Genos Vs Pa4x Vs Sd9

  • Giorgio_Def

17-11-17 13.00

@ fofoc57
concordo pienamente....una arranger come la Genos, ammesso che sia uno strumento superiore alla media, dicevano lo stesso della Korg pa4x ma poi....... non lo vedo come strumento per farci serate live, piuttosto potrebbe essere valido per creare midi da utilizzare in studio.... quelli come me che suoniamo dal vivo, in locali angusti, dove non puoi portarti il batterista dietro, preferiamo una ketron piuttosto che sarà anche spartana, ma riempie con le Drums e il basso,
scusami non ce l'ho con te ! emo

ma per la mentalità del cazzo di fare le serate..... e poi a 50 euro a serata, cioè parliamo della feccia dei musicisti. Se ti pagano 500 euro e piu a serata,
oltre ad essere bravo, devi avere UN HARDWARE degno dei soldi che prendi. Per quelle serate a 50 euro a serata qualsiasi caccavella va benissimo!
Avete ammorbato il panorama italico con questa miseria, meglio ritornare a fisarmonica e mandolino, è meno sciatteria. Non ti Pare?

In Europa chi compra è un comune utente appassionato con scarse velleità di fare l'esibizionista.
emo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

17-11-17 13.01

@ fofoc57
bene, anche io ho avuto modo di fare confronti tra arranger ed ho provato in contemporanea anche le ammiraglie tyros 5 e korg pa3x oltre alla yamaha psr950 , ma per quello che serve a me la SD7 va alla grande... le batterie ed i bassi sono staordinari.....e quando suoni live, avere il display così grande ed immediato è una cosa fantastica....
Ma se prendi la sd9, vendi la tua sd7? emo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

17-11-17 13.09

@ Giorgio_Def
scusami non ce l'ho con te ! emo

ma per la mentalità del cazzo di fare le serate..... e poi a 50 euro a serata, cioè parliamo della feccia dei musicisti. Se ti pagano 500 euro e piu a serata,
oltre ad essere bravo, devi avere UN HARDWARE degno dei soldi che prendi. Per quelle serate a 50 euro a serata qualsiasi caccavella va benissimo!
Avete ammorbato il panorama italico con questa miseria, meglio ritornare a fisarmonica e mandolino, è meno sciatteria. Non ti Pare?

In Europa chi compra è un comune utente appassionato con scarse velleità di fare l'esibizionista.
emo
Non è che potresti dirci chi ti paga 500 euro a serata? Magari ci proponiamo anche noi... e per l'occasione mi compro la GENOS o altro hardware degno di nota... emoemo
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

17-11-17 13.10

@ giulio12
Ma se prendi la sd9, vendi la tua sd7? emo
malandrino malandrino..... certo sarei ben lieto di consegnartela..visto che l'hai anche provata..
  • anonimo

17-11-17 13.41

questa mentalità di fare serate, ma compratevi gli strumenti per usarli come ferma porte emo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

17-11-17 13.51

@ anonimo
questa mentalità di fare serate, ma compratevi gli strumenti per usarli come ferma porte emo
Mi hai convinto. Mi compro Montage, Genos, nord stage 3 e li suono da solo a casa... E non faccio sentire niente a nessuno... emoemo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

17-11-17 13.52

@ fofoc57
malandrino malandrino..... certo sarei ben lieto di consegnartela..visto che l'hai anche provata..
Prezzo forum ? emo
  • anonimo

17-11-17 13.52

@ giulio12
Mi hai convinto. Mi compro Montage, Genos, nord stage 3 e li suono da solo a casa... E non faccio sentire niente a nessuno... emoemo
pensa che per me sono strumenti di lavoro, caz ho sbagliato tutto a saperlo prima emo
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

17-11-17 14.02

@ giulio12
Prezzo forum ? emo
quello che mi danno i commercianti........ attendo due - tre risposte...
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

