[POLIS] È come con gli ebrei

11-09-17 14.45

@ anonimo
Ti ripeto: hai letto il testo in originale, e tutto dall'inizio alla fine? Basta rispondere si o no...cosa c'è che non capisci nella mia domanda?
E tu che hai letto il testo originale... che dice?
Non serve fare i sofisti e decidere che un testo lo si capisce solo se lo si legge in originale... le traduzioni ci sono apposta!
  • anonimo

11-09-17 14.45

@ SanMicheleArcangelo
Paperino sarai tu... anzi nonna Papera!emo
lo sai che esiste una cosa che si chiama IP?
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

11-09-17 14.45

@ SanMicheleArcangelo
E tu che hai letto il testo originale... che dice?
Non serve fare i sofisti e decidere che un testo lo si capisce solo se lo si legge in originale... le traduzioni ci sono apposta!
thick as a brick.
  • anonimo

11-09-17 14.46

@ SanMicheleArcangelo
E tu che hai letto il testo originale... che dice?
Non serve fare i sofisti e decidere che un testo lo si capisce solo se lo si legge in originale... le traduzioni ci sono apposta!
Dice quello che ho già postato, ma che per tua comodità ripeto qui:

Kalergi voleva unire il meticciato urbano intellettuale, forte nella sua disinibizione, apertura di vedute e potenza spirituale ma debole di carattere e di solidità (che egli individuava nell'ebraismo) con la casta endogamica rurale, forte di carattere e stabile ma dalle vedute ristrette e dall'intelligenza asfittica (che egli individuava negli junkers tedeschi) al fine di formare un'aristocrazia nuova, non più di casta o finanziaria, ma basata sia sulla potenza intellettiva e sulla spregiudicatezza del meticciato, sia sulla stabilità e sul carattere delle caste endogamiche nordiche. Tale nuova aristocrazia avrebbe guidato le masse verso un benessere materiale diffuso, una situazione senza guerre e conflitti ed una progressiva caduta delle frontiere nazionali, sulla scorta del riconoscimento che la purezza razziale ormai non esiste più, e quella poca che esiste va appassendo e debosciandosi.


  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

11-09-17 14.48

@ barbetta57
thick as a brick.
qua dalle mie parti (non so per che via) abbiamo un detto che è la traduzione letterale.
semo come en cadrel! emo
che belle le lingue!

11-09-17 14.50

@ anonimo
lo sai che esiste una cosa che si chiama IP?
Vedo che non interessa la verità interessa solo prendere per i fondelli!
Quindi visto che ti sei adeguato al sistema imperante... striscia pure sotto chi ti sottomette, e inventati che quando certe cose non ti garbano... tu chiamale se vuoi... bufale!
Ciao sofista!
  • anonimo

11-09-17 14.50

@ SanMicheleArcangelo
E tu che hai letto il testo originale... che dice?
Non serve fare i sofisti e decidere che un testo lo si capisce solo se lo si legge in originale... le traduzioni ci sono apposta!
il fatto è che le traduzioni, mio piccolo amico, non ci sono.

Esisteva una traduzione in francese ma è andata fuori produzione prima che fosse possibile scannerizzarla

In cartaceo il libro si trova solo in Danimarca

Esistono, come ti ho linkato, dei PDF dell'originale tedesco

Se non leggi il tedesco non è colpa mia, ma abbi la furbizia di non mischiarti alle discussioni che non hai i criteri ermeneutici per affrontare. Lo dico per te, a me non cambia una virgola.

11-09-17 14.51

@ anonimo
il fatto è che le traduzioni, mio piccolo amico, non ci sono.

Esisteva una traduzione in francese ma è andata fuori produzione prima che fosse possibile scannerizzarla

In cartaceo il libro si trova solo in Danimarca

Esistono, come ti ho linkato, dei PDF dell'originale tedesco

Se non leggi il tedesco non è colpa mia, ma abbi la furbizia di non mischiarti alle discussioni che non hai i criteri ermeneutici per affrontare. Lo dico per te, a me non cambia una virgola.
Che ci vuoi fare... io mi fido dei gombloddisti... tu no? Pazienza!
Però a ben vedere sti gombloddisdi... non ne sbagliano una... salvo i video coi carabinieri! emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

11-09-17 14.52

SanMicheleArcangelo ha scritto:
Vedo che non interessa la verità

no solo la via e la vita emo

Vedi che sei un catechista?

Dai non te la prendere emo
  • anonimo

11-09-17 14.53

SanMicheleArcangelo ha scritto:
non ne sbagliano una... salvo i video coi carabinieri!


