26-07-17 10.46
sto perdendo le speranze di riavere a casa il piano in oggetto dopo che è stata diagnosticata una problematica alla contattiera (capitava che premendo un tasto, lo stesso ribatteva senza dinamica al max del volume..ma non sempre. nel giro di due ore due o tre volte)..dato al negoziante in assistenza..che ha provato viae alternative(forse in lite col centro assistenza o altri ca... loro), dopo un mese si è deciso a chiedere aiuto al centro assistenza autorizzato il quale ha richiesto i ricambi........non arrivano!!! ho contattato anche personalmente kawai Furcht e mi confermano che non ci sono e stanno attendendo risposta certa...... il tutto va avanti dal 19 maggio......se mi va bene lo riavrò a settembre...Mi chiedo non p orevista la sostituzione in toto del piano in quasti casi?26-07-17 13.22
26-07-17 13.46
26-07-17 14.17
26-07-17 14.43
26-07-17 14.50
26-07-17 15.19
26-07-17 16.21
26-07-17 18.33
26-07-17 19.00
26-07-17 19.35
scherzi a parte..inm questi casi bisogna fare la voce grossa.. far capire che si conoscono i propri diritti.. altrimenti se ne approfittano.. e comincia lo scaricabarile..27-07-17 08.11
27-07-17 10.33
27-07-17 10.47
27-07-17 12.14
27-07-17 12.47
27-07-17 13.00
27-07-17 13.47
28-08-17 14.20
28-08-17 22.15