Yamaha GENOS

  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

21-10-17 15.47

@ Giorgio_Def
emo
Ma forse devi fare +add post
  • Giorgio_Def

21-10-17 15.53

@ lele49
Ma forse devi fare +add post
infatti...
correggo


te la porti appresso..... è piu leggera della genos..... eppoi che te ne fai con sti pulsanti infilati nel display.....emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-10-17 15.54

@ Giorgio_Def
te la porti appresso..... è piu leggera della genos..... eppoi che te ne fai con sti pulsanti infilati nel display.....emo
Hai sbagliato persona...
emo
  • Giorgio_Def

21-10-17 15.56

@ Giorgio_Def
infatti...
correggo


te la porti appresso..... è piu leggera della genos..... eppoi che te ne fai con sti pulsanti infilati nel display.....emo
scusate mi sono impappinato....
era destinato a lele49

sorry emoemoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-10-17 15.58

@ lele49
Azz Fili l'hai presa.
E pa4 che ne dice?😩😩😩
Hai ritrovato la tua vera identità con Yamaha,ed hai fatto bene.
Caro Maestro Lele Pa4x venduta...
in arrivo emo hai ragione finalmente ho trovato la cosa mancante in yamaha con Genos.
Adesso è il Top
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-10-17 15.59

@ Giorgio_Def
scusate mi sono impappinato....
era destinato a lele49

sorry emoemoemo
si si emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

21-10-17 16.10

@ Giorgio_Def
infatti...
correggo


te la porti appresso..... è piu leggera della genos..... eppoi che te ne fai con sti pulsanti infilati nel display.....emo
Ma ho le manine molto piccole,comunque scherzi a parte,ti adatti sia a quello ed alla tastiera.
E ti dico,che anche solo con psr970,con un po' di buona volontà....cose
belle ne fai.
👍Buona musica
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

21-10-17 16.15

Giorgio_Def ha scritto:
Gradirei piu contributi tecnici che lamentele di prezzo, per loro ci sono sempre le tastierucce PSR.


Innanzitutto, molti gradirebbero più contributi tecnici, che la Yamaha ed i suoi dimostratori, ad oggi, non hanno fornito, assumendo per esaustivi, video per nulla convincenti, sia per la SCARSISSIMA conoscenza dello strumento da parte dei medesimi, i quali, si vede lontano un miglio che, in tale veste, annaspano e sia perchè, proprio la Yamaha, con ogni probabilità, ha avuto gran fretta nel proporre questo top gamma.

In seconda istanza, forse, coloro che si orientano sulle cosiddette "tastierucce PSR", molto verosimilmente, lo fanno per ragioni economiche e non per mancanza di capacità, che, normalmente, è maggiormente riscontrabile in chi certi prezzi, può permettersi, ma non può acquistare la CAPACITA'.
A proposito di quest'ultima, e delle tastierucce.... c'è sempre questo video.
Non collegare sempre e solo cavi agli amplificatori, ma, ogni tanto, anche la bocca al cervello.
Un saluto, Giorgio_DEF. emo
  • Giorgio_Def

21-10-17 16.23

@ lele49
Ma ho le manine molto piccole,comunque scherzi a parte,ti adatti sia a quello ed alla tastiera.
E ti dico,che anche solo con psr970,con un po' di buona volontà....cose
belle ne fai.
👍Buona musica
certo che con con la psr 970 ci fai un sacco di cose, ma mi sembra di capire che sei abbastanza avanti con l'età
quindi se non ora quando vuoi provare qualche emozione? fra 5 anni il mondo cambia ancora..... quindi coraggio
butta via un po di quattrini volendo anche a rate......

buiona musica sempre
emo
  • Giorgio_Def

21-10-17 16.44

@ Constrictor
Giorgio_Def ha scritto:
Gradirei piu contributi tecnici che lamentele di prezzo, per loro ci sono sempre le tastierucce PSR.


Innanzitutto, molti gradirebbero più contributi tecnici, che la Yamaha ed i suoi dimostratori, ad oggi, non hanno fornito, assumendo per esaustivi, video per nulla convincenti, sia per la SCARSISSIMA conoscenza dello strumento da parte dei medesimi, i quali, si vede lontano un miglio che, in tale veste, annaspano e sia perchè, proprio la Yamaha, con ogni probabilità, ha avuto gran fretta nel proporre questo top gamma.

