17-05-19 11.30
questa cosa del passaggio del pollice sopra la devo studiare bene, non ho avuto tempo di metterla in pratica,
ieri sera invece abbiamo suonato e ...
premetto che il nostro chitarrista ci ha lasciato per disaccordi con l'altro chitarrista e la cosa
mi è dispiaciuta perché i suoi consigli erano preziosi,
ieri sera per la prima volta dopo 1 ora e 20 avevamo suonato 10 brani senza intoppi e senza problemi e devo dire anche bene,
praticamente tempo fa avevo suonato con un ragazzo in una jam e alcuni giorni fa avevo pensato proprio a questo ragazzo della jam, e come poter trovare il suo numero di telefono, ieri sera sentendo che cercavamo
un chitarrista si è presentato proprio lui, ha 30 anni e suona veramente bene, senza aver suonato mai seriamente con noi
è riuscito a tira fuori un bel sound, gli ho spiegato cosa volevo fare con un pezzo, un alternarsi di chitarra molto distorta e sinth
aggressivo e lui ha capito al volo, gli ho spiegato come volevo che andasse il pezzo, cosa mi aspettavo da lui e in circa 4 minuti
senza aver mai suonato insieme è uscito un pezzone, il cantante ha detto peccato che non ho registrato perchè è venuta veramente bene, questo ragazzo ha 30 anni, è molto umile ma molto brillante,
non mette a disaggio l'altro chitarrista come succedeva prima, e ho avuto l'impressione che ogni tanto sbagli di proposito per non far capire di essere veramente bravo,
poi in 20 minuti è passato dal Rock, al Jazz improvvisando poi alcuni pezzi di Bossanova con il bassista e il batterista,
c'è poco da fare il talento è talento, d'altronde è arrivato con 3 pedalini (reverbero, distorsore, corus) da niente e una PRS molto bella, tutto il resto era un enorme talento!