Expander piano

  • reto961
  • Membro: Senior
  • Risp: 384
  • Loc: Bari
  • Thanks: 29  

07-01-18 22.48

@ zerinovic
emo
Un expander di questa tastiera dovrebbe venire a costare sui 250€.
Accensione pressoché istantanea...
Andrebbe a ruba secondo me.

Che poi tutti i piani acustici in dotazione hanno un carattere molto diverso tra loro...trovi sicuramente quello più adatto al contesto o al tuo gusto.
Sul Concert hanno messo anche rumori di rilascio del tasto...però per me come timbro é meno gradevole. Specialmente nel range di note della demo.
La concert l’ho venduta a ottobre... mi piaceva la tastiera , il suono pure , ma appena portata al lavoro , non usciva ( il suono) e poi era pesante... sono vecchio... comunque non era come il suono che hai fatto uscire tu
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

08-01-18 09.59

@ reto961
La concert l’ho venduta a ottobre... mi piaceva la tastiera , il suono pure , ma appena portata al lavoro , non usciva ( il suono) e poi era pesante... sono vecchio... comunque non era come il suono che hai fatto uscire tu
Strano...il Concert per me ha un suono fantastico,familiare con il vintage del Numa compact 2 ma secondo me piu profondo piu dettagliato... (io parlavo del suono chiamato Concert piano sul Numa compact 2.)

Devo dire comunque che la demo é opportunista...emo ho suonato sulle note e con il modo che si addice di piu a quel timbro...non so se su questa demo avresti la stessa opinione....il suono è lo stesso...
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

10-01-18 19.53

Jaam ha scritto:
il miglior expander di piano sul mercato è un ipad con app rav o synthogy

costi ?
( sono solo suoni di piano ?....perdona la mia ignoranza in materia )
a me servirebbe anche avere EP , pad e violini da strutturare in layer
emo