Curiosità Camelot

  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 601
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 42  

13-06-24 23.12

@ wildcat80
Parameter guide pagina 4.
Grazie carissimo...
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 601
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 42  

14-06-24 18.33

Ciao allora una cosa che può tornare utile ai possessori di fantom che potrebbero leggere questa discussione su Camelot...si può ricreare switch Group dei pad usando la funzione di Camelot midi routine Advance.
16 zone e dunque 16 canali ove io scelgo quale zona o zone suonare, unica cosa tutto sarà mandato al canale 1...mettere in local off dare i canali external e usare in Camelot il midi routine Advance...non c'è nessun stacco di suono...
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 601
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 42  

29-06-24 08.27

Buongiorno...sto andando avanti con la programmazione di Camelot, con qualche bestemmia e pazienza sto riuscendo a settare il tutto...
Ho bisogno di un aiuto se potete: Ho attivato nella scheda audio di fantom la modalità parallel che consente di inviare l'audio input, ho creato il canale su Camelot e fin qui nessun problema ( ho creato un cnale input per usare gli au effects ).
Creando una scena in Camelot ho creato un Layer input a cui destinare un effetto, il problema è che usando il midi Advance di Camelot l'effetto lo sento solo sul canale 1, negli altri non arriva il segnale input...come faccio a dire che l'input 1 deve essere sul canale ad esempio 6? Naturalmente se possibile.
Grazie mille