", il vegliardo rispose:"figliolo, hai piena ragione, come darti torto? Ma, io, al rimbambimento ci sono arrivato, eh!"...
Giorgio_Def ha scritto:
Tu che sei un vecchio bacucco come me

Lo so di essere un vecchio bacucco ed è forse questo che non mi fa tanto pensare ad un futuro che certamente non avrò ed è per tal motivo, che ben poco può riguardarmi.
Hai ragione, sinceramente, quando affermi che Yamaha propone minestre sempre più riscaldate, da svariati anni.
Non sono un megalomane e le mie risorse economiche, amo gestirle ed amministrarle in prima persona nel pieno rispetto delle priorità oggettive.
La Genos, a 4.200 euro, è solo una parte del suo costo, poi, la si dovrà anche amplificare, ovviamente ed io affermo che anche chi della musica ne ha fatto un'attività, non riuscirà ad ammortizzarla, dovendo penare elemosinando 50/70 euro a serata, perchè questo, è ciò che oggi offrono.
Questo arranger,a causa del suo prezzo, sarà un mezzo flop.
emo emo emo
La Genos, a 4.200 euro, è solo una parte del suo costo, poi, la si dovrà anche amplificare, ovviamente ed io affermo che anche chi della musica ne ha fatto un'attività, non riuscirà ad ammortizzarla, dovendo penare elemosinando 50/70 euro a serata, perchè questo, è ciò che oggi offrono.
Parole sante amico costrictor,la realtà in Italia è questa...
L'amplificazione di questo bello strumento abbisogna di un buon sistema,e ci sono, ma costano(parti pure da 2.000 in su),tranquillamente.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-10-17 11.08

@ lele49
Ti prego non ricominciare con la pacca.....emo
WWW la musica anche senza pacca...emoemoemo
Ciao carissimo e www il sud.
Ma chissà perché la maggior parte delle yamaha vanno lì?ci sarà un motivo(calore dei suoni)...mahhh emoemoemo
Una volta c'era Efis che mi appoggiava su questa teoria emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

22-10-17 11.33

@ lele49
La Genos, a 4.200 euro, è solo una parte del suo costo, poi, la si dovrà anche amplificare, ovviamente ed io affermo che anche chi della musica ne ha fatto un'attività, non riuscirà ad ammortizzarla, dovendo penare elemosinando 50/70 euro a serata, perchè questo, è ciò che oggi offrono.
Parole sante amico costrictor,la realtà in Italia è questa...
L'amplificazione di questo bello strumento abbisogna di un buon sistema,e ci sono, ma costano(parti pure da 2.000 in su),tranquillamente.
Secondo il mio modestissimo parere chi compra la Genos e' il pensionato/quadro tipo che non avendo un c**o da fare si porta a casa il pacco per divertirsi con gli amici.
Un professionista serio non ha bisogno di tutti quei fronzoli ( abbondanti in tutte le ammiraglie ) ma di una decina di suoni buoni , un basso e una sezione Drum valida.Nient'altro , Gia' gli ingressi microfonici compresi sono un di piu'.
Un vero professionista ha mixer e dsp a parte.
Non sanno piu' come giustificare i costi , questa e' la triste realta'.
vendono una macchina pronta per la produzione casalinga quando per produrre si ha bisogno di conoscere bene la teoria di registrazione e al massimo riescono a cavare una registrazione base/voce che avrebbero potuto realizzare anche con un telefonino da 100 eu.
Volete sapere dove stiamo andando ?
Ve lo dico io....
Nel cesso.
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-10-17 11.49

@ clouseau57
Secondo il mio modestissimo parere chi compra la Genos e' il pensionato/quadro tipo che non avendo un c**o da fare si porta a casa il pacco per divertirsi con gli amici.
Un professionista serio non ha bisogno di tutti quei fronzoli ( abbondanti in tutte le ammiraglie ) ma di una decina di suoni buoni , un basso e una sezione Drum valida.Nient'altro , Gia' gli ingressi microfonici compresi sono un di piu'.
Un vero professionista ha mixer e dsp a parte.
Non sanno piu' come giustificare i costi , questa e' la triste realta'.
vendono una macchina pronta per la produzione casalinga quando per produrre si ha bisogno di conoscere bene la teoria di registrazione e al massimo riescono a cavare una registrazione base/voce che avrebbero potuto realizzare anche con un telefonino da 100 eu.
Volete sapere dove stiamo andando ?
Ve lo dico io....
Nel cesso.
emo
Azz... Ispettore me chiammat pensionato
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

22-10-17 12.06

@ Filippo68
Azz... Ispettore me chiammat pensionato
emo
Siamo in due emo
Ma perche' hai gia' comprato la Genos ?
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-10-17 12.10

@ clouseau57
Siamo in due emo
Ma perche' hai gia' comprato la Genos ?
emo
Certo in arrivo...
Auguri emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

