28-11-22 10.09
@ zerinovic
supporter mi scusi…
si, puoi fare tutto quello che chiedi. hai max due zone, dove puoi collocare come vuoi tutte le 4 parti. (2 midi+2interne) per ognuna di queste parti puoi scegliere se attivare/disattivare expression,sustain,aftertouch,stick,ecc…il tutto salvabile in un preset e gestirli anche dal numa manager, per riallocarli spostarli riorganizzarli ecc..
ti consiglio caldamente il pedale studiologic fp 50
Naturalmente ti ho Thanksato!!!
Devo controllare se il numa Manager esiste anche su Ipad (io i suoni li ho caricati da Portatile Windows). Perchè la mia idea sarebbe quella di creare un file di "librarian" per ogni band/situazione musicale.
Devo prendere dimestichezza con le "gesture" di attivazione e disattivazione Zone, allora!
Per i Pedali di Espressione.... ho un bellissimo FVC1000 (a memoria) della Behringer che è fantastico! E un M-Audio Exp da 18 euro ma "modificato" in modo da renderlo "stabile" una volta tolto il piede (prima tendeva a muoversi da solo verso il basso).
Cercherò di configurare e smanettare, sebbene il tempo a disposizione è sempre pochissimo (figurati che l'ho presa venerdì ma ho avuto solo 1 oretta per caricarci i suoni e farmi un giro Domenica).
Avrei anche un Sonic Cell che via Midi potrebbe addirittura darmi le stesse sonorità (in termini di Pad e Strings) dell'Rd2000 ... sarebbe una figata, magari con W-midi di CME pilotarli ...
E infine devo capire "come" posizionare il tutto sull'Adam a colonna... la NC2x è leggerissima e poco profonda ed è tanta roba, Ma come ingombro nei locali, essendo una 88 tasti, ho risolto poco. Ora devo capire se è agevole (e sicuramente SI) metterlo sotto al Montage e sfruttare "in fondo" per poggiare l'Ipad, come fosse uno schermo.
Tra l'altro lo schermo della NC è veramente PICCOLO e io non ci vedo!!!!
Infatti sto pensando seriamente a Camelot (ma il costo secondo me è esagerato).
Altra domanda: sotto windows è necessario installare i driver o lavora a bassa latenza anche lì ? Sempre con Audio Over Usb ?
Sono tanto "eccitato" dal nuovo giocattolo, peccato per il poco tempo a disposizione!
Ciaooooooo