20-11-20 22.59
Dadopotter ha scritto:
il tema è trovare una tastiera che offre le funzioni come quelle della numa con un prezzo analogo, poi se mettessero su base sl la scheda della numa avrebbero già la versione pesata fatta e finita, la metti sul grand e sul 73 ed hai una scelta ampia di keybed di diverso peso ma non è detto che non lo facciano in futuro, resta il fatto che ad oggi non intravedo sotto i 700€ un progetto analogo, devo andare più in su con clavia dexibell e yamaha etc ma siamo sopra i 1000
Non volevo trovare una tastiera con lo stesso prezzo della Numa, ma capire se ci fosse qualcosa con un tasto semipesato buono, magari non con fulcro vicino, ad un prezzo non eccessivo. Penso che la Studiologic possa farlo tranquillamente magari in uno chassis metallico, anche se meno "compact", magari per creare una versione un pelo più premium.
Sinceramente non vorrei arrivare a prendermi da Doepfer due TP/8O da 61 tasti e crearmi la mia 88 tasti personalizzata
Dadopotter ha scritto:
però, per i possessori della x, un aggiornamento di sto modulo organ e sopratutto del rotary potrebbero anche farlo...ora che hanno fatto il
regalo dell’aggiornamento ai possessori della 2 con i sound pack tocca un regalo anche agli altri!!!
Guarda, già sta una mezza GAS per la NC2x (mi farebbero comodo dei fader ed un po' di editing), se poi facessero l'upgrade ci cascherei come niente