Un tablet per domarli tutti?

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

13-05-17 10.13

@ Roberto_Forest
Sì, non ho capito che caratteristiche ha il Tablet? Che modello è. Quindi usi una scheda audio esterna? Sarebbe interessante vedere come funziona con quella interna, uno delle comodità del L'iPad che uso, rispetto al portatile che usavo, è che non uso scheda audio esterna e Esco da uscita cuffie e entro direttamente nell'input della mia tastiera. E poi anche il fatto della batteria sarebbe utile, Quanto dura senza rimanere in carica? Sempre con iPad, non serve tenere in carica il Tablet, ti dura tutta la serata tranquillamente. È sempre un cavo in meno che penzola nel set-up..
A me lounge lizard non ha mai sceicchiolato, con un non recentissimo processore i3, forse la CPU è carente, o forse ableton risucchia troppo. Volendo come rhodes, visto che hai un SSD , potresti provare lo scarbee, che non pesa molto sulla CPU, ma più sulla ram. Mrray per me è nettamente inferiore a lounge lizard e scarbee
Potrebbe provare i wasapi in modalità esclusiva, per mia esperienza su alcuni computer vanno meglio gli asio4all, altri wasapi, altri invece ci vuole propio una scheda audio con asio per ottenere risultati ottimali....non tutti rispondono nello stesso modo.
  • anonimo

13-05-17 11.40

@ zerinovic
scarso non direi,mano potente di un notebook, in linea con uno Smartphone. Va disattivato cmq il Bluetooth se vuoi il massimo delle prestazioni wi-fi.
il wifi è un problema noto del chuwi hi12, il mio se sali al piano superiore inizia ad avere problemi cosa che con i cell non succede, ho dovuto prendere un ripetitore di segnale
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12350
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

13-05-17 18.52

@ anonimo
il wifi è un problema noto del chuwi hi12, il mio se sali al piano superiore inizia ad avere problemi cosa che con i cell non succede, ho dovuto prendere un ripetitore di segnale
Io da quando ho messo questo router qua... ho finito tutti i problemi...
  • mybagpk

04-01-21 13.58

@ zerinovic
Io da quando ho messo questo router qua... ho finito tutti i problemi...
...
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

07-01-21 12.45

@ zerinovic
Io da quando ho messo questo router qua... ho finito tutti i problemi...
Idem.... Netgear 6120

;-)