Prendo il nord stage 2: come modificare set?

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

16-08-11 18.59

@ lifetime
SMARTKID ha scritto:
ps : trovi la sez VA del ns2 cosi' nettamente inferiore alle parti synth di m3?

beh la NS2 è politimbrica a due voci mentre m3 a 16 se non sbaglio, da qui la possibilità di creare suoni di synth molto complessi e strutturati!!! Non si prende un NS2 per la parte di synth emo Il grande valore aggiunto a mio avviso è hammond e i timbri di piano e le funzioni da master.
beh considera che al 99 percento quando daro' via l r3, prendero' un virus (indigo oppure rack).

Tutto sta vedere quanto puo' essere utile la mox, se la tengo, gia' un compact ex sarebbe un lusso. basterebbe per assurdo anche un electro per gli hammond.


Se invece la mox la cedo (un po' mi spiace), avro' un budget decisamente piu' alto, ma mi privero' dell'unica pesata che possiedo, quindi in effetti o ns2 76, oppure come si diceva ns2 compact piu masterina.

emo
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2462
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

16-08-11 19.08

mi sembri un po' desperado
Edited 16 Ago. 2011 17:08
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

16-08-11 19.27

@ Dantes
mi sembri un po' desperado
Edited 16 Ago. 2011 17:08
si e' cosi.emo

ho puntato dritto al ns2 e stop fino a pochi gg fa. ora la spesa davvero alta, qualche spesa in vista, e aggiungo il fatto che mox8 e' comunque un'ottima macchina, mi stanno facendo vacillare.

Chiedo scusa se domando consiglio per l'ennesima volta. Ma i soldi nn sono noccioline, e per assurdo il fatto che il negoziante fosse "latitante" in questi gg, mi ha raffreddato i bollenti spiriti.

Senz altro, nn muovero' foglia finche' nn saro' deciso. Prendere tanto per proprio non lo farei mai.

Cmq apprezzo l'ironia... mi hai fatto ridere.

ciao emo
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2462
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

16-08-11 19.36

allora visto che nick torna domani, tieni duro!!!
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

16-08-11 19.40

@ Dantes
allora visto che nick torna domani, tieni duro!!!
Ahah.. giusto.

in ogni caso, oggi approfittero' (visto che sono a casa un paio d 'ore) per approfondire meglio la mox. Se nn e' cosi' indispensabile per me, andro' diretto sulla ns2 76 e stop.

Altrimenti, se la tengo faro' un pensiero al ns compact ex credo.

A domani per un aggiornam.. live.

emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

16-08-11 21.42

Dai tu prendi il mio compact ex e io prendo il NS2 compact..che dici?emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

16-08-11 22.06

@ Fabright
Dai tu prendi il mio compact ex e io prendo il NS2 compact..che dici?emo
perche' no.. se mi tratti bene ci potrei pensare.

Oggi ho suonato a lungo il mox8. e' uno strumento assolutam completo, ben suonante, leggero e di qualita'.

Riesco a fatica a pensare di cedere TUTTO o quasi, per arrivare al ns2.

Avendo gia' la m3, e SE terro' la mox, senza dubbio il compact EX sara' la mia scelta.

Tienimi info, io faro' lo stesso con te!..

emo
Edited 16 Ago. 2011 20:07
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20552
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

17-08-11 01.47

@ lucabbrasi
..perchè Admin? mi vedi addosso caratteristiche da commerciante? e se si, buone o cattive? dimmi dimmi, son curioso...emo
no luca, nessuna cosa in particolare però iniziare un'attività con un buon cliente aiuta emo

17-08-11 03.15

@ afr
no luca, nessuna cosa in particolare però iniziare un'attività con un buon cliente aiuta emo
Perchè, tu chredi che Valerio sia un buon cliente???
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

17-08-11 12.16

..per me sarebbe ottimo...se non altro, non ti creerebbe inventory: sai che fluttuazione avrebbero le merci, grazie a lui...

