Giulia Mazzoni... e non dico niente!

  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

16-01-14 18.59

all'improvviso mi sento un maestro a paragone... e io sono na chiavica...emoemoemo...emoemo... che emozione ...wow...ALLEVI è un mostro a paragone!!
Per me è SCHERZI a PARTE...non può essere!!!
Edited 16 Gen. 2014 17:59
  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

16-01-14 19.02

@ Topone
C'è speranza per tutti a questo punto!
La cosa bella è che quando parla è convinta di quello che dice!!!!emo
...no dai ...arrivare come lei ... non è una metà ma solo la partenza ...dai Meglio essere Bravi e sconosciuti che Principianti e ritenuti tale dalla maggior parte dei musicisti!! ( non dal pubblico )
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

17-01-14 00.17

La cosa comica è che tra tutti i musicisti qui presenti che NON CRITICANO la Mazzoni, ce ne fosse uno a cui piace!!! (perché poi è lì che si misura l'artista) emo
  • yumyum
  • Membro: Expert
  • Risp: 4399
  • Loc: Torino
  • Thanks: 78  

17-01-14 15.20

efis007 ha scritto:
Ci rendiamo conto?
Questa calzetta viene messa addirittura su palchi del genere (e non ci va certo per 50 euro) a fare grandi concerti.
Questa "nuova STELLA del pianismo", talmente stella che la fanno esibire spegnendogli il pianoforte pur di non fare vergognare il pubblico e l'orchestra.
E ho detto tutto. emo


Ma io mi stupisco che ci sia stata gente che ha accettato di suonare con lei! Passi il pubblico...essendo un concerto con più artisti magari il 90% era lì per sentire altro e non la Mazzoni. Insomma se la sono trovata lì per forza e se la sono sorbita. Ma è dell'orchestra dietro che mi vergogno. Se fossi stata una di loro avrei anche rischiato il licenziamento pur di non suonarci assieme dando uno schiaffo a tutti i miei anni di studio, anni di fatica e soldi spesi...perchè è anche per questi piccoli particolari che qui abbiamo una cultura musicale che fa pena ed il fare musica viene ancora visto come un hobby; a meno che uno non riempia gli stadi e venda milioni di copie del proprio cd. Se già i professionisti si abbassano a certi compromessi, dettati da discografici o altri individui a cui interessa solo il profitto, come possiamo sperare che anche chi professionista non è possa dare alla musica e a chi lavora con essa il ruolo che spetta?
  • Gixson
  • Membro: Guest
  • Risp: 97
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 3  

17-01-14 17.56

yumyum ha scritto:
Ma è dell'orchestra dietro che mi vergogno.


si chiama lavoro, portare a casa la pagnotta. Tu avresti rifiutato, ma per fare poi cosa? Andare a suonare per la millesima volta un Mozart o Beethoven, a macchinetta, in fondo non la trovo una pratica troppo "artistica". C'è chi scrive musica, al di là dello studio e del genere, e poi c'è la manovalanza. emo

  • Dimanga
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Latina
  • Thanks: 19  
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9232
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1167  

18-01-14 04.31

ma se ad un' Italia così gli parli di etica, qualità, traguardi... pensi che capisca?

a 'sto punto viva Allevi, almeno a quelli a cui non disturbano queste cose puoi chiedere:
"secondo te chi esprime meglio la musica? Allevi o la Mazzoni?" e forse la differenza, anche parlando di pulci, la noteranno.

...ma cazzo, noi siamo il paese che da solo detiene oltre la metà del patrimonio culturale mondiale e oggi ci esprimiamo così: con le clave!
E' un dato di fatto, ma me ne rammarico!
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

18-01-14 14.13

dalla sua pagina di Facebook (non la fanpage, la sua pagina personale, non siamo "amici" ma alcuni post sono pubblici)

Giulia Mazzoni
21 febbraio 2010
Oggi qualunque individuo senza arte nè parte puo' svegliarsi la mattina e decidere di fare l'artista, senza una formazione e senza un talento effettivo.Non mi preoccupa l'individuo in sè ma l'ignoranza musicale che dilaga e tutti coloro che sostengono questi "non talenti".Siamo nel paese dei furbi in cui la meritocrazia,lo studio e l'impegno costante non vengono premiati.

emo

A questo punto mi chiedo se ora direbbe le stesse cose oppure noemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12316
  • Loc: Como
  • Thanks: 1446  

18-01-14 15.01

Che dire, ha ragione da vendere.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

19-01-14 06.07

a me piace invece giulia mazzoni, ha talento secondo me.....con quei dentoni poi è simpaticissima!
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

19-01-14 10.55

@ orange1978
a me piace invece giulia mazzoni, ha talento secondo me.....con quei dentoni poi è simpaticissima!
Ma è la tua morosa, per caso?!?!?!?? emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

19-01-14 20.00

@ Markelly
Ma è la tua morosa, per caso?!?!?!?? emo
behhh non sarebbe male! .....con quei dentoni in certe situazioni sarebbe molto eccitante! emoemo
  • alanwilder91
  • Membro: Expert
  • Risp: 1112
  • Loc: Roma
  • Thanks: 43  

20-01-14 00.06

http://www.youtube.com/watch?v=r08tHB7RNwE

Fossi stato uno dell'orchestra le avrei infilato l'archetto su per il emo

  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

20-01-14 00.56

Voi non lo sapete, ma i legali della Mazzoni si stanno muovendo per fare causa alla Rai per questa assurda e inaudita storia dei microfoni spenti: ma come si permettono? emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

20-01-14 02.22

che bella che é giulia in quel video.....

cmq a volte sembra un po incantata, secondo me é molto timida, non credo sia facile per lei salire su un palco a suonare...
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6329
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 311  

20-01-14 03.02

beh se è timida, che se ne stia a casa tranquilla.....non nuocerebbe a nessuno. è quando esce fuori di casa che crea problemi.emoemoemo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

20-01-14 03.54

ma chi é sto qui? emo ma dai....preferisco vedermi la mazzoni fingere di suonare che ascoltare le prediche di uno che fatica pure a parlare in italiano.
  • efis007
  • Membro: Expert
  • Risp: 4762
  • Loc: Varese
  • Thanks: 199  

20-01-14 15.37

Facciamo una cosa Orange, tu mi organizzi una serata e io vengo a suonare "giocando coi bottoni" al modico prezzo di 1000 euro.
E per rendere più spettacolare l'esibizione suonerò il pianoforte digitale dalla parte opposta dello strumento (cioè da dietro) e con una tovaglia stesa sui tasti così che non li posso vedere ma solo sentire con le dita.
1000 euro per una esibizione come questa mi sembra un prezzo di favore.
Ci stai?
Ah mi metterò in bocca anche una protesi dentaria per emulare le "gengive giganti", oggetto d'arte indispensabile oggi giorno per essere dei veri talenti.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

20-01-14 21.26

noooo efis, ma scherzi, se vieni tu almeno 2500/3000 euro! ci mancherebbe!emo
peró facciamo la serata "giocando con i dentoni", cosi fa piu tendenza!emo

la mazzoni la pagano 1000 euro a dente forse! emoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12316
  • Loc: Como
  • Thanks: 1446  

20-01-14 23.17

orange1978 ha scritto:
peró facciamo la serata "giocando con i dentoni", cosi fa piu tendenza!emo


Se efis porta pure la tipa della mutandina nel suo avatar (possibilmente senza la mutandina), vengo anch'io emo