In seconda istanza, forse, coloro che si orientano sulle cosiddette "tastierucce PSR", molto verosimilmente, lo fanno per ragioni economiche e non per mancanza di capacità, che, normalmente, è maggiormente riscontrabile in chi certi prezzi, può permettersi, ma non può acquistare la CAPACITA'.
A proposito di quest'ultima, e delle tastierucce.... c'è sempre questo video.
Non collegare sempre e solo cavi agli amplificatori, ma, ogni tanto, anche la bocca al cervello.
Un saluto, Giorgio_DEF. emo
per mia natura sono collegato al futuro, se il mio presente me lo consente, quindi il vecchiume non mi interessa.
La yamaha è da un po di anni che non butta qualcosa di nuovo sul mercato, quindi ben venga la Genos, la proverò con calma
e se mi convince ci farò un pensierino. Tu che sei un vecchio bacucco come me dovresti essere contento di qualche novità
invece di piangere su ogni tastiera che costa un botto, però fattene una ragione il mondo va avanti e non indietro, e poi io non collego
piu nulla ormai. Solo Wireless, Bluetoth e protocolli vari. Ma quanti anni pensi ancora di vivere e di poter far andare le mani e
forse il cervello? Goditi il presente.... tanto le future tastiere costeranno sempre troppo.
Un saluto anche a te!
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

21-10-17 17.02

@ Giorgio_Def
certo che con con la psr 970 ci fai un sacco di cose, ma mi sembra di capire che sei abbastanza avanti con l'età
quindi se non ora quando vuoi provare qualche emozione? fra 5 anni il mondo cambia ancora..... quindi coraggio
butta via un po di quattrini volendo anche a rate......

buiona musica sempre
emo
Ma Giorgio guarda che le emozioni le provo anche con 970(con una mia piccola personalizzazione).
La mia è una questione di principio,è scritto nelle pagine precedenti.
Soldi in 35 anni ne ho spesi tantissimi per la musica,ma il manico purtroppo non si può comprare,ed io purtroppo l'ho capito solo adesso.
Lo ha sottolineato il mio caro amico Costrictor.
Ora con i miei 68 anni e la disponibilità economica,potrei farlo,ma qualcosa dentro di me è cambiato.
Forse nella musica ci sono altre cose che noi non sempre valutiamo attentamente.
Benvenuto Giorgio nel nostro forum e
WWW la musica
  • anonimo

21-10-17 17.04

@ Filippo68
Caro Maestro Lele Pa4x venduta...
in arrivo emo hai ragione finalmente ho trovato la cosa mancante in yamaha con Genos.
Adesso è il Top
emo
Ottima scelta. Hai fatto bene a venderla .
Buona musica
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

21-10-17 17.05

@ Filippo68
Caro Maestro Lele Pa4x venduta...
in arrivo emo hai ragione finalmente ho trovato la cosa mancante in yamaha con Genos.
Adesso è il Top
emo
La tua anima latino classico blues....👌
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-10-17 17.10

@ anonimo
Ottima scelta. Hai fatto bene a venderla .
Buona musica
Grazie mirkogig...
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-10-17 17.11

@ lele49
La tua anima latino classico blues....👌
Ma che emo
intendevo una cosa semplicissima che mancava in Yamaha...
a pacca emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

21-10-17 17.23

@ anonimo
Ottima scelta. Hai fatto bene a venderla .
Buona musica
Comunque la pa4x rimane un grande Arranger...
Insieme a Genos non c'è di meglio
emo
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

22-10-17 09.09

@ Filippo68
Ma che emo
intendevo una cosa semplicissima che mancava in Yamaha...
a pacca emo
emo esatto
  • anonimo

22-10-17 09.31

@ Filippo68
Comunque la pa4x rimane un grande Arranger...
Insieme a Genos non c'è di meglio
emo
Si lo so. Io attendo di provarla. La korg è una signora tastiera ma Genos è su un altro pianeta.
Io intanto vado avanti con la mia vecchietta sd7 che mi da ancora delle belle soddisfazioni

Poi si vedrà. Tra qualche anno. 👍
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

22-10-17 09.47

@ anonimo
Si lo so. Io attendo di provarla. La korg è una signora tastiera ma Genos è su un altro pianeta.
Io intanto vado avanti con la mia vecchietta sd7 che mi da ancora delle belle soddisfazioni

Poi si vedrà. Tra qualche anno. 👍
Se ti trovi bene vai avanti così...
emo
  • anonimo

22-10-17 09.54

@ Filippo68
Se ti trovi bene vai avanti così...
emo
Sempre bene!
👍😉