Hi una offerta per una Pa4x 76 tasti usata a 2090 euro. Le condizioni dovrebbero essere pari al nuovo a detta del mio rivenditore di fiducia. Ho pensato che inizialmente il prezzo fosse ottimo, ma...
Sto cercando un preset del dx7 chiamato Tap organ... io ho centinaia di file sysex ma prima di mettermi a cercare uno per uno volevo provare a chiedere se tante volte qualcuno di voi sta su quale...
Oggi mi è arrivata la mia nuova tastiera della nektar e l'ho messa subito in uso e funzionava benissimo all'improvviso mi sono accorto che io suonavo il do sulla tastiera ma sul...
Oltre al settaggio nascosto del Chorus, ne esiste un altro non menzionato nelle scarse istruzioni. Un problema che hanno quasi tutti, se non tutti questi moduli, è il ronzio fastidiosissimo...
BUONGIORNO A TUTTI non sono neanche un principiante ma vorrei acquistare un basso e provare ad imparare qualcosa ,in rete ho trovato uno Yamaha RBX270j Vintage Style e un Basso Ibanez tr70 anni...
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto da poco e mi presento:
ho 51 anni e da quando ne ho 15 sono appassionato di Tastiere elettroniche. Il tastierista che più mi ha accompagnato in questo...
Salve, volevo sapere possibilmente se qualcuno che possiede la Korg Wavestate, ha acquistato delle Performance sul sito web MARCBARNESSOUND (Marc Barnes sound designer- gruppo Facebook...
Salve a tutti, ho adocchiato un korg microsampler, so che alcuni di voi lo utilizzano, vorrei uno spassionato parere.
Mi servirebbe per accoppiarlo ad esempio con un Kaossilator ma anche per...
Ciao a tutti, lo so che sono sparito, ma in realtà non è così, non mi sono mai allontanato dalla lettura, solo che ho avuto varie vicissitudini.
Ho scritto un paio di pezzi dei...
Salve a tutti, ho acquistato un modulo alesis dm 10 per sostituirlo con il modulo Roland td4, l'ho montato sui pad Roland, ma i suoni non corrispondono, se faccio un reset di fabbrica, risolvo...
Ciao raga