17-08-11 12.49

@ lucabbrasi
..per me sarebbe ottimo...se non altro, non ti creerebbe inventory: sai che fluttuazione avrebbero le merci, grazie a lui...
Guarda che se si compra una tastiera nuova è solo perchè restituisce al negoziante un'altra tastiera semi nuova.
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

17-08-11 12.53

...la sua Mox gliela riprenderei a 1000 eur max: vuoi che non la venda a 1100?


lui non compra una tastiera nuova perchè gli riprendono la vecchia: lui ha la GAS perenne, la gioia dei negozianti!
Edited 17 Ago. 2011 10:54
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

17-08-11 16.03

La gente che si fa prendere spesso dalla gas ci vuole... Se tutti fossero come me, il mercato delle tastiere scomparirebbe nel giro di niente... prima che io mi decido a comprare/cambiare strumenti ce ne vuole emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5383
  • Loc: Catania
  • Thanks: 546  

17-08-11 16.19

@ PiccoloNoGlobal
Guarda che se si compra una tastiera nuova è solo perchè restituisce al negoziante un'altra tastiera semi nuova.
Ok....Ok...
Ma ora BASTA con gli OT....cribbio!!!!!

emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

17-08-11 18.11

@ lucabbrasi
..per me sarebbe ottimo...se non altro, non ti creerebbe inventory: sai che fluttuazione avrebbero le merci, grazie a lui...
Si come no. Prendete pure per il c..., intanto in questi anni le mie compravendite mi hanno messo nettamente in attivo, e con un set sempre migliore.


Pero' si sa, ognuno si diverte come puo'. E mi va bene.


emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

17-08-11 18.32

...nettamente in attivo e con un set sempre migliore: sei peggio di Silvio che dice di voler tassare i capitali scudati...e su, dai...
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

17-08-11 18.43

@ lucabbrasi
...nettamente in attivo e con un set sempre migliore: sei peggio di Silvio che dice di voler tassare i capitali scudati...e su, dai...
OK se vuoi uso termini piu' spiccioli.... a vende e ricompra' ci ho vadagnato dei bei vaìni..

PS nn so se la cosa ti interessa, ma ho deciso di tenere la mox!

emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

17-08-11 19.10

...infatti: tienila, se no corri il rischio, a prendere il NS2, di guadagnarci!
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

17-08-11 19.39

@ lucabbrasi
...infatti: tienila, se no corri il rischio, a prendere il NS2, di guadagnarci!
Ma te parli perche' hai la bocca??..



se prendessi il ns2 nn ci rimetterei praticam nulla, perche' evidentemente (visto che altrim nn capisci) ho fatto acquisti e vendite che OLTRE al mox , mi consentivano di arrivare senza troppo dolore ad acquistare la nord.

Se cosi' non sara' (vedremo) , e' solo per una scelta personale. E non per motivi economici.

Senza rancore, ma a volte troppo sarcasmo nn e' divertente. Anche quando arriva da uno come te, che mi sta anche simpatico.. quando non esagera.

Saluti

emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

17-08-11 19.46

....ahò, a me 'sta storia che non si può fare ironia nè sarcasmo m'avrebbe fracassato le gonadi: icchè siete, tutti permalosi qua?
io, SENZA OFFENDERE, dico cosa mi pare: chiaro?


se sei incazzato perchè non riesci ad arrivare al NS2, non rifattela con me. E' da quando sei qua che ci propini dubbi amletici e continui cambi di setup: libero di farlo, ma francamente non puoi non risultare "da prendere per il culo" ogni volta che sottoponi i tuoi "dubbi amletici" sulle paste sonore, eh!

ognuno cambia e modifica come e quanto vuole (lo faccio anch'io), ma....per favore, non propinarci la storia che hai sempre setup migliori (qual'è il TUO setup? peggio di un cameleonte, per te la parola "definitivo" penso non esista...), e soprattutto che ci guadagni. Anzi, prima dici che ci guadagni, poi ti riprendi dicendo "eh beh, ho venduto 3 tastiere, quindi ho il contante per prendermene 1":???? ti rendi conto della baggianata?


madonna, che marroni oh...e te, e quel Druido che pare una zitella in piena menopausa....ma icchè ll'è, il caldo che vi da noia???

Edited 17 Ago. 2011 17:48