Consiglio workstation

  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

05-05-11 22.23

Secondo me fai un ottimo acquisto! La M3, per il progressive, spacca davvero. Certo, kronos è kronos e oasys è oasys però la M3 è comunque una tastiera completa e ottima. L'unica "pecca" come ben sai sono gli organi...
  • ProgKey
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

05-05-11 23.11

Penso si trovi qualche buon organo su internet. emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

05-05-11 23.28

Si, se non hai bisogno di un certo tipo di emulazione, sono certo che qualcosa di valido si trova emo
  • domenik

06-05-11 00.23

@ Supermario_jazz
ma questa tastiera si può usare solo a natale o anche per tutti gli altri mesi dell'anno???
La si puo usare anche tutti i giorni, importante che non la usi gente rincoglionita come te.
Basta leggere le domande che fate in questo forum per capire quanta gente sia ancora ignorante...
Come gia detto in fiera a molti di voi ( che mi hanno confermato ) siete solo una manica di sfigati ed invidiosi....
Non fate altro che parlare di Vst e computer e alla fine non riuscite a fare funzionare quasi niente e anche male.
Qui dentro stimo la intelligenza al livello di ZioKiller, la rimanenza meglio se torna a studiare solfeggio e come si accende il Pc prima di sparare cazzate a raffica.
Bannatemi pure non mi frega niente, almeno ho detto quello che penso a tutti gli invidiosi.
Se sapete fare di meglio, basta che lo dimostrate con i fatti e non sparando cazzate!
  • Supermario_jazz

06-05-11 00.55

@ domenik
La si puo usare anche tutti i giorni, importante che non la usi gente rincoglionita come te.
Basta leggere le domande che fate in questo forum per capire quanta gente sia ancora ignorante...
Come gia detto in fiera a molti di voi ( che mi hanno confermato ) siete solo una manica di sfigati ed invidiosi....
Non fate altro che parlare di Vst e computer e alla fine non riuscite a fare funzionare quasi niente e anche male.
Qui dentro stimo la intelligenza al livello di ZioKiller, la rimanenza meglio se torna a studiare solfeggio e come si accende il Pc prima di sparare cazzate a raffica.
Bannatemi pure non mi frega niente, almeno ho detto quello che penso a tutti gli invidiosi.
Se sapete fare di meglio, basta che lo dimostrate con i fatti e non sparando cazzate!
uè Diabolik, guarda che è colpa tua se oltre a non saper parlare italiano non sai fare nemmeno le tastiere (soprattutto esteticamente)emo
Questa te la dedico, così decidi tu chi è il rincoglionito tra noi due!!!
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

06-05-11 00.57

...le tastiere, a Bozen, se le fanno fare dagli immigrati congolesi, almeno risparmiano sul manpower....
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3943
  • Loc: Milano
  • Thanks: 162  

06-05-11 01.10

domenik ha scritto:
importante che non la usi gente rincoglionita come te

Dare del "rincoglionito" a qualcuno è sempre un gesto di maleducazione . . . penso ne potrai convenire.

domenik ha scritto:
Qui dentro stimo la intelligenza al livello di ZioKiller

Tutti noi stimiamo ZioKiller . . . ma non tutti meritano la sua stima. Tu la meriti?

domenik ha scritto:
la rimanenza meglio se torna a studiare solfeggio e come si accende il Pc prima di sparare cazzate a raffica.

Il fatto che Tu giudichi centinaia di forumers in questo modo, così generico, e con simili battute sprezzanti, non mi pare deponga poi così bene, a tuo favore.

domenik ha scritto:
almeno ho detto quello che penso a tutti gli invidiosi.

Che ne sai tu, delle invidie di ciascuno delle centinaia di forumers di Supporti Musicali?

domenik ha scritto:
basta che lo dimostrate con i fatti e non sparando cazzate!

Perchè non ci dimostri tu, quello che sai fare?

domenik ha scritto:
Bannatemi pure non mi frega niente

Ed allora . . . se non ti frega niente, perchè ti sei iscritto a questo Forum?
Nessuno ti obbliga a rimanere in un forum con un solo intelligente e centinaia di "rincoglioniti" ed "invidiosi" (per usare le tue eleganti e forbite parole).
Se ti facciamo così schifo, bannati da solo, chiedendo agli amministratori di cancellare i tuoi dati.

