30-11-21 15.49
WTF_Bach ha scritto:
non sappiamo né quanti “immuni naturali” ci sono
Buon Whatthefuckbach
Degli immuni naturali, come ho spiegato nella pagine precedente, non gliene frega niente a nessuno. Si parla solo di vaccinati e non.
Il fatto che probabilmente io abbia lo stesso livello di immunità, se non superiore, a chi si è vaccinato non conta per lo stato e per la scienza. Ditemi se è normale.
1paolo ha scritto:
bisogna far sottoscrivere ai "no vax " la rinuncia al ricovero ospedaliero in caso di contagio
Premetto che non mi classifico "no vax"
Senza polemica ma allora anche chi prende la cirrosi da vino non dovrebbe essere curato. Non lo sa che bevendo due damigiane al giorno, nel corso degli anni, si ammala?
E uno che pesa 150kg non lo sapeva prima che gli sarebbe venuto il diabete e tutta una serie di malattie cardiache, muscolari e gatrointestinali? Eh beh, niente cure! Doveva pensarci prima.
Così anche chi fuma. Probabilmente un sacco di gente così rigida nei confronti dei no vax fuma tre pacchetti di sigarette al giorno, causandosi GRAVI malattie e causandole agli altri. Questi li curiamo?
Che differenza c'è con un no vax
E se prendessimo le stesse misure nei confronti di chi consapevolmente si fa del male? (Ovvero la stragrande maggioranza, in un modo o nell'altro)