Appunto
  • anonimo

11-09-17 14.55

A proposito di carabinieri: la perizia di parte sembra dimostrare che mentre il carabiniere faceva la pipì una pietra ha deviato il suo membro virile verso l'americana

11-09-17 15.01

@ anonimo
A proposito di carabinieri: la perizia di parte sembra dimostrare che mentre il carabiniere faceva la pipì una pietra ha deviato il suo membro virile verso l'americana
Francamente sono sconcertato leggere certe cose!
Oggi dovremmo essere coesi contro il sistema massonico/sionista che sta distruggendo le nazioni, i popoli, le nostre famiglie che subiscono tutte le conseguenze di questo regime!
E invece mi tocca leggere i sofismi di chi si attacca agli specchi per contrastare chi denuncia questo regime di dittatura... non più strisciante ormai!
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

11-09-17 15.03

SanMicheleArcangelo ha scritto:
Francamente sono sconcertato leggere certe cose!
Oggi dovremmo essere coesi contro il sistema massonico/sionista che sta distruggendo le nazioni, i popoli, le nostre famiglie che subiscono tutte le conseguenze di questo regime!
E invece mi tocca leggere i sofismi di chi si attacca agli specchi per contrastare chi denuncia questo regime di dittatura... non più strisciante ormai!

sei così tetro (ed anche così disinformato) che non capisci nemmeno le battute.

11-09-17 15.12

@ barbetta57
SanMicheleArcangelo ha scritto:
Francamente sono sconcertato leggere certe cose!
Oggi dovremmo essere coesi contro il sistema massonico/sionista che sta distruggendo le nazioni, i popoli, le nostre famiglie che subiscono tutte le conseguenze di questo regime!
E invece mi tocca leggere i sofismi di chi si attacca agli specchi per contrastare chi denuncia questo regime di dittatura... non più strisciante ormai!

sei così tetro (ed anche così disinformato) che non capisci nemmeno le battute.
Che ci vuoi fare?
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Padova
  • Thanks: 261  

11-09-17 15.15

@ SanMicheleArcangelo
Che ci vuoi fare?
Che ci vuoi fare fratè... Nibiru tornerà... e quanto passerà tutto si sistemerà.
Nel frattempo direi che questo forum può tornare a parlare di musica... che ne dite?

11-09-17 15.27

@ Raptus
Che ci vuoi fare fratè... Nibiru tornerà... e quanto passerà tutto si sistemerà.
Nel frattempo direi che questo forum può tornare a parlare di musica... che ne dite?
A parte il fatto che il post non l'ho aperto io... sono io che vi impedisco di tornare a parlare di musica?
Se passa Nibiru... salutamelo! emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

11-09-17 16.15

paolo_b3 ha scritto:
La paneuropeizzazione che porterebbe al "meticciato", una razza facilmente addomesticabile. Io non so dare una giustificazione a questa teoria, tu si?

Ah no secondo me è una cavolata...basta guardare la natura, ho avuto un po' di cani nel corso della mia vita, e quelli più tosti da trattare sono stati propio i meticci: duri,ribelli,forti, e intelligenti.
E sono convinto valga anche con le persone...imho
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

11-09-17 16.15

@ SanMicheleArcangelo
Che ci vuoi fare?
te la spiego: quando successe il fattaccio di Genova (tralasciamo se il ragazzo fosse un facinoroso o il carabiniere che sparò un disgraziato, non rientra nella cosa) il perito del PM (se non ricordo male) sostenne che Carlo Giuliani fu ucciso da un colpo sparato in aria e deviato da un calcinaccio in volo.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2047  

11-09-17 16.46

@ zerinovic
paolo_b3 ha scritto:
La paneuropeizzazione che porterebbe al "meticciato", una razza facilmente addomesticabile. Io non so dare una giustificazione a questa teoria, tu si?

Ah no secondo me è una cavolata...basta guardare la natura, ho avuto un po' di cani nel corso della mia vita, e quelli più tosti da trattare sono stati propio i meticci: duri,ribelli,forti, e intelligenti.
E sono convinto valga anche con le persone...imho
Come ho già detto, pensa ai nord americani, probabilmente la popolazione più mescolata della storia: ti pare sia una "razza facilmente addomesticabile"? Ma non ci sente da quell'orecchio...

11-09-17 17.41

@ barbetta57
te la spiego: quando successe il fattaccio di Genova (tralasciamo se il ragazzo fosse un facinoroso o il carabiniere che sparò un disgraziato, non rientra nella cosa) il perito del PM (se non ricordo male) sostenne che Carlo Giuliani fu ucciso da un colpo sparato in aria e deviato da un calcinaccio in volo.
Mo' che cazzo c'entra questo?