Utilizzare 4 casse acustiche

19-06-24 11.18

@ MarcoC
Fosse così sarebbe tutto a posto......purtroppo poi la colpa ricade sempre su chi suona per questo ci tengo ed insisto sul fatto che occorra farsi rispettare anche in questi aspetti organizzativi.
Tu mi chiami per suonare io vengo e faccio al meglio il mio lavoro.....tutto il resto non deve essere un mio problema.
Altrimenti il locale me lo apro io e me lo gestisco io.
esatto, noi siamo la punta dell'iceberg e quelli piu' esposti, quindi se abbiamo un impianto di merda, suoniamo di merda, o abbiamo un atteggiamento della medesima, saremo sempre noi a essere memorizzati o ricordati in quel modo...
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2692
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 244  

19-06-24 13.46

@ mauroverdoliva
esatto, noi siamo la punta dell'iceberg e quelli piu' esposti, quindi se abbiamo un impianto di merda, suoniamo di merda, o abbiamo un atteggiamento della medesima, saremo sempre noi a essere memorizzati o ricordati in quel modo...
Questo è il motivo per cui ho sempre agito in un certo modo (al di là della mia educazione personale) e mi sono sempre dotato della migliore attrezzatura che potessi permettermi.
Non c'è niente di meglio quando arrivi in una struttura del sentirsi dire "ah oggi ci sei tu allora siamo tranquilli" e non essere rotto le palle per tutta la giornata emo