Cordialmente
Stefano

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

06-05-11 01.13

Grande Ste.. non ho altro da aggiungere, aspettiamo la sentenza.


emo
  • domenik

06-05-11 12.11

stesgarbi ha scritto:
Perchè non ci dimostri tu, quello che sai fare?


quello che io so fare è disponibile online da anni sul mio sito
qui trovi quasi tutto di quello che so fare..
Voi invece, oltre che a fare il upload di Mp3 e continuare a sputtanare cosa siete capaci di fare?

stesgarbi ha scritto:
Ed allora . . . se non ti frega niente, perchè ti sei iscritto a questo Forum?
Nessuno ti obbliga a rimanere in un forum con un solo intelligente e centinaia di "rincoglioniti" ed "invidiosi" (per usare le tue eleganti e forbite parole).
Se ti facciamo così schifo, bannati da solo, chiedendo agli amministratori di cancellare i tuoi dati.


Avendo gia una decina di clienti che girano anche su questo Forum, mi hanno chiesto di postare per dare piu informazioni riguardo ai miei prodotti.
Purtroppo ogni volta che posto qualcosa, ci stanno sempre il soliti rompicoglioni invidiosi che spaccano le palle pur che non si parli dei prodotti LIONSTRACS.
Visto e confermato che non comperate niente lo stesso, almeno adesso mi diverto anche io a rompervi le palle come voi fate a meemo
fortunatamente ho una buona distribuzione mondiale che mi mantiene in vita, se aspetto dei clienti italiani che non pagano mai, farei la stessa fine della Generalmusic...


Riguardo alla estetica è sempre relativo al gusto di ogni persona..
Come a voi non piace mangiare alla tedesca, a me non piace mangiare la trippa alla italiana...emo

Se il Admin mi vuole bannare e cancellare tutto, ben venga, la cosa non mi disturba per niente.
Saluti
Edited 6 Mag. 2011 10:12
  • anonimo

06-05-11 12.34

che, pateticità..... emo emo
  • anonimo

06-05-11 12.36

@ stesgarbi
domenik ha scritto:
importante che non la usi gente rincoglionita come te

Dare del "rincoglionito" a qualcuno è sempre un gesto di maleducazione . . . penso ne potrai convenire.

domenik ha scritto:
Qui dentro stimo la intelligenza al livello di ZioKiller

Tutti noi stimiamo ZioKiller . . . ma non tutti meritano la sua stima. Tu la meriti?

domenik ha scritto:
la rimanenza meglio se torna a studiare solfeggio e come si accende il Pc prima di sparare cazzate a raffica.

Il fatto che Tu giudichi centinaia di forumers in questo modo, così generico, e con simili battute sprezzanti, non mi pare deponga poi così bene, a tuo favore.

domenik ha scritto:
almeno ho detto quello che penso a tutti gli invidiosi.

Che ne sai tu, delle invidie di ciascuno delle centinaia di forumers di Supporti Musicali?

domenik ha scritto:
basta che lo dimostrate con i fatti e non sparando cazzate!

Perchè non ci dimostri tu, quello che sai fare?

domenik ha scritto:
Bannatemi pure non mi frega niente

Ed allora . . . se non ti frega niente, perchè ti sei iscritto a questo Forum?
Nessuno ti obbliga a rimanere in un forum con un solo intelligente e centinaia di "rincoglioniti" ed "invidiosi" (per usare le tue eleganti e forbite parole).
Se ti facciamo così schifo, bannati da solo, chiedendo agli amministratori di cancellare i tuoi dati.

Cordialmente
Stefano

emoemo
Edited 6 Mag. 2011 10:48
  • domenik

06-05-11 12.39

@ anonimo
che, pateticità..... emo emo
ecco, questo è propio uno dei rompicoglioni e che non capische una mazza che facevo notare prima...emo
Piu di rompere le palle e dire cazzate a raffica non sai fare altro
che patetico che sei..mi fai propio pena
  • anonimo

06-05-11 12.47

Io sono una persona educata. Non ho bisogno di sbandierare nulla, non raccongo più inutili polemiche e attacchi. Quindi bada a come parli e non ti permettere di offendermi. Il commento era generale e non rivolto a te. Da come ti esprimi si evince il tuo grado di pochezza.

emo
Edited 6 Mag. 2011 10:52
  • lifetime
  • Membro: Expert
  • Risp: 1155
  • Loc: Verona
  • Thanks: 46  

06-05-11 12.49

domenik ha scritto:
se aspetto dei clienti italiani che non pagano mai, farei la stessa fine della Generalmusic...

ei fenomeno, ricordati che il sudtirol non esiste!!! Tornate in germania se non ti vanno gli italiani! ... e rispetta le persone senza insultare nessuno...
  • anonimo

06-05-11 12.50

@ domenik
ecco, questo è propio uno dei rompicoglioni e che non capische una mazza che facevo notare prima...emo
Piu di rompere le palle e dire cazzate a raffica non sai fare altro
che patetico che sei..mi fai propio pena
Io sono una persona educata. Non ho bisogno di sbandierare nulla, non raccongo più inutili polemiche e attacchi da bar dello sport. Quindi bada a come parli e non ti permettere di offendermi. Il commento era generale e non rivolto a te. Da come ti esprimi si evince il tuo grado di pochezza.

