15-09-16 11.52
Una domanda ai possessori di s3 s7
ad esempio a me piace molto il piano pop però per me è utilizzabile solo mettendo la mod wheel almeno a metà, ossia scurendo il suono, mi pare di aver letto che la mod wheel permette di aprire e chiudere il coperchio del piano ma nel manuale non trovo nessun riferimento.
Quello che non mi quadra è che questo parametro non è gestibile / salvabile da nessun menù
mi sono perso qualcosa o è così ?
grazie
Ho finalmente finito di riprogrammare i repertori che facevo col nord stage sull's3
e quello che salta subito all'orecchio, a parte il fatto che suonano entrambi molto bene, è che con l's3 ho un suono generale più VIVO, davvero, più reattivo
i piano ac e i rhodes su tutti, e la notevole comodità della sez pad e strings per rafforzare i vst. Sulle casse ha un suono bello granitico e presente
Diciamo che già in coppia col virus B è una potenza!
Sono davvero soddisfatto e la gestione come master a zone fila liscia come l'olio
(manca solo un delay in bpm, oppure basterebbe che arrivasse a 750 ms, forse l'avevo gia detto?
)
altra cosa sulla chiavetta usb, salvando i set di memorie su chiavetta ho spento l's3 lasciando inserita la chiavetta.
Alla successiva accensione essendo presenti sulla chiavetta anche i 3 file per l'aggiornamento del sistema operativo vers 3.02 l's3 ha rifatto tutta la procedura di upgrade
nonostante dentro ci fosse già la vers 3.02
non è strano?
Edited 15 Set. 2016 10:18