VST in saldo o free gratis

• Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3387
  • Loc: Firenze

20-09-24 09.34

@ radiozombie
lo sto usando per la voce parlata e mi pare molto buono, Century Tube Channel Strip di UA grats fino al 30 settembre
L'ho preso qualche settimana fa. Uno UAD gratis non si rifiuta mai emo
Fanno plugin di ottimo livello e di solito non li danno gratis. Questo poi è veramente ottimo. Il compressore da solo vale già l'"acquisto"
Da notare che a prezzo pieno costa 199 Euro.
  • turbopage
  • Risp: 940
  • Loc: Milano

20-09-24 21.53

Segnalo un bundle a prezzo veramente interessante, con 30€ circa potete portarvi a casa una carrettata di software della IK Multimedia.
humble bundle

Ujam regala un riverbero. Non amo particolarmente i plugin di Ujam ma è gratis ...
ujam
  • Dallaluna69

21-09-24 01.32

turbopage ha scritto:
Ujam regala un riverbero. Non amo particolarmente i plugin di Ujam ma è gratis ...

Intanto ti invio un thanks per la segnalazione. Questo me lo ero perso. L'ho installato e non è neanche male... un riverbero in più fa sempre comodo.
I tipi della Ujam sono quelli che facevano i vari Session Guitarist per la Native Instruments. Fanno dei bei plugin, se interessa quel tipo di prodotto.
Tempo fa ho preso (sempre gratis) il loro synth Drive, specifico per EDM.

turbopage ha scritto:
Segnalo un bundle a prezzo veramente interessante, con 30€ circa potete portarvi a casa una carrettata di software della IK Multimedia

Se ho capito bene, è Sample Tank con una scorta di librerie, giusto? Non mi fa impazzire, ma a 27 euro può far comodo a chi cerca un player di quel tipo.
  • Ovidio
  • Membro: Senior
  • Risp: 642
  • Loc:

29-09-24 17.47

@ Dallaluna69
L'ho preso qualche settimana fa. Uno UAD gratis non si rifiuta mai emo
Fanno plugin di ottimo livello e di solito non li danno gratis. Questo poi è veramente ottimo. Il compressore da solo vale già l'"acquisto"
Da notare che a prezzo pieno costa 199 Euro.
Ti fanno iscrivere per inviarti il codice per il download ma a me non è arrivato niente a parte un sacco di loro spam giornaliero.
  • Dallaluna69

29-09-24 17.52

@ Ovidio
Ti fanno iscrivere per inviarti il codice per il download ma a me non è arrivato niente a parte un sacco di loro spam giornaliero.
Quando l'ho preso io non ho avuto alcun problema. Guarda meglio o scrivigli.
  • Ovidio
  • Risp: 642
  • Loc:

29-09-24 18.32

@ Dallaluna69
Quando l'ho preso io non ho avuto alcun problema. Guarda meglio o scrivigli.
Ok ho riprovato la procedura iscrivendomi con un indirizzo diverso ma la loro mail non arriva lo stesso. Alla fine, andando per tentativi, ho scaricato UA Connect direttamente dal loro sito. Dopo aver installato il software ho inserito le credenziali e adesso pare che tutto proceda regolarmente.
  • Bob_Braces
  • Risp: 562
  • Loc: Bolzano

22-10-24 21.55

Imaginando mette a disposizione gratuitamente fino al 1 dicembre previa registrazione questa emulazione di TB303
L'interfaccia è... inconsueta (diciamo così emo), ma il suono non è malaccio. Si può suonare dall'esterno oppure appoggiarsi alle sequenze preimpostate.
  • MarioSynth
  • Risp: 1495
  • Loc: Genova

01-11-24 08.22

Ciao, segnalo Soundtoys Phase Mistress completamente gratuito, molto interessante.
  • Dallaluna69

01-11-24 10.40

@ MarioSynth
Ciao, segnalo Soundtoys Phase Mistress completamente gratuito, molto interessante.
Ah!! emo
Da prendere immediatamente!
Thanks inviato.
  • Bob_Braces
  • Risp: 562
  • Loc: Bolzano

07-11-24 08.10

In Fullbucket hanno tanti vst che si rifanno a synth di nicchia, con questo Broken Mini sono invece andati sul classico, ma... con quel "tocco in più" emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9083
  • Loc: Brescia

07-11-24 08.50

di fullbucket ho il VST di Trident... io ho posseduto la bestia originale di Korg... che bello!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9083
  • Loc: Brescia

08-11-24 17.23

decent sampler

qualcuno lo conosce? è un campionatore freeware, con cui poter creare il proprio strumento campionato. La mappatura si fa tramite un tracciato che mi sembra in linguaggio XML, e non è complicato perché viene fornita una traccia...
  • Dallaluna69

09-11-24 18.30

@ ruggero
decent sampler

qualcuno lo conosce? è un campionatore freeware, con cui poter creare il proprio strumento campionato. La mappatura si fa tramite un tracciato che mi sembra in linguaggio XML, e non è complicato perché viene fornita una traccia...
Non lo conosco. Vedo che viene frequentemente (e recentemente) aggiornato. Di solito è buon segno.
  • LucaS6901
  • Risp: 533
  • Loc: Milano

21-11-24 22.58

@ Arci66
Spesso in questo periodo dell'anno si promuovono sconti su vari VST e plug-in.
Proviamo a segnalarli in modo che sia utile alla piccola comunità.
Io sto puntando questo OP-X Pro IIemo
Qualche App in offerta di AudioKitPro.
LucaS