:: Si riparte con l'essenziale ...

  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

31-01-17 16.39

...e che è il titolo "Supporter"?!? Sono anni che io scrivo minchiate qui dentro per arrivare a fregiarmi del titolo di "Guru" e voi mi cambiate tutto???? emo

31-01-17 17.08

@ maxpiano69
Mini segnalazione: rispondedno ad un post con l'opzione "Commenta", non riesco a visualizzare le Emoticons (su Safari per iOS), mentre le vedo sul AddNewPost emo
Ciao, il problema dovrebbe essere risolto. Prova ora e confermami se le vedi. grazie
  • anonimo

31-01-17 17.22

Il layout mi piace ed é molto migliorato per un uso su smartphone

Mi manca un po' la funzione editemo
  • Crosfader
  • Membro: Expert
  • Risp: 1197
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 59  

31-01-17 17.36

Innanzitutto buon lavoro a chi sta prendendo tutto il forum in mano per farlo pian piano nuovo!

Un consiglio : in un thred ( epico come quello relativo alla px5s di anumj per esempio.. ) dove ci sono davvero centinaia di pagine, aggiungere non solo le 5 successive a piè di pagina ma ( sempre un consiglio ) applicare il seguente format :

<| < 4,5,6,7,8,9 > >|

Così facendo posso seguire la discussione immediatamente saltando all'ultima pagina ( oppure aggiungere un filtro per ordinare le discussioni, per esempio dalla più recente o dalla meno recente.. ).

Sono tutti consigli da utilizzatore e non da webmaster!
  • Crosfader
  • Membro: Expert
  • Risp: 1197
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 59  

31-01-17 17.37

@ Crosfader
Innanzitutto buon lavoro a chi sta prendendo tutto il forum in mano per farlo pian piano nuovo!

Un consiglio : in un thred ( epico come quello relativo alla px5s di anumj per esempio.. ) dove ci sono davvero centinaia di pagine, aggiungere non solo le 5 successive a piè di pagina ma ( sempre un consiglio ) applicare il seguente format :

<| < 4,5,6,7,8,9 > >|

Così facendo posso seguire la discussione immediatamente saltando all'ultima pagina ( oppure aggiungere un filtro per ordinare le discussioni, per esempio dalla più recente o dalla meno recente.. ).

Sono tutti consigli da utilizzatore e non da webmaster!
* thread ( errore mio )
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5921
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

31-01-17 19.43

@ zaphod
...e che è il titolo "Supporter"?!? Sono anni che io scrivo minchiate qui dentro per arrivare a fregiarmi del titolo di "Guru" e voi mi cambiate tutto???? emo
ehm. scusate, vedo adesso che esiste ancora "guru".
Non sapevo ci fosse un ulteriore gradino nell'empireo del supportimusicalista...
Mi cospargo il capo di cenere e umilmente con questo post salgo ancora di un gradino verso l'illuminazione.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

31-01-17 19.55

@ Amministratore
Ciao, il problema dovrebbe essere risolto. Prova ora e confermami se le vedi. grazie
Una piccolezza estetista, puoi creare la FavIcon? emo

Quella visita su FB é molto bella
  • anonimo

31-01-17 20.09

Il login ogni 5 minuti é un po' indisponenteemo

31-01-17 20.53

@ afr
Una piccolezza estetista, puoi creare la FavIcon? emo

Quella visita su FB é molto bella
Ciao Aldo, sì era un esèerimento la favicon su FB devo migliorarla perchè ridotta alle dimensioni di una favicon rendeva poco.
Però l'idea mi sembra buona appena trovo i colori giusti, e un attimo di tempo emo la passo anche qui.
Ciao

31-01-17 20.55

@ zaphod
ehm. scusate, vedo adesso che esiste ancora "guru".
Non sapevo ci fosse un ulteriore gradino nell'empireo del supportimusicalista...
Mi cospargo il capo di cenere e umilmente con questo post salgo ancora di un gradino verso l'illuminazione.
Sì ho aggiunto una nuova categoria, poi per chi va oltre supporter c'è ..... emo

