Arriva il Dexibell New Combo J7

  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

05-03-17 14.09

Io non sono un esperto, ma in tre secondi si è già capito tutto....sti cazzi !!!!!emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

05-03-17 14.13

Si, purtroppo con gli strumenti non si può mai accontentare tutti. Certamente questo strumento sarà per chi vuole un suono d' organo tra mille altri e sicuramente offrirà altro oltre alla simulazione delle tone wheel. È vero che noi italiani ci stiamo distinguendo a livello mondiale per l' affetto verso l' Hammond e oltre la metà dei cloni, a livello mondiale, sono nostri e tutti d' eccellenza. Ma è questo un altro punto: quanta possibilità di assorbimento c' è per questi prodotti sul mercato? Parlando dei nostri costruttori, non si rischia a vicenda qualcosa? Frammentare questo stretto mercato in un momento di crisi non mi pare un' idea saggia per l' ingegno italiano. Viscount/DLQ, Crumar, GSI, Studiologic ...ora anche Dexibell...
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

05-03-17 14.59

@ vin_roma
Si, purtroppo con gli strumenti non si può mai accontentare tutti. Certamente questo strumento sarà per chi vuole un suono d' organo tra mille altri e sicuramente offrirà altro oltre alla simulazione delle tone wheel. È vero che noi italiani ci stiamo distinguendo a livello mondiale per l' affetto verso l' Hammond e oltre la metà dei cloni, a livello mondiale, sono nostri e tutti d' eccellenza. Ma è questo un altro punto: quanta possibilità di assorbimento c' è per questi prodotti sul mercato? Parlando dei nostri costruttori, non si rischia a vicenda qualcosa? Frammentare questo stretto mercato in un momento di crisi non mi pare un' idea saggia per l' ingegno italiano. Viscount/DLQ, Crumar, GSI, Studiologic ...ora anche Dexibell...