17-11-17 14.04

@ giulio12
Mi hai convinto. Mi compro Montage, Genos, nord stage 3 e li suono da solo a casa... E non faccio sentire niente a nessuno... emoemo
@ Giorgio_Def non ho il piacere di conoscerti ...ma ti vedo arrabbiato.....emoemo
  • Giorgio_Def

17-11-17 14.08

@ anonimo
questa mentalità di fare serate, ma compratevi gli strumenti per usarli come ferma porte emo
troppo ingombranti,,,, meglio prima di farli a pezzettini....emo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

17-11-17 14.25

@ fofoc57
quello che mi danno i commercianti........ attendo due - tre risposte...
Beh, allora farei un affare, per quello che ti danno... emo
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

17-11-17 14.26

@ giulio12
Beh, allora farei un affare, per quello che ti danno... emo
penso proprio di si...... emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

17-11-17 14.38

@ fofoc57
penso proprio di si...... emo
Vediamo se possiamo concludere l'affare! la nuova KETRON SD 9 costa 3.000 Euro - La KETRON SD 7 usata costa Euro 1.700 . Giulio 12 e Fofo57 , che ne dite?
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

17-11-17 14.52

@ Petra
Vediamo se possiamo concludere l'affare! la nuova KETRON SD 9 costa 3.000 Euro - La KETRON SD 7 usata costa Euro 1.700 . Giulio 12 e Fofo57 , che ne dite?
Io confido nell'avarizia del commerciante.. emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

17-11-17 14.58

@ giulio12
Io confido nell'avarizia del commerciante.. emo
Fofo-57, Giulio 12 è favorevole per l'acquisto della tua Ketron SD7 + la custodia al prezzo di Euro 1.700. Questo importo è la metà del costo della nuova Ketron SD9. Con poco più di Euro 1.500 puoi godere le ultimissime novità della Ketron! Batti un colpo!
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-11-17 15.02

Ti dico la mia visto che le conosco bene, Ketron Sd9 drums e bassi molto presenti ma styles vuoti e ancora non stabile, Korg Pa4x dopo l'ultimo OsV2 molto meglio styles e suoni belli ma si fatica a far uscire le drums (si deve smanettare), Con Genos yamaha finalmente ha drums presenti e i suoni sono stati sempre il top.
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

17-11-17 15.05

@ Petra
Fofo-57, Giulio 12 è favorevole per l'acquisto della tua Ketron SD7 + la custodia al prezzo di Euro 1.700. Questo importo è la metà del costo della nuova Ketron SD9. Con poco più di Euro 1.500 puoi godere le ultimissime novità della Ketron! Batti un colpo!
Petra tu si che sei una persona seria...hai fatto la giusta analisi......anche se il prezzo della sd9 è leggermente più alto.....
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

17-11-17 15.06

@ Filippo68
Ti dico la mia visto che le conosco bene, Ketron Sd9 drums e bassi molto presenti ma styles vuoti e ancora non stabile, Korg Pa4x dopo l'ultimo OsV2 molto meglio styles e suoni belli ma si fatica a far uscire le drums (si deve smanettare), Con Genos yamaha finalmente ha drums presenti e i suoni sono stati sempre il top.
Via tagliamo la testa al toro ed ordiniamo ad Udine 3 fiammanti Genos. Ci faranno pure lo sconto se lasciamo 12.000 euro no?emo emo
a parte gli scherzi, sapete che sto puntando alla sd40 per esigenze di praticità e trasporto... Devo solo sentirla ...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-11-17 15.09

@ giulio12
Via tagliamo la testa al toro ed ordiniamo ad Udine 3 fiammanti Genos. Ci faranno pure lo sconto se lasciamo 12.000 euro no?emo emo
a parte gli scherzi, sapete che sto puntando alla sd40 per esigenze di praticità e trasporto... Devo solo sentirla ...
Be' io dico sempre di provarle perchè a volte i gusti possono essere diversi...
emo