20-02-22 15.38
@ cecchino
Ma no, vai a pagina 54 del manuale italiano, dove spiega il funzionamento della pedaliera come scheda audio, e vedrai che lavora anche a 48kHz
Ciao a tutti è passato ormai un anno dall'ultima intervento, mi chiedo se esperienza su questo tipo di piattaforma sia aumentata.
Avrei nel contempo necessità di capire come fare a settare nel miglior modo jamulus, dal punto di vista dell'hardware dovrei avere tutto ciò che serve, non riesco però a settare i valori di latenza in modo da non avere mai quei tipici scricchiolii.
Per esempio ho notato che non riesco a regolare la latenza nella mia Scarlett II Generation Perché quando jamulus si avvia sembra prendere controllo della scheda in modo esclusivo mettendo il buffer a 136. Mi piacerebbe ridurlo potrei portarlo fino a 16 o 32 ma non appena lo faccio jamulus lo riporta a 136.
La seconda cosa invece è legata alla barra di destra di regolazione della latenza server che non ho capito se può stare sempre ferma una volta trovato il valore ottimale, o se deve essere smanettata continuamente.
Il mio obiettivo finale comunque sarebbe quello di registrare in multitraccia con persone che già conosco oppure nuovi musicisti.
Magari potrei connettermi a una stanza con qualcuno di voi Così magari potrebbe essere più semplice capirsi.
Grazie