17-04-18 07.56
@ zerinovic
...E una lista di funzioni che non mi fa voglia di elencare, tanto che caxxo ti frega...
Io penso che ogni cosa ha la sua giusta collocazione, non la possiamo paragonare a kronos che costa 4 volte e mezzo, ma siamo sempre li se l'avessi avuto da ragazzino sarei stato felice, vado alle prove e mi porto 3.7kg di roba invece che 17kg, una suonata tra amici un'improvvisata, 3.7kg, poi non suona male, i suoni acustici non mi hanno fatto impazzire mentre i sinth non sono male, dove si colloca? Esattamente sopra una qualsiasi altra tastiera, sotto metti un Fa08 un Moxf un 88 tasti pesata e sopra scegli qualcosa di leggero in base a cosa metti sotto potresti pensare di mettere da una costosa electro 5d, se sei povero come la maggior parte dei musicisti allora puoi pensare una fa06, a una vr09, a una kross 2, sono tutto strumenti economici ma abbastanza completi, tanto come diceva qualcuno quando suoni live nei pub, in mezzo alla confusione ai spazzi ristretti, all'amplificazione mezza bruciata del locale la differenza non la senti, su produci musica in studio usi vst e quindi non ti serve