:: Si riparte con l'essenziale ...

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24541
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

11-06-17 08.20

@Amministratore: sarebbe importante ripristinare la pagine del Regolamento del forum, con un link fisso sul menu in alto o a pié di pagina. É una cosa semplice da farsi, ma secondo me fondamentale. Grazie. emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16759
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

11-06-17 08.26

@ maxpiano69
@Amministratore: sarebbe importante ripristinare la pagine del Regolamento del forum, con un link fisso sul menu in alto o a pié di pagina. É una cosa semplice da farsi, ma secondo me fondamentale. Grazie. emo
E quando ritorna la possibilità di contatto tra gli utenti e, soprattutto, i THANKS? emo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3701
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

18-06-17 11.39

Sono passati abbastanza mesi e non vedo evoluzioni. In più ora la ricerca sia qui che su google non fa vedere più i thread precedenti del vecchio forum, il che è un grande peccato, visto che era il più grande database italiano di informazioni musicali.
Si può avere un aggiornamento sulla situazione?
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

07-07-17 04.23

Roberto grazie del lavoro ma senza voler offendere nessuno o sminuire quel che sicuramente è stato un lavoraccio, devo dire che rimpiango il vecchio Supportimusicali: mancano ancora tante cose, alcune sciocchezze, altre invece cose importanti. Una su tutte (come è stato detto qui sopra) i criteri di ricerca. Poi non ho capito se siamo tutti ancora senza un profilo in cui sbirciare le strumentazioni e il pedigree...
Comunque è bello essere di nuovo a casa emo
Ciao mitico Amministratore!!!
emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16759
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

07-07-17 07.51

Mi ri-aggiungo a quanto detto da Giacomo. Quand'è che ritorneranno le funzioni del forum a cui ci eravamo abituati?
L'impressione è quella di essere stati un poco abbandonati, da una casa in muratura siamo passati alla capanna di paglia dei tre porcellini.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

07-07-17 09.04

@ michelet
Mi ri-aggiungo a quanto detto da Giacomo. Quand'è che ritorneranno le funzioni del forum a cui ci eravamo abituati?
L'impressione è quella di essere stati un poco abbandonati, da una casa in muratura siamo passati alla capanna di paglia dei tre porcellini.
Anche tutti i vari lab... la possibilita' di cambiare qualcosa del proprio profilo...effettivamente è un po' che non si vede nessun cambiamento emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24541
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3347  

07-07-17 10.14

@ benjomy
Anche tutti i vari lab... la possibilita' di cambiare qualcosa del proprio profilo...effettivamente è un po' che non si vede nessun cambiamento emo
La cosa che preoccupa di piú é quella, siamo passati da pochi/lenti ma costanti cambiamenti dei primi mesi a nessun cambiamento (visibile) negli ultimi mesi...
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

07-07-17 14.18

maxpiano69 ha scritto:
siamo passati da pochi/lenti ma costanti cambiamenti dei primi mesi a nessun cambiamento (visibile) negli ultimi mesi...


Infatti... mi sto chiedendo anch'io come mai di quest'improvvisa battuta d'arresto.
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

07-07-17 23.34

@ benjomy
Anche tutti i vari lab... la possibilita' di cambiare qualcosa del proprio profilo...effettivamente è un po' che non si vede nessun cambiamento emo
Ho cominciato a leggere il vecchio forum e mi sono iscritto con quello nuovo.
E sì, la gestione del profilo spero venga migliorata presto, quando mi sono iscritto non ho potuto inserire la mia città, una firma, una foto o un'immagine... né posso aggiungerli adesso.
Condivido con gli altri iscritti la fiduciosa attesa nei prossimi cambiamenti!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 654  

13-07-17 10.31

@ MicTastiera
Ho cominciato a leggere il vecchio forum e mi sono iscritto con quello nuovo.
E sì, la gestione del profilo spero venga migliorata presto, quando mi sono iscritto non ho potuto inserire la mia città, una firma, una foto o un'immagine... né posso aggiungerli adesso.
Condivido con gli altri iscritti la fiduciosa attesa nei prossimi cambiamenti!
vero, manca la possibilità di vedere il proprio profilo, quello degli altri e i vari thread aperti da noi e da altri...poi altre cose poco necessarie per ora tipo la firma...
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

13-07-17 10.34

Admin, fatti sentire emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16759
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

13-07-17 16.52

@ mima85
Admin, fatti sentire emo
Potrei divulgare il suo indirizzo email privato, ma commetterei un reato 🙁

Quindi, non ci resta che sperare l'estate porti qualche novità.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

21-07-17 08.24

Ragazzi qualcuno sa qualcosa di Roberto? A parte il discorso degli aggiornamenti del nuovo forum, ma adesso è veramente tanto che non si fa sentire...
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

21-07-17 08.57

@ mima85
Ragazzi qualcuno sa qualcosa di Roberto? A parte il discorso degli aggiornamenti del nuovo forum, ma adesso è veramente tanto che non si fa sentire...
Ammalato o...morto.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

21-07-17 09.36

Petra ha scritto:
Ammalato o...morto.

ho guardato tra gli emoticon, ma quello che si tocca i cog.... non c'è
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

21-07-17 09.38

@ barbetta57
Petra ha scritto:
Ammalato o...morto.

ho guardato tra gli emoticon, ma quello che si tocca i cog.... non c'è
emo
...in compenso c'è lo iettatore?! eh eh
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

21-07-17 09.39

@ Petra
Ammalato o...morto.
Probabilmente Roberto ora starà abbracciando qualche traliccio, per toccare più ferro possibile...
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

21-07-17 09.41

@ mima85
Probabilmente Roberto ora starà abbracciando qualche traliccio, per toccare più ferro possibile...
Dopo essersi accertato dell'assenza di alta tensione emo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3701
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

21-07-17 09.43

........
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

21-07-17 09.49

cecchino ha scritto:
Dopo essersi accertato dell'assenza di alta tensione emo


Potrebbe essere un'esperienza elettrizzante emo