Hi una offerta per una Pa4x 76 tasti usata a 2090 euro. Le condizioni dovrebbero essere pari al nuovo a detta del mio rivenditore di fiducia. Ho pensato che inizialmente il prezzo fosse ottimo, ma...
Sto cercando un preset del dx7 chiamato Tap organ... io ho centinaia di file sysex ma prima di mettermi a cercare uno per uno volevo provare a chiedere se tante volte qualcuno di voi sta su quale...
Oggi mi è arrivata la mia nuova tastiera della nektar e l'ho messa subito in uso e funzionava benissimo all'improvviso mi sono accorto che io suonavo il do sulla tastiera ma sul...
Oltre al settaggio nascosto del Chorus, ne esiste un altro non menzionato nelle scarse istruzioni. Un problema che hanno quasi tutti, se non tutti questi moduli, è il ronzio fastidiosissimo...
BUONGIORNO A TUTTI non sono neanche un principiante ma vorrei acquistare un basso e provare ad imparare qualcosa ,in rete ho trovato uno Yamaha RBX270j Vintage Style e un Basso Ibanez tr70 anni...
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto da poco e mi presento:
ho 51 anni e da quando ne ho 15 sono appassionato di Tastiere elettroniche. Il tastierista che più mi ha accompagnato in questo...
Salve, volevo sapere possibilmente se qualcuno che possiede la Korg Wavestate, ha acquistato delle Performance sul sito web MARCBARNESSOUND (Marc Barnes sound designer- gruppo Facebook...
Salve a tutti, ho adocchiato un korg microsampler, so che alcuni di voi lo utilizzano, vorrei uno spassionato parere.
Mi servirebbe per accoppiarlo ad esempio con un Kaossilator ma anche per...
Ciao a tutti, lo so che sono sparito, ma in realtà non è così, non mi sono mai allontanato dalla lettura, solo che ho avuto varie vicissitudini.
Ho scritto un paio di pezzi dei...
Salve a tutti, ho acquistato un modulo alesis dm 10 per sostituirlo con il modulo Roland td4, l'ho montato sui pad Roland, ma i suoni non corrispondono, se faccio un reset di fabbrica, risolvo...
Ciao raga
Si tratta solo di un'indagine di mercato (Admin potrà se vuole cancellarmi o bloccarmi il Post )
Secondo voi, un manuale in lingua italiana della PC4 potrebbe avere...
Buongiorno a tutti ragazzi, un mio amico dovrebbe acquistare un mixer è indeciso tra questi due YAMAHA MG10XUF | Strumenti Musicali .net o questo ALLEN & HEATH ZEDi 10FX | Strumenti...
Ciao ragazzi!Ho acquistato un VR-09b per necessita,la tastiera è una piccolo gioiellino.Ho alcuni suoni nell'expander del jv1010 che mi servono,riesco a suonarli tramite vr09 ma il tasto...
Ma....sbaglio o qualcuno qui non ha scritto niente? Eppure è una notizia rilevante, di un paio di settimane fa. Una sample library 4.0 compatibile solo con le ultime tastiere.
Ho appena visto...
Buon giorno a tutti;
sono un neofita e mi scuso fin da ora se la mia domanda potrà sembrarVi banale.
Due giorni fa ho acquistato un Volìftex2 keytar Alesis che ho collegato al mio pc Asus...
Ciao a tutti e buona Pasqua!
Dopo essermi letto quintali di post sull'argomento e averci capito gran poco, credo sia cosa utile poter fare un riassunto di quanto possa servire nel 2019 per...
Ciao. Perdonate se dico un eresia.
È possibile usare un tyros4 fisicamente facendo suonare gli styles della stessa sfruttando i suoni di un modulo roland??
Salve a tutti,sarei interessato all'acquisto della Yamaha moxf6 ,vuoi perché mi ricordo dei bei suoni del motif rack ( avuto e venduto parecchi anni fa') e soprattutto per i prezzi...
Buongiorno a tutti, vorrei farvi una domanda per capire se quello che facevo semplicemente con Mainstage posso farlo anche con Kronos, e se qualcuno sa indicarmi come fare: ho una korg Kronos 2 61...
Un tempo il conservatorio si poteva fare da privatista oppure da „interno“ ossia studiando a tempo pieno musica. Adesso le cose sono cambiate: il conservatorio è diventato una università...
Buongiorno a tutti voi.
Vorrei collegare la mia tastiera midi eKeys 49 Evolution alla scheda audio Forcusite Scarlett 2i4 e mandare il tutto nel mio sistema windows 10 per interagire attraverso...
Cari amici del forum volevo collegare il multi effetto della Lexicon mx400 al mixer al mixer Art MX 822. Volevo dei suggerimenti perché non ho idea come fare. Grazie...