Dexibell presente ufficialmente nel forum

  • anonimo

03-08-16 15.37

@ anonimo
c'è un vuoto di mercato per quanti riguarda i moduli di piano perchè la dexibell non ne fa uno?
mezzo rack
  • kix777
  • Membro: Guest
  • Risp: 94
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

03-08-16 16.23

@ BlueEagle
Quello è un Clavinet, campionato dallo strumento originale , nel quale, come saprai, si possono scegliere diverse combinazioni di pick-up ed equalizzazione .
Difficile dire quale fosse esattamente la combinazione usata da Stevie Wonder nell'originale (per non parlare dei possibili interventi "a valle"), ma quel preset è stato fatto proprio avendo in mente quel brano. emo
Beh...sto pomeriggio appena accendo s7 lo cerco e lo provo. A me, sará la registrazione, sembrava molto lontano dall originale che suono da 25 anni e conosco molto bene. Mi sembrava chiuso e poco...clavi. Sulla qualitá dei suoni non discuto visto che dopo un 'ora di prova l'ho comprata!
  • kix777
  • Membro: Guest
  • Risp: 94
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

03-08-16 16.25

@ anonimo
mezzo rack
Con un mezzo rack a..facciamo 300 euro...nom venderebbero piu piani digitali...molti comprerebbero il rack e una bella pesata magari con tp40w a bordo...
  • anonimo

03-08-16 16.50

@ kix777
Con un mezzo rack a..facciamo 300 euro...nom venderebbero piu piani digitali...molti comprerebbero il rack e una bella pesata magari con tp40w a bordo...
300€ ti danno l'imballo emo il prezzo di un expander buono di piano parte dai 500/600€
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6230
  • Loc: Milano
  • Thanks: 959  

03-08-16 17.18

kix777 ha scritto:
sembrava molto lontano dall originale

e per forza, come scritto sopra, nell'originale sono sovraincise 8 tracce di clavinet emoemo
il suono è quello (o molto simile, diciamo che non è esattamente corrispondente al pickup utilizzato da Wonder nel disco), ma con due mani non si può replicare tutta quella roba emoemo