Roland FA club

  • progettare
  • Membro: Senior
  • Risp: 237
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

15-07-16 13.21

Provate ad impostare la curva di dinamica della FA su LIGHT e +6. I suoni suonano meno ovattati e più aperti. Secondo me si controlla meglio la Fa08 con questa curva di dinamica. Fatemi sapere
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

15-07-16 14.50

@ anonimo
Yessss!

Poi ci farai una review

Oggi primo impegno, matrimonio in chiesa...comunque dal primo impatto sono contento, la meccanica come prevedevo non è così insuonabile, comunque la conoscevo già perchè è ugualle alla A800Pro (che ancora ho e valuterò se vendere). I suoni mi piacciono parecchio!

emo
  • anonimo

15-07-16 15.56

@ progettare
Provate ad impostare la curva di dinamica della FA su LIGHT e +6. I suoni suonano meno ovattati e più aperti. Secondo me si controlla meglio la Fa08 con questa curva di dinamica. Fatemi sapere
Grazie mille
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

15-07-16 16.14

@ progettare
Provate ad impostare la curva di dinamica della FA su LIGHT e +6. I suoni suonano meno ovattati e più aperti. Secondo me si controlla meglio la Fa08 con questa curva di dinamica. Fatemi sapere
...orpo...ti serve un generatore di ultrasuoni?? emo
  • progettare
  • Membro: Senior
  • Risp: 237
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

15-07-16 19.11

Ciao kurz4ever.. forse non hai fatto la prova. Prova a suonare, utilizzando la curva di dinamica media, un timbro di piano delle srx, che suonano un pò troppo riverberati e leggermente ovattati, e poi usa la curva ligth sentirai la differenza. Ma questo lo noterai anche con alcuni piani elettrici.