09-08-17 15.29
maxpiano69 ha scritto:
Mi era sfuggito, é che i discorsi da bar non mi appassionano e quindi non li seguo molto... ma ribadisco quello che ho poi aggiunto nel mio precedente post: "definitivo" é un aggettivo da evitare
Se avessi scritto "è una tastiera completissima" gli utenti anti nord et similia avrebbero comunque trovato qualcosa da ridire.
Se avessi scritto "è una tastiera perfetta per i live" mi avrebbero detto che tutto sommato, 2 synth in layer sono comunque pochi, quindi addio perfezione.
Se avessi scritto "è una bella tastiera" mi avrebbero detto che per 4000 euro avrebbero dovuto inserire perlomeno i fianchetti in pelle di drago e un display in 4k.
Se avessi scritto "è una tastiera rossa", stai sicuro che tutta l'utenza maschile avrebbe scoperto di avere sensibilità nei confronti dei colori, e mi avrebbero redarguito sostenendo che quello non è proprio "rosso rosso rosso", ma è piu un.....
Insomma, preferisco scrivere "tastiera definitiva",tanto il risultato è lo stesso....
maxpiano69 ha scritto:
anche nel caso in cui si usi un superlativo come "Supremo" nel nickname
Ricorda che bilancio il tutto con "Coccige", perchè son umile dopotutto
maxpiano69 ha scritto:
ed in generale questi confronti "partigiani" non hanno alcun senso e lasciano il tempo che trovano
E straquoto, ma ho un dubbio:
Nome del topic ----> Nord Stage 3: Entro, commento entusiasta "per me tastiera definitiva, le concorrenti se la stanno facendo addosso, tutto rigorosamente imho sottointeso", lascio il topic.
Al rientro, chi vive bene con le proprie workstation è già entrato a dire la sua sul perchè, la nord stage 3, non è definitiva.
Nome del topic---->Nuova Ketron ----> non me ne frega nulla della nuova Ketron, ne voglio entrare per rispondere a chi è entusiasta della tastiera cercando di "farlo ragionare sul perchè c'è altro di più valido secondo me"...
Ma sarò io un partigiano tifoso
(Casio non conta, la critica la faccio per il bene di tutti i portafogli del mondo
Ma li si scherza
)