22-10-17 12.13

@ Filippo68
Certo in arrivo...
Auguri emo
La Yamaha puo' fare di tutto , moto synth sperimentazione....
ma come diciamo dalle mie parti
Gli arranger nun so' arta lloro...emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-10-17 12.14

@ clouseau57
La Yamaha puo' fare di tutto , moto synth sperimentazione....
ma come diciamo dalle mie parti
Gli arranger nun so' arta lloro...emo
Cerca di venire il 29 a Roma
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

22-10-17 12.24

@ Filippo68
Cerca di venire il 29 a Roma
emo
So che faranno una dimostrazione a breve a Napoli , da Miletti , via s. Sebastiano...mo' vediamo , dovrei fare anche un saltino in Germania ( Alta sassonia ) per vedermi una settimana con mio figlio ;-)
Tutto questo prima di prostituirmi per il veglione.....emo
Chi del gruppo ci va' ?
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-10-17 12.26

@ clouseau57
So che faranno una dimostrazione a breve a Napoli , da Miletti , via s. Sebastiano...mo' vediamo , dovrei fare anche un saltino in Germania ( Alta sassonia ) per vedermi una settimana con mio figlio ;-)
Tutto questo prima di prostituirmi per il veglione.....emo
Chi del gruppo ci va' ?
Quasi tutti tranne il Turpe impegnato per una serata...
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 12.33

@ Filippo68
Una volta c'era Efis che mi appoggiava su questa teoria emo
Ma ora come sd7,ci dovrebbe essere Mirko a continuare....ma probabilmente non aveva seguito allora.emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 12.42

@ clouseau57
Secondo il mio modestissimo parere chi compra la Genos e' il pensionato/quadro tipo che non avendo un c**o da fare si porta a casa il pacco per divertirsi con gli amici.
Un professionista serio non ha bisogno di tutti quei fronzoli ( abbondanti in tutte le ammiraglie ) ma di una decina di suoni buoni , un basso e una sezione Drum valida.Nient'altro , Gia' gli ingressi microfonici compresi sono un di piu'.
Un vero professionista ha mixer e dsp a parte.
Non sanno piu' come giustificare i costi , questa e' la triste realta'.
vendono una macchina pronta per la produzione casalinga quando per produrre si ha bisogno di conoscere bene la teoria di registrazione e al massimo riescono a cavare una registrazione base/voce che avrebbero potuto realizzare anche con un telefonino da 100 eu.
Volete sapere dove stiamo andando ?
Ve lo dico io....
Nel cesso.
emo
Un professionista serio non ha bisogno di tutti quei fronzoli ( abbondanti in tutte le ammiraglie ) ma di una decina di suoni buoni , un basso e una sezione Drum valida
A' ispettooo e quello che continuo a ripetere...e qui sempre si parla di cessi(ma è un abitudine)...a partire da db sd09...emoemoemo
emoemoemo
A proposito di impianti:ho sentito hugues kettner modulare(sub e due satelliti)...psr970 sembra una genosss,azz come suona,ma l'impianto è ok. ed il prezzo altrettanto(1.600) ed hai solo 500w,ma è da sentire per la qualità e la separazione dei suoni(no buco nei medi)...
sito
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 12.48

@ Filippo68
Azz... Ispettore me chiammat pensionato
emo
emoemoemo Ma non basto già io...
  • Giorgio_Def

22-10-17 12.58

@ Filippo68
Quasi tutti tranne il Turpe impegnato per una serata...
Dunque cari amici ho deciso di farvi un dispetto ....

ho deciso che comprerò la GENOS, le demo, e le caratterstiche tecniche
sono per me sufficienti per mollare la mia Tyros 5 per questa meraviglia.

Non mi rivoglio rifare alla famosa favola di Esopo della volpe e dell'uva acerba
perche ci vuole rispetto anche per chi vive in una pensione ed altri che stanno in
Hotel. Eppoi per chi ha il manico si suoni il manico anche se (SSPP) ( serve solo per pisciare )...........

Per favore mollate l'osso
emoemoemoemoemo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

22-10-17 13.14

@ Giorgio_Def
Dunque cari amici ho deciso di farvi un dispetto ....

ho deciso che comprerò la GENOS, le demo, e le caratterstiche tecniche
sono per me sufficienti per mollare la mia Tyros 5 per questa meraviglia.

Non mi rivoglio rifare alla famosa favola di Esopo della volpe e dell'uva acerba
perche ci vuole rispetto anche per chi vive in una pensione ed altri che stanno in
Hotel. Eppoi per chi ha il manico si suoni il manico anche se (SSPP) ( serve solo per pisciare )...........

Per favore mollate l'osso
emoemoemoemoemo
Okk caro amico,la T5 la vendi a me ma ad un buon prezzo da pensionato...emoemoemo
Ciao e buona domenica simpatico amico....emo
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

22-10-17 18.30

@ Filippo68
Quasi tutti tranne il Turpe impegnato per una serata...
dimentichi che anche io non posso ..... purtroppo emo