Delusione totale korg m3 soldi butati per niente

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

28-04-10 11.51

@ myjkool
ciao tuti grazie per il vostri commenti cmq io non sono un musicista e ho il rispetto per loro la korg m3 lo ho acquistata per migliorare il mio lav che faccio in studio di reg.non essendo esperto a capire cozza e un arrangiatore o un workstation e stat acquistata per zbaglio.fino 7 giorni fa usavo la mia yamaha mm6 un synt come controler midi.non ho bizogno che la m3 mi fa la papa pronta.grazie cmq a tuti e che non e adata per me ma non solo perche non ha quelo che cercavo e tropo dficile da usare forze perche non sono in muzicista grazieemo
Dai, l importante è che ora tu risolva il problema.
come dicevano anche altri, se hai modo riporta indietro subito la m3 al venditore (l hai presa nuova??), altrimenti.... no, altrimenti se non te la prende, cerca un privato a cui venderla, e prenditi uno strumento diverso.
La m3 è ottima ma va saputa sfruttare, e deve piacere quel tipo di suoni. Altirmenti sono davvero soldi buttati per niente.. come dici tu.

Ciao V
emo
  • elkikko
  • Membro: Senior
  • Risp: 473
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 8  

29-04-10 16.20

@ JPJ
myjkool ha scritto:
ora sicuramente so cozza e un arrangiatore e cozze un workstation.


Io, per esempio, sono un arrangiatore. Un mio amico invece si è fatto tatuare 61 tasti dalle ascelle alle anche, si sdraia su un tavolo a fa la workstation.... emo emo emo


myjkool ha scritto:
io sono un dj produttore che gestiche un studio propio creato da solo faccio dj da 20 anni scrivo e produco musica di tuti genere

Scrivi anche i testi? emo



No dai... sto scherzando, si fa per ridere.

Ho visto il tuo myspace, niente male. Non è la mia musica ma sei bravo in quello che fai.

Comunque tienitela la M3, studiala un po' e potrai mettere dei suoni fantastici nella tua musica, fidati.


Sei arrangiatore? In che cosa consiste fare l'arrangiatore e come si diventa?