18-04-19 23.50
berlex65 ha scritto:
Beh parlo di sound designer professionisti che lavorano per leader mondiali... sinceramente mi fido più di loro che tutti i ragazzetti e segaioli afflitti che girano i vari forum e non sanno ‘na sega di synth😂😂😂!! Non parlo di sicuro a vanvera...
Non devi seguire nè professionisti nè forumisti ma provarlo TU stesso senza affidarti ad altri.
Se tu l'avessi fatto avresti capito che:
NON ci sono effetti Klark teknik, senza contare che non mi sembra facciano effetti ma al limite compressori ed equalizzatori
Che il virtualizer non c'entra nulla, non mi sembra lì ci siano simulazioni di dimension D, enhancer vari, chorus etc etc
Tutti gli effetti hanno decine e passa di knob virtuali da spippolare,
slot multipli a cui assegnare vari effetti (puoi metterci anche 4 chorus tutti uguali e altri setting)
effetti libramente configurabili nel percorso del segnale
Ma poi, secondo te, anche se appartiene a behringer, la tc electronic mette il suo logo e poi ammette che ci siano effetti non a livello del loro nome o addirittura il virtualizer pro? ma dai... sarebbe una truffa
Sui forum, youtube, facebook etc li avrebbero sgamati subito e crivellati di insulti
berlex65 ha scritto:
in questo forum sono sempre intervenuto con affermazioni certe.
Non esistono certezze assolute, sappiamo che Behringer faceva mixer merdosi ed è molto mal vista dagli "espertoni", per me, per le ragioni sopraesposte hanno sbagliato di brutto
Non so quanto velate o meno, o generali, siano quelle parole... verso di me? ma comunque su chi scrive nei forum, in cui potresti rientrarci anche tu e quelli qui dentro, denigrare chi vi scrive non è bel segno, a volte dietro questi nick ci sono persone veramente competenti che hanno scritto musica importante e sanno tanto e non li puoi riconoscere.
Probabilmente in questo caso era meglio sentire i "segaioli afflitti"
Tu provalo, poi se ti va ne riparliamo ma se non lo conosci non ha senso coprirlo di merda