03-11-18 00.00
@ zaphod
maxpiano69 ha scritto:
Da quel che leggo dalle note che hai riportato, non parlano di mandarlo in assistenza ma di "non spegnerlo e contattare il suooirto Viscount", probabilmente c'é qualche procedura di emergenza ma che preferiscono non pubblicare ed usare solo per estrema necessitá
è possibile, non ci avevo pensato!
maxpiano69 ha scritto:
In ogni caso se possibile io farei l'update da un computer Windows.
certamente, finora ho fatto due upgrade e sempre da Windows; il secondo è andato bene; il primo anche, ma con qualche brivido: problemi di driver (ma avevo usato xp, mentre nel secondo ho usato win10, che userei anche ora)
sentirò direttamente Elvio, che è un po' più immediato di Viscount nelle risposte, oltrechè esauriente.
con i file attualmente sul sito viscount non ci sono problemi.
in origine (forse per la fretta di pubblicare l'aggiornamento) si potevano avere dei problemi con qualche sistema operativo Windows.
ora è tutto risolto.
Elvio magari (se non proprio strettamente necessario) lasciamolo stare, poverino
credo abbia passato le ultime notti ininterrottamente con decine di utenti online su skype a far ripartire gli esemplari "morti" a causa del bug iniziale della procedura...
unica accortezza: per aggiornare il sistema al nuovo 1.6, se il firmware è precedente all'1.3 occorre almeno installare prima l'1.3.
io ho aggiornato il Legend di un amico in pochi minuti (avevo preparato tutti i file in ordine su chiavetta, scaricati sul suo pc e esegito upgrade in maniera indolore).
ottimo l'editor, si può ora fare tutto e il contrario di tutto, e finalmente quelcuno riuscirà, smanopolando all'infinito, a far suonare male (o malissimo) il Legend
detto ciò, tra le principali novità, nuovi parametri aggiustabili, possibilità di customizzare simulazione leslie, nuovi overdrive con tagli di frequenze differenti che lavorano anche in correlazione alla regolazione della simulazione del potenziomentro del preamp interno dell'organo, ecc. ecc.
a proposito di nuovo overdrive...
(il video ha solo scopo dimostrativo del suono, non certo del suonatore - che di fatto non è un suonatore - )