Kawai es8 contattiera ko e i ricambi non arrivano


07-11-17 22.37
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2161
  • Loc: Bari
  • Status: -
  • Thanks: 88  
@ michelet
Iniziamo a tirare un sospiro di sollievo... dopo tante bestemmie emo
Sto pensando di passare a Roland Rd2000 sicuramente molto più versatile e spero senza problemi di assistenza. Ho già avuto in passato rd700sx ed era un ottimo piano
14-11-17 17.59
  • Pianomusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:
  • Status: -
  • Thanks: 0  
@ dobermann103
Sto pensando di passare a Roland Rd2000 sicuramente molto più versatile e spero senza problemi di assistenza. Ho già avuto in passato rd700sx ed era un ottimo piano
Ciao ti ricordi di me? Stesso tuo problema.....io a forza di rompere le palle con mail e telefonate in 21 giorni mi hanno ridato il piano hanno cambiato la contattiera e adesso funziona perfettamente. Penso che per quante mail ho mandato in Giappone il signor Kawai come leggeva il mio nome faceva Karachiri.... .sei troppo tenero e disponibile, dai retta a me tira fuori le palle sennò sto piano non lo rivedi più....ciao
14-11-17 23.32
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2161
  • Loc: Bari
  • Status: -
  • Thanks: 88  
@ Pianomusic
Ciao ti ricordi di me? Stesso tuo problema.....io a forza di rompere le palle con mail e telefonate in 21 giorni mi hanno ridato il piano hanno cambiato la contattiera e adesso funziona perfettamente. Penso che per quante mail ho mandato in Giappone il signor Kawai come leggeva il mio nome faceva Karachiri.... .sei troppo tenero e disponibile, dai retta a me tira fuori le palle sennò sto piano non lo rivedi più....ciao
Già pronto. Da ieri. Hanno consegnato addirittura 2 schede per evitare problemi di altri. Penso che a sto punto kawai Italia aspetta i problemi di tanti prima di fare un ordine
15-11-17 10.02
  • gfoglia
  • Membro: Expert
  • Risp: 2378
  • Loc: Napoli
  • Status: -
  • Thanks: 34  
@ dobermann103
Già pronto. Da ieri. Hanno consegnato addirittura 2 schede per evitare problemi di altri. Penso che a sto punto kawai Italia aspetta i problemi di tanti prima di fare un ordine
mi stai facendo preoccupare, sto per prendere un KAWAI ES8 con il suo mobile per usarlo al 99% delle volte a casa e non vorrei ritrovarmi a dover bestemmiare con MR. Kawai per qualche problema futuro...

speriamo bene
15-11-17 12.32
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2161
  • Loc: Bari
  • Status: -
  • Thanks: 88  
@ gfoglia
mi stai facendo preoccupare, sto per prendere un KAWAI ES8 con il suo mobile per usarlo al 99% delle volte a casa e non vorrei ritrovarmi a dover bestemmiare con MR. Kawai per qualche problema futuro...

speriamo bene
ma no... avrei preso nuovamente un kawai se fosse stato disponibile un modello superiore!! per cose strane magari c'è da aspettare, ma per i classici problemi no. comunque ti rispondono e ti aggiornano sulle problematiche e attese...prima dell'es8 avevo ca93 e non ho mai avuto problemi... se ti becchi quello uscito male... è un problema di tutte le marche...e comunque kawai mi ha assicurato che se non si fosse risolto, loro stessi avrebbero cambiato il piano con uno nuovo..
15-11-17 12.55
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 173
  • Loc: Foggia
  • Status: -
  • Thanks: 5  
@ dobermann103
ma no... avrei preso nuovamente un kawai se fosse stato disponibile un modello superiore!! per cose strane magari c'è da aspettare, ma per i classici problemi no. comunque ti rispondono e ti aggiornano sulle problematiche e attese...prima dell'es8 avevo ca93 e non ho mai avuto problemi... se ti becchi quello uscito male... è un problema di tutte le marche...e comunque kawai mi ha assicurato che se non si fosse risolto, loro stessi avrebbero cambiato il piano con uno nuovo..
Mai e poi mai Kawai....tutto bello dalla pesatura ai suoni ma professionalità pari a -1.....Uno scandalo....
15-11-17 13.41
  • imola22000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1308
  • Loc: Taranto
  • Status: -
  • Thanks: 51  
@ luigitarta
Mai e poi mai Kawai....tutto bello dalla pesatura ai suoni ma professionalità pari a -1.....Uno scandalo....
emo totale disaccordo
15-11-17 13.54
  • Jaam
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9572
  • Loc: Padova
  • Status: -
  • Thanks: 292  
@ imola22000
emo totale disaccordo
infatti, mi pare che alla fine abbiano risolto, quando si compra una tastiera il problema può sempre capitare
15-11-17 14.06
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 173
  • Loc: Foggia
  • Status: -
  • Thanks: 5  
@ Jaam
infatti, mi pare che alla fine abbiano risolto, quando si compra una tastiera il problema può sempre capitare
Beh certo ma non dopo circa 6/8 mesi....forza ragazzi è assurdo....per chi ha pagato immediatamente il prezzo pieno alla vendita..