Consiglio workstation

  • anonimo

07-05-11 16.45

Questa sopra è tratta da un vecchio thread,nel quale si elencano le differenze tra motif xf fantomg m3 e pc3...utilissima direi!emo
  • anonimo

07-05-11 16.47

Sugli stacco suoni del fantom non ci sono problemi...c è una funzione apposita studiata per i live che è pura deliziaemo E senza nessun stacco suoni se cambi da pedale!emo
  • ProgKey
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

07-05-11 16.54

Ti ringrazio per questo confronto, che mi ha anche un po' schiarito le idee, data la mia pochissima esperienza in ws e suono digitale in generale. Per me provare lo strumento è un problema, perchè il negozio più vicino è a Napoli e non so neppure se li ha. emo
In conclusione, considerando il genere che devo fare, qual'è lo strumento con il rapporto versatilità-completezza maggiore?emo
Edited 7 Mag. 2011 15:04
  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

07-05-11 21.20

domenik ha scritto:
quello che io so fare è disponibile online da anni sul mio sito
qui trovi quasi tutto di quello che so fare..

Complimenti! Non sapevo che Liontracs fosse italiana! Sono contento che in Italia ancora "resistano" realtà del genere! Ultimamente mi sto confrontando con un'altra realtà italiana quella di Arduino ottima piattaforma open source che uso soprattutto per utility MIDI (per me è stata una valida alternativa alla costosa, ma pur sempre valida, canadese Midi Solutions).
Buon lavoro e vai avanti così... Italia... emo ...ne abbiamo bisogno!

Scusate per l'OT emo
Edited 7 Mag. 2011 19:26
  • anonimo

08-05-11 21.16

ProgKey ha scritto:
Ti ringrazio per questo confronto, che mi ha anche un po' schiarito le idee, data la mia pochissima esperienza in ws e suono digitale in generale. Per me provare lo strumento è un problema, perchè il negozio più vicino è a Napoli e non so neppure se li ha. emo
In conclusione, considerando il genere che devo fare, qual'è lo strumento con il rapporto versatilità-completezza maggiore


Mah..io direi fantom..quantomeno per la facilità di uso in live..soprattutto se suoni cose come dream theater e liquid tension experiment..secondo il mio modestissimo parere faresti un grande acquisto,poi se prendi m3 ti va bene comunque,dato che rudess utilizza una tastiera korg...
Però vai di fantomemo