29-03-23 00.16
@ zerinovic
penso che la modalità upgrade, il loader, sia stato fatto apposta per evitare problemi di questo tipo, metti va via la corrente mentre aggiorni, e non si avvia più, puoi comunque riprovare a ricaricare il firmware, comunque si fa bene a chiedere.@luser67 con windows usavo midi ox.
Oggi ho avuto ancora un paio di mail da Studiologic, Giudici molto gentile e disponibile ed ha coinvolto anche altri due colleghi, ma da uno di loro purtroppo nessuna indicazione specifica verso la risoluzione e/o una procedura step by step che che vada a buon fine. Solo consigli su uso di di MIDI player vari e.... "di una DAW che permetterebbe, oltre ad eseguire in MIDI File, anche di gestire el tracce e eventualmente di registrare tracce audio." Ma per fare cosa ??
Purtroppo ho provato anche con PC Win10 ed ho lo stesso messaggio di errore, ovvero....
Accendo la NC2X in modalità update (Display "Waiting for file...") ma appena attivo il player il display della Numa mostra "Transmission Error", anche forzando il Play legge solo 2 sec e poi di nuovo "Transmission Error". (software win installato Free MIDI Player )