emo

Edited 6 Mag. 2011 10:52
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

06-05-11 13.06

@ domenik
La si puo usare anche tutti i giorni, importante che non la usi gente rincoglionita come te.
Basta leggere le domande che fate in questo forum per capire quanta gente sia ancora ignorante...
Come gia detto in fiera a molti di voi ( che mi hanno confermato ) siete solo una manica di sfigati ed invidiosi....
Non fate altro che parlare di Vst e computer e alla fine non riuscite a fare funzionare quasi niente e anche male.
Qui dentro stimo la intelligenza al livello di ZioKiller, la rimanenza meglio se torna a studiare solfeggio e come si accende il Pc prima di sparare cazzate a raffica.
Bannatemi pure non mi frega niente, almeno ho detto quello che penso a tutti gli invidiosi.
Se sapete fare di meglio, basta che lo dimostrate con i fatti e non sparando cazzate!
Comunque stai calmoemo!!!
Se a qualcuno non piace un tuo prodotto è liberissimo di dirlo come gli pare e se ti iscrivi ad un forum devi fare i conti con queste cose e accettarle e basta. Mica deve piacere per forza quello che fai, e se uno ti dice che i tuoi prodotti non gli piacciono te lo tieni e zitto.

Visto che citi ZioKiller, non mi sembra che lui sia partito ad insultare tutto il forum quando qualcuno, tra cui io, gli ha detto che per alcuni aspetti preferiva il B4 al suo VB3.
  • domenik

06-05-11 13.11

Erresound ha scritto:
Io sono una persona educata. Non ho bisogno di sbandierare nulla, non raccongo più inutili polemiche e attacchi da bar dello sport. Quindi bada a come parli e non ti permettere di offendermi. Il commento era generale e non rivolto a te. Da come ti esprimi si evince il tuo grado di pochezza.


Certo certo....
Guardati anche lo storico dei mesi passati...
appena postavo sul tecnico, subito a replicare per disprezzare ed offendere, mai una volta che ti sei degnato a rimanere in discussione tecnica... poi parli di educato...
Il commento era in generale...si si..prima Mirato su di me e poi quando vedi che hai detto la cazzata diventa in generale....

basta che ti comporti come TANTE altre persone educate in questo Forum.
Io non comincio mai ad offerndere nessuno, ma se poi qualcuno mi attacca e offende, riceve quello che gli aspetta.
SE qualcosa non ti piace, fai come fanno tutti gli altri educati, ignora e non rispondere.
tu invece, a tutti quelli che ti stanno sulle palle, rompi i coglioni come sempre, basta che ti guardi il tuo storico...

ahhh.. il commento era in generale e non rivolto a te....emo
  • anonimo

06-05-11 13.18

.
Edited 6 Mag. 2011 11:20
  • domenik

06-05-11 13.22

AleKey ha scritto:
Se a qualcuno non piace un tuo prodotto è liberissimo di dirlo come gli pare

Bravo! questo è il punto di un forum normale.

Io accetto benissimo di sentire che un mio prodotto non piace, ognuno con i suoi soldi può comperare quello che vuole.
Questo però non significa che quando un altro chiede delle informazioni ( che MAGARI gli piace il mio prodotto) ritorna il solito rompicoglioni a distrezzare ed offendere nuovamente, su una discussione riferita con un'altra persone.
non gli piace? non risponda e lasci gli atri interessati a discutere o criticare, senza offerndere e prendere in giro.

Capito il punto?
solo per questo poi mi arrabbio, qui non ci sta la libertà civile di rispondere seriamente, se a qualcuno non piace qualcosa, ti continuano ad aggredire, e poi parlano di educazione...
  • anonimo

06-05-11 13.25

domenik ha scritto:
Guardati anche lo storico dei mesi passati...
appena postavo sul tecnico, subito a replicare per disprezzare



te ne dò atto ma parliamo non di mesi fà, di ANNI fà e non di offese.

Le persone cambiano, solo gli stolti non lo fanno a mio avviso, il mio commento era generalizzato te lo ripeto.


domenik ha scritto:
tu invece, a tutti quelli che ti stanno sulle palle, rompi i coglioni come sempre, basta


Questo non è assolutamente vero, non te lo passo. Sarò stato di parte, sarò stato stupido nell'esposizione di certe cose, sarò stato troppo orgoglioso ma sono stato a volte troppo buono con dei forumer e spesso ho ricevuto anche persecuzioni e attacchi gratuiti, me li sono presi proprio perchè mi sono reso conto del mio comportamento degli anni passati.




ed ora credo sia doveroso continuare con la discussione tecnica.

erre