31-01-17 20.56

@ anonimo
Il layout mi piace ed é molto migliorato per un uso su smartphone

Mi manca un po' la funzione editemo
Ciao Cyrano, puoi già editare il titolo. Volevo fare un edtiting in place come avviene per il titolo ma porca puzzola non mi funziona come dovrebbe, ho accantonato la cosa dopo crisi di nervi e notte insonne .... appena riesco ci riprovo.
Cmq in un modo o nell'altro lo aggiungo a breve.
Ciao

31-01-17 20.57

@ anonimo
Il login ogni 5 minuti é un po' indisponenteemo
E' ogni 20 minuti ma qui il tempo vola .... emo
  • anonimo

31-01-17 20.58

@ Amministratore
E' ogni 20 minuti ma qui il tempo vola .... emo
Per noi vecchi il tempo vola davveroemoemo

31-01-17 21.14

@ Crosfader
Innanzitutto buon lavoro a chi sta prendendo tutto il forum in mano per farlo pian piano nuovo!

Un consiglio : in un thred ( epico come quello relativo alla px5s di anumj per esempio.. ) dove ci sono davvero centinaia di pagine, aggiungere non solo le 5 successive a piè di pagina ma ( sempre un consiglio ) applicare il seguente format :

<| < 4,5,6,7,8,9 > >|

Così facendo posso seguire la discussione immediatamente saltando all'ultima pagina ( oppure aggiungere un filtro per ordinare le discussioni, per esempio dalla più recente o dalla meno recente.. ).

Sono tutti consigli da utilizzatore e non da webmaster!
Sì Crosfader si può fare. Sto usando lo stesso sistema di impaginazione sia sulla pagina della lista che in queslla dei songoli thread e nella prima non ha senso andare all'ultima pagina visto che ci sarà un sistema di ordinamento per visulaizzare i post più vecchi in cima. Appena separo le due cose aggiungo il link all'ultima pagina nella pagina pagina dei threads.
Ciao e grazie
  • anonimo

31-01-17 21.26

@ Amministratore
E' ogni 20 minuti ma qui il tempo vola .... emo
pensavo fosse una questione di cookies

31-01-17 22.00

@ anonimo
pensavo fosse una questione di cookies
Quando accedi tramite login il server apre una sessione che dura minuti, o meglio la sessione si conclude dopo 20 minuti di inattività.
Per evitare che terminata la sessione l'utente venga scollegato, d solito si invia un cookie con i dati necessari al riconoscimento automatico. Il fatto è che questi cookie sono di fatto accessibili e non sicuri. Una soluzione è il protocollo https che garantisce una maggior sicurezza. (vedi facebook ad esempio).
Appena sarà possibile passeremo ad https e torneremo ad inviare il cookie come in passato.

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

01-02-17 00.27

@ zaphod
...e che è il titolo "Supporter"?!? Sono anni che io scrivo minchiate qui dentro per arrivare a fregiarmi del titolo di "Guru" e voi mi cambiate tutto???? emo
Io sono passato in un sol colpo da Member a Senior !!!!emo

Devo dire che le novità sono sempre bene accette!!! Una ventata di aria fresca !!!!

Dai, poi un po di ginnastica mentale non può farci che bene...
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

01-02-17 07.57

@ paolo_b3
Io sono passato in un sol colpo da Member a Senior !!!!emo

Devo dire che le novità sono sempre bene accette!!! Una ventata di aria fresca !!!!

Dai, poi un po di ginnastica mentale non può farci che bene...
Anche io senior : sto recuperando, anche se sono un veteranissimo... :-)
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

01-02-17 09.45

@ anonimo
Anche io senior : sto recuperando, anche se sono un veteranissimo... :-)
Io invece sono nuovo ed ho già detto più cag... ehm fatto più interventi di te. emo
Invece vedo che a Thanks siamo poco distanti e comunque sono bassissimi...
Cosa significa cio? Che siamo degli avidi, cioè raccogliamo e non diamo in cambio nulla.emo

emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

01-02-17 11.14

Segnalo che c'è un problema con l'